Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirty_92    15/05/2011    0 recensioni
"La nostra storia era strana, troppo sbagliata perché potesse avere un lieto fine. Non ti ho creduto." Riflessioni di Sirius su un amore perduto.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tu vivi nel mio cuore

Tu vivi nel mio cuore

“Tu vivi nel mio cuore.” Così mi dicesti l’ultima volta che ti vidi. Ora ti sogno la notte, mi sveglio di soprassalto e posso solo ricordare il tuo respiro regolare e tranquillo quando dormivi con me, con la tua chioma corvina appoggiata al mio petto.
Tu non ci sei, tu non sei più al mio fianco.
Mi avevi detto che le cose tra noi erano difficili, che la nostra storia era strana, troppo sbagliata perché potesse avere un lieto fine. Non ti ho creduto. Andavo avanti un giorno dopo l’altro con te lì, sempre presente. Nient’altro aveva importanza quando c’eri tu, vicino a me. Solo tu.

Ma tu non ci sei, tu non sei più al mio fianco.
Era destino che le nostre vite si incontrassero, s’intrecciassero e vivessero insieme. Poi te ne sei andata via, lontana da me, da noi, dai ricordi. Hai obbedito al volere dei tuoi genitori che ti volevano sposata ad un altro. Mi hai lasciato solo. Mi avevi avvisato e io avevo accettato le condizioni. Ti avevo corteggiata tanto prima di averti mia. Volesti chiarire fin da subito: tutto, prima o poi,  sarebbe dovuto finire. Ma mi illudevo che  il nostro amore avrebbe saputo vincere l’antico odio che i tuoi parenti nutrivano nei confronti dei miei. La tua famiglia così leale, coraggiosa e contro Voldemort; la mia con una sfrontata simpatia per il male e le arti oscure, ci separarono.
Adesso tu non ci sei, tu non sei più al mio fianco. Sei con lui. In quella grande casa lontana mille miglia da qui. Da me, dalla mia nuova vita senza te. Anche tu ora vivi soltanto nel mio cuore.
Sirius Black sarà per sempre tuo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92