Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: madnesslight    15/05/2011    6 recensioni
(classificata quarta al contest “fiumi di parole” indetto da essebi)
Edward è il classico bello e impossibile. Bella ha un carattere molto riservato. Non hanno niente in comune, ne hanno mai parlato. Ma nel passato di bella c’è un segreto che lei ha tenuto nascosto a tutti, che ha cercato di dimenticare, che ha chiuso in un cassetto della propria memoria. La chiave non è scomparsa, e quel passato rischia di distruggerla, fin quando non lo affronterà. Cosa accadrà se questo passato le si ripresenterà davanti, proprio quando stava per lasciarselo alle spalle? Che succederà quando uno dei suoi fantasmi tornerà a tormentarla? Ma questa volta è diverso. Questa volta non è sola. Perché, per quanto poco si conoscano, accadrà qualcosa che legherà la sua vita a quella di Edward per sempre, in un modo o nell’altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ma salveee! in ritardo come al solito, eccomi con un nuovo aggiornamento.. come promesso, dal punto di vista di Edward. per non rischiare il linciaggio, non vi dirò che questo capitolo non mi piace, anche acosto di mentire.. ok, scherzo, mi convince abbastanza, ma immagino che sono una pessima critica di me stessa, quindi a voi l'ardua sentenza.. comunque, volevo dedicare il capitolo a lalayasha, visto che è stata lei a chiedermi di scrivere la prima volta dal punto di vista di edward (ebbene si, il capitolo è un unione dei due precedenti, solo dal punto di vista del nostro sexy vampiro..) e perchè con le sue parole meravigliose mi sprona sempre a dare il meglio di me. grazie, tesoro, non sai quanto mi sei stata d'aiuto.

 

La vedo guardare fuori dal finestrino. È tanto assorta che non si accorge che la sto fissando, o altrimenti mi sgriderebbe perché non presto attenzione alla strada.

 in realtà, credo che sia perché il mio sguardo la mette a disagio. Crede davvero di non essere una bella ragazza, e si imbarazza se le faccio un complimento. Non si rende conto che invece è stupenda. Una donna bellissima a cui è capitata una cosa orribile.

Sinceramente,  non so se la sto davvero aiutando come le avevo promesso. Lei dice che anche solo la sua presenza è salutare. Io faccio quello che posso. La distraggo quando sento che ne ha bisogno, e la ascolto quando vuole parlare. Per fortuna, per questo c'è anche alice. Le ho promesso anche che non avrei spaccato la faccia a nessuno, ma anche solo pensare al modo in cui quel vile l'ha presa mi sento ribollire di rabbia.

Quando mi fermo di fronte la villa lei non accenna a muoversi, così la chiamo e andiamo a portare i bagagli dentro.

Faccio per aprire le nostre borse, ma lei mi blocca con una mano.

-ci pensiamo dopo.. Che dici se adesso ci facciamo un bagno?

Alzo lo sguardo su di lei - ma non sentivi freddo prima? - le chiedo con un mezzo sorriso.

Fa spallucce - qui fa caldo. E poi, è pur sempre pieno agosto.

-come vuoi - mi viene un'idea un po' pazza, e spero non ce l'abbia troppo con me, dopo.

La prendo in braccio e la porto in spiaggia, sotto il suono della sua risata e dei suoi insulti. Sembra felice, e non posso non esserlo anch'io.

Decido di osare di più, e la butto in acqua. Scoppio a ridere spensieratamente, e la mia risata si fa ancora più fragorosa quando riemerge, e si butta sopra di me, per cercare di buttarmi come ho fatto con lei.

Porto le mani ai suoi fianchi, per allontanarla, rima che la vicinanza dei nostri corpi provochi qualche.. Effetto collaterale. Mi immergo completamente e le giro intorno, cercando di distrarmi dalla piacevole sensazione del calore del suo corpo contro il mio..

Si gira di scatto, con la mano a mezz'aria, sicuramente per darmi uno schiaffo. Schiaffo che si tramuta in carezza, non appena i nostri occhi si incatenano.

