Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Julyet_M    14/05/2011    9 recensioni
Ho immaginato i pensieri di Maria dopo aver allontanato Marco.
"I tuoi occhi incrociano quelli di Marco. Ti danno un senso di tristezza, malinconia, ma allo stesso tempo sono forti e decisi. "
Recensite mi raccomando ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi sono della Rai.
 
Dopo aver finito di guardare la puntata l’altra sera, ho provato a immaginare i sentimenti di Maria e cosa la portavano ad allontanare Marco. Ed eccoli qua:


 
I tuoi occhi incrociano quelli di Marco. Ti danno un senso di tristezza, malinconia, ma allo stesso tempo sono forti e decisi. Decisi a farti capire che non è lui il colpevole. Che non ha cercato di incastrare tuo padre con quell’intervista.

Ti giri e ignorando le sue suppliche sali in auto e parti. Viaggi senza sosta, cercando di non pensare mentre le lacrime scorrono sul tuo viso. Quando arrivi a destinazione, scendi dall’auto e sbatti con forza la portiera mentre ti guardi attorno. E’ tutto identico a quattro anni fa, quando Guido ti ci aveva portata per farti una sorpresa. E’ un piccolo parco, poco frequentato con molte specie di alberi e fiori.
Ti siedi su una delle panchine mentre si fanno strada i singhiozzi. Non avresti voluto comportarti così con Marco. Sai che non è stata colpa sua, e che hai utilizzato questa situazione per allontanarti da lui e non farti prendere dai rimorsi. Papà ti ha detto che Guido sarebbe felice, ma tu non ne sei sicura. Lo stai tradendo solo perché lui è dolce, gentile, affascinante, ti dedica un sacco di attenzioni …

Ti sembra quasi di sentire la voce di tuo marito che ti parla con dolcezza.
Forse hanno ragione loro. Il dolore non sparirà mai, non smetterai di amarlo. E' venuto il momento di riprendersi in mano la TUA vita. Se Marco sarà davvero quello giusto lo scoprirai, ma continuare a scappare non farà tornare Guido accanto a te.

E se Guido ti ha amato veramente capirà.
 



Ho bisogno che recensiate per capire come migliorare. Una sola cosa …: come sta l’uso del “tu”?
 

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Julyet_M