Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilith_Blue   Capitolo: 14
La stava lentamente dilaniando, succhiandole avidamente fino all’ultima, debole traccia di vita restatale in corpo. Forse era il delirio di quell’agonia straziante che le impediva di ragionare con lucidità, ma paradossalmente non riusciva ad odiare il proprio carnefice, anzi. Provava pena profonda per quell’essere, che per volontà altrui si era ritrovato a portar avanti una spietata lotta alla sopravvivenza. Chissà che non stesse soffrendo quanto o addirittura più di lei in quel momento… Avrebbe cercato di proteggerlo, finché poteva. Ormai era parte di lei.
“Con la sua promessa ha aperto il varco che la sigillava. Ora sarà in grado di realizzare quel desiderio ancora inesaudito... E noi non potremo fare nulla per impedirglielo.”
14/07/17: La storia verrà ripresa e conclusa. Sto riscrivendo tutti i capitoli finora pubblicati e procedendo con i nuovi. Non so quando di preciso, ma non appena avrò concluso la fanfiction, pubblicherò i capitoli revisionati e andrò avanti con quelli a seguire, così da evitare lunghe pause tra un aggiornamento e l'altro come è accaduto in passato. Spero di ritrovarvi ancora. Lilith_Blue
*PROLOGO e CAPITOLO I REVISIONATI ONLINE*
Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ranma
Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Blue