-ehi - sussurro sorridendo.

-ehi..

-sei bellissima.

Ovviamente arrossisce.

-l'acqua è gelida - dice, per smorzare il suo imbarazzo.

Sorrido, avvicinando i nostri visi. La bacio. La bacio come poche volte mi concedo di fare. Temo sempre di offenderla in qualche modo, di ferirla.. Ma lei non sembra mai mostrarsi infastidita dai nostri contatti fisici, e spesso è lei a reclamarli. La sento gemere, e anch'io non riesco a trattenermi.

La amo, la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,e so che lo sa anche se non gliel'ho mai detto. Mi chiedo perché non l'ho mai fatto.. Decido quindi di rimediare.

Interrompo il nostro bacio e poggio la fronte sulla sua. Mi perdo nei suoi occhi cioccolato.

-ti amo, bella.

La sento smettere di respirare. Guardandola negli occhi, non riesco a decifrare la sua espressione, ma il suo silenzio mi lascia interdetto. E se avessi detto qualcosa di sbagliato? Se lei non si aspettasse questo? Se non fosse pronta, se..

-bella? Bella, io..

Ma non mi lascia il tempo di finire la frase.

-ti amo anch'io.

Il mio sollievo è immenso, ma non è ancora abbastanza.

-non devi dirmelo solo perché.. Voglio dire, non è necessario.

Scuote la testa sorridendo - ma no, stupido. Te lo dico perché è così.

Il mio sorriso si allarga. Non riesco davvero a contenere la felicità del momento. Mi ha detto che mi ama. Lei mi ama. Non faccio che ripetermi mentre la bacio di nuovo, per poi uscire dall'acqua e sdraiarci sulla sabbia.

Solo quando il sole inizia a tramontare ci rendiamo davvero conto di quant'è tardi, così rientriamo e, mentre lei prepara da mangiare, io vado a farmi una doccia.

Passando accanto alla sua borsa, mi torna in mente il suo atteggiamento evasivo prima. Chissà che le è preso. Ma non voglio invadere la sua privacy, anche se sono davvero curioso di sapere, e torno in cucina. dopo aver mangiato, bella si rinchiude in bagno trascinando con se lo zaino con il cambio, e io mi sdraio sul letto in attesa.

Dopo un po' si apre la porta.

-ce l'hai fatta, iniziavo a.. - inizio la frase scherzosamente, ma non riesco a finirla.

La voce mi si blocca, e rimango con la bocca semiaperta a fissarla. A fissare il suo corpo, quasi completamente nudo. Il mio sguardo oscilla sulle sue gambe scoperte, e sul suo petto messo in risalto dal babydoll. Non riesco a credere ai miei occhi. Dov'è finita la mia dolce e pudica fidanzata? E dove sono i suoi pigiamoni larghi e comodi? Cerco di convincermi che non è la realtà, che questo è soltanto un sogno, e d'altronde non sarebbe neanche la prima volta che provo a immaginarmela nuda, ma le emozioni che provo in questo momento non possono essere un sogno a provocarle.

Si avvicina al letto e lentamente si porta a cavalcioni sul mio corpo. Io sono immobilizzato, non voglio che capisca dai miei gesti quanto sono eccitato, anche se in questa situazione sarebbe difficile non esserlo.

-Be..Bella.. Che stai.. Facendo..

Mi interrompe con un bacio.

-ssh- sussurra sulla mia bocca.

Tra un bacio e l'altro mi dice: - ti piaccio.. Vestita.. Così?

-..vestita?- dico, cercando di mettere sarcasmo nella mia voce.

La sento sorridere sul mio collo.

-bella, non.. Ti prego, posso aspettare, davvero, ma tu.. Mi rendi tutto molto.. Difficile..

Smette con la sua tortura, e si mette all'altezza del mio viso.

Edward, sono io che non posso aspettare.

Cosa? Sono confuso, e quando prova a sfilarmi la maglietta, la fermo, contro la mia volontà. Vorrei tanto cedere alle sue carezze, ai suoi baci, ma non posso.. Devo assicurami di non aver capito male, di non aver frainteso le sue intenzioni..+

-che vuoi dire?

-voglio dire che.. Voglio fare l'amore. Con te - mi si blocca il respiro. Allora è vero! Spero che non si accorga di quanto io voglia fare l'amore con lei, sarebbe imbarazzante.. Ma all'improvviso, abbassa lo sguardo, e inizia a parlare a raffica, dicendo cose senza senso - ma se non vuoi.. Non importa. Però dimmelo subito, così la smetto di rendermi ridicola.

Ascolto le sue parole assurde. Crede davvero che non la voglia da quel punto di vista? Le dico che se non ho mai insistito, era perché volevo rispettare i suoi tempi, e aspettare che fosse pronta.

-ma io sono pronta! - dice con veemenza -  edward, all'inizio ero terrorizzata, sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, ma a un certo punto ho iniziato a volere che accadesse. Non te ne ho mai parlato perché temevo che tu non mi volessi, dopo ciò che ho subito, e che mi lasciassi.. Scusa. -  dice, seriamente mortificata.

Le sue parole mi feriscono. -davvero hai pensato che potessi lasciarti? - che pensiero assurdo.

-mi dispiace, adesso so che le mie paure erano stupide e.. - non le faccio finire la frase. La stringo forte a me e la cullo dolcemente, sussurrandole qualcosa all'orecchio - non dubitare mai più di me, bella, o dell'amore che provo per te. Qualunque cosa senti, potrai parlarmene, ma ti prego.. Io non so proprio cosa farei senza di te.

-te lo prometto.

Dopo un po' prova a liberarsi della mia presa, ma non glielo permetto.

-davvero vuoi fare l'amore con me? - chiedo, per avere un ulteriore sicurezza.

Lei annuisce. Ormai convinto che è qualcosa che vogliamo entrambi, inizio a darle piccoli baci sul collo. Baci che si fanno sempre più insistenti.. Prova di nuovo a sfilarmi la maglia, e questa volta la lascio fare. Non c'è nulla che possa impedirmi di fermarla, ora. Nessuna scusa. Ci spogliamo lentamente, gustandoci ogni secondo di questo momento meraviglioso. La guardo, nuda e bellissima sotto di me, e mi rendo cono che in realtà le mie fantasie non avevano affatto reso giustizia al suo corpo meraviglioso.

Quanto entro in lei, piano, mille emozioni mi pervadono, e so che prova lo stesso anche lei.

Anche se prima d'ora ho avuto altre ragazze, è come se questa fosse la prima volta che faccio l'amore con una ragazza. Perché è chiaro che ciò che ho provato prima non era minimamente paragonabile a quello che provo in questo momento, perdendomi nel corpo di bella. Certo, con le altre ragazze era stato solo sesso. Questo non è sesso. I miei fratelli mi hanno a volte parlato di questa sottile differenza, ma non sono mai riuscita a comprenderla fino in fondo, perché non mi è mai capitato.

Ma ora che sono con Bella.. Capisco esattamente ciò che volevano dire.

 

 

allora.. premetto che non sono un maschio ( -.-") e quindi non so cosa passa per il loro cervellino, specialmente in situazioni del genere, ma pensando ai miei compagni di classe (che forse non sono un ottimo esempio, visto che sono solo due, uno si scandalizza a sentir parlare di certe cose e l'altro non consce argomento che non riguardi il sesso..) è venuto fuori questo coso qui.. vabbè, non ho tempo di rispondere alle recensioni, lo farò quanto prima.. comunque volevo informarvi che questo è il penultimo capitolo extra.. dopo ce ne sarà slo un altro e poi penso proprio che mi dedicherò ad altro, a meno ce non mi venga qualche illuminazione per scrivere ancora di questo due.. baci e alla prossima!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: madnesslight