Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: hipopo    14/05/2011    4 recensioni
Flashfic ispirata ad una delle prime scene dell'episodio 1x23, quindi, ovviamente spoiler per quell'episodio.
Steve ringrazia Jenna per aver salvato la vita a Danny e lei... risponde.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se ne stava lì, immobile, in mezzo al corridoio dell'ospedale, col viso illuminato dal sole e non faceva altro che blaterare.
Parlava, senza sosta, quasi senza riprendere fiato e sembrava che i suoi occhi si posassero ovunque, tranne che sul suo viso.
Suo malgrado, nonostante la rabbia per aver perso l'occasione di mettere le mani su Wo Fat, nonostante la possibilità di un attacco terroristico con armi chimiche, nonostante Danny, più morto che vivo, in un letto a pochi metri da lì, Steve McGarrett non riusciva a trattenere un sorriso, mentre osservava Jenna Kaye, razionale analista della CIA, che annegava in un mare di parole sconnesse.
Non aveva fatto altro che ringraziarla, un semplice “grazie” per aver salvato quello che era ormai diventato il suo migliore amico, e lei aveva rotto gli argini, dando il via a quel fiume di parole, un torrente in piena di frasi senza senso che sembrava inarrestabile.
Quando, finalmente, riuscì ad interromperla, ne fu quasi dispiaciuto, perché l'evidente imbarazzo di lei davanti alla sua gratitudine era adorabile, così come le fossette che le si formavano ai lati della bocca, mentre continuava a fornirgli spiegazioni non richieste.
Adorabili, come il modo in cui si era morsa appena le labbra, quando alla fine aveva deciso di lasciarlo parlare.
Adesso, mentre si allontanava a grandi passi lungo il corridoio, diretto alla scuola di Grace, il sorriso che aveva cercato di nasconderle e a cui aveva ceduto non appena le aveva voltato le spalle, si spense lentamente.
Non aveva ancora nemmeno raggiunto l'ascensore, quando dovette ammettere a se stesso che per un momento, un brevissimo istante, aveva desiderato affondare le dita tra i suoi capelli corti, tirarla a sé e zittirla con un bacio, che non le avrebbe certo lasciato il fiato per aggiungere altro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: hipopo