Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosss    14/05/2011    7 recensioni
Lettera di Bella per Edward successiva alla saga.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao amore mio,

la vita sta andando avanti e noi ci stiamo godendo giorno dopo giorno la nostra eternità, fatta di sorrisi nuovi e sensazioni indescrivibili.

Sai Edward stavo pensando al principio e a quanto la mia vita in breve sia cambiata del tutto,

la mia vita ha preso un senso da quando tu e la tua folgorante bellezza attraversaste la mensa, colma di pensieri e di parole che solo tu potevi ascoltare.

Voci che si mescolavano tra di loro, ma la mia non c’era ,i miei pensieri non attraversavano la tua mente.

E te ne rendesti conto, il tuo sguardo curioso e contemporaneamente frustrato si posò sul mio facendo scattare in me qualcosa che provo ancora tutt’ora quando ti guardo.

Eh si l’amore ti frega.

Nel giro di qualche mese mi ritrovai ad amarti, consapevole del per sempre.

Consapevole che quel per sempre non era come nelle fiabe, stava a significare che volevo la vera eternità per noi.

Poi, un giorno...quel giorno che ricordo bene, quel ricordo neanche nella mia mente da vampira potrà sbiadire, no non potrà farlo.

Quel giorno le tue parole furono dolorose, quasi paragonabili al bruciore della trasformazione.

Anche lì avevo desiderato la morte, non essere mai esistita. Anche in quel caso ero impotente.

E poi tu ed ancora tu.

Tu che mi credevi morta dopo la mia ennesima cavolata fatta per sentirti vicino a me.

Tu che volevi morire con me. Tu che lì esposto alla luce del sole eri pronto a sacrificarti, ed io...io che per la prima e forse anche ultima volta ti ho salvato.

Io che senza esitare sono tornata tra le tue braccia, io che senza dubbi sono tornata nella tua vita.

Io che per te ho ferito un amico.

I miei dubbi, le incertezze aumentarono.

Ma tu eri consapevole che se non te ne fossi andato adesso non mi sarei ritrovata a dover scegliere. Tu consapevole del mio amore per un altro.

Consapevole che in parte era stata anche colpa tua.

Tu e la tua pazienza che mi fece scattare dopo che lo baciai. La tua certezza del fatto che amassi te di più.

Ma infondo era così.

Tu e le tue condizioni, il matrimonio ed io, io e la trasformazione, il mio bisogno di volerti in tutti i modi umanamente possibili.

Alla fine abbiamo avuto questo ed altro.

Alla fine le nostre vite sono perfette così come sono. Le nostre scelte, le nostre decisioni ci hanno portato qui.

Ed abbiamo avuto anche di più, la nostra bambina.

La nostra piccola che ora sta crescendo a vista d’occhio e noi neanche ce ne rendiamo conto, la nostra piccolina. Adesso sono in camera sua, lei dorme ed io la osservo.

E’ felice con lui sai?

E’ contenta, sappiamo entrambi che lui la ama con tutto se stesso. Anche lui merita un po’ di serenità.

Tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità.

Io l’ho avuta, infatti adesso sono felice.

Adesso che ti amo, adesso che ti ho dopo averne passate di cotte e di crude, adesso io ti amo come sempre ma in modo più profondo.

 

Con immenso amore.

TUA Bella.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss