Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofya    16/05/2011    1 recensioni
Che tu ci creda o no, che tu mi abbia mai davvero voluta, io ora sono orgogliosa dei miei capelli rossi, sono orgogliosa delle mie occhiaie, della mia pancia e dei miei denti. Ho un sorriso mille volte più bello di quello delle tante ragazze vuote che hai conosciuto e amato più di me, e sai perchè? Perchè è