Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackstar85    15/05/2011    11 recensioni
Questa storia è dedicata a Mamoru,è nata spontaniamente mentre leggevo il manga!!
Corro saltando da un tetto all’altro lasciandomi dietro la scia del mio passaggio e come unica amica a farmi compagnia la notte;
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corro saltando da un tetto all’altro lasciandomi dietro la scia del mio passaggio e come unica amica a farmi compagnia la notte;

 La stessa notte buia e silenziosa che a volte fa paura, ma non a me! Noi due ci conosciamo bene.

Mi accompagna da molto tempo a questa parte, mi nasconde nelle ombre e mi aiuta nella mia missione.

Non ricordo il momento in cui ho dato vita al doppio me stesso, i primi tempi non ricordavo nemmeno cosa mi accadesse, l’ unica cosa che ricordavo era un sogno che puntualmente tornava a farmi visita ogni notte.

Una ragazza dai capelli color dell’oro che mi supplicava di ritrovare il cristallo d’argento illusorio… che fosse stato quello l’oggetto che avrebbe risolto i miei immensi dubbi anche sul mio passato perduto?

Da allora mi trasformo in Smoking mascherato come sono chiamato dalle persone che mi credono un ladro e così facendo mi addentro nelle tenebre della notte correndo la mia corsa per arrivare alla verità!

Eccomi come il più scaltro degli animali continuo a correre per ritornare alla mia dimora, ripensando alla sorpresa avuta questa notte;

Ho incontrato un’affascinante guerriera vestita alla marinara “ Sailor Moon!  Chi sei?” Per un attimo ho avuto come l’impressione che la ragazza del mio sogno fossi tu, possibile?

Sarà stato solo frutto della mia immaginazione ma nell’istante che ho guardato la tua figura, è nato dentro di me un qualcosa che mi ha spinto a venire in tuo soccorso dimenticando per un attimo lo scopo della mia presenza in quel luogo, ho preso la mia rosa rossa e senza esitazione l’ho scagliata sul nemico che ti aveva, impugno.

Con stupore ti sei voltata e mi hai ringraziato con uno splendido sorriso, mi sono perso nel bagliore dei tuoi occhi azzurro oceano e presentandomi sono poi svanito avvolto nel mio mantello.

La missione è stata inconcludente anche questa volta, troverò mai quel cristallo?

Riprendo le mie vesti da comune ragazzo che frequenta le superiori Motozabu. Ripongo il mio smoking nel cassetto insieme alla maschera che cela la mia identità, la notte ha lasciato posto al mattino ed io decido di andare in perlustrazione per trovare il mio prossimo obbiettivo.

Cammino lungo queste strade, affollate di persone ma io mi sento solo anche in mezzo a mille corpi che mi passano accanto, nella mia mente ritorni tu Sailor Moon, qual è il mistero che ti avvolge? I miei pensieri vengono interrotti da una pallina di carta che mi colpisce la testa, con fare altezzoso e arrogante mi rivolgo alla persona che mi sta davanti;

Le faccio presente che le carte non vanno gettate addosso alle persone e cerco quasi di metterla in imbarazzo con il mio fare, si volta una buffa ragazzina con una strada capigliatura, che arrossita in volto mi chiede scusa, per un attimo rimango fulminato dai suoi occhi, mi ricordano quelli di Sailor Moon e per allontanare quel pensiero dalla mia testa nonostante mi avesse chiesto scusa la punzecchio chiamandola testolina buffa!

Inviperita come non mai mi da del maleducato e facendomi una linguaccia va via; Forse ho esagerato in fondo si era scusata e mentre la guardo allontanarsi penso che quella buffa ragazzina dalla strana pettinatura mi ha messo tanta allegria, dopo un po’ proseguo con la ricerca…

 
 
 

Da quella notte ne sono accadute di cose, nella mia vita sono entrate tre ragazze molto diverse tra loro; La prima è la dolce fanciulla che ogni notte entra nei miei sogni e mi chiede di ritrovare il cristallo d’argento illusorio.

La seconda è la guerriera vestita alla marinaretta detta Sailor Moon, che spesso ha bisogno del mio aiuto per tirarla fuori da uno dei suoi guai e devo dire che mi piace sentire evocare il mio aiuto dalla sua voce.

Infine c’è lei testolina buffa, la mia testolina buffa ma lei ancora non lo sa che ha catturato parte del mio cuore e così mi diverto a prenderla in giro, godendomi tutte le sue strane smorfie fatte con il viso, tutte le sue sfuriate verso di me ricordandomi che il suo nome è Usagi e no testolina buffa ma in fondo sento che anche lei ama quando la chiamo così…

Ed io? Io continuo sempre a vivere la mia doppia vita di notte divento l’inafferrabile Smoking mascherato che lotta per trovare e realizzare il desiderio della ragazza dei suoi sogni e il suo passato perduto e di giorno sono uno studente delle superiori dall’aria arrogante e scontrosa ma in realtà bisognoso solo di un sorriso che gli scaldi, il cuore.

Il mio nome…? Mamoru Chiba alias Tuxedo Kamen.

 
 
 
 
 

Salve a tutte, oggi mi è venuta questa ispirazione su Mamo è così è nata di getto questa one short!!forse non è perfetta, però mi sono divertita a scriverla! ANCHE SE PER ME NON E’ IL MASSIMO LA VOGLIO DEDICARE A KATE 88 CHE ADORA MAMO CHAN!! KISS SAKI.

PS se avete critiche da farmi le accetto volentieri mi servono per vedere dove sbaglio e per migliorare. 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Blackstar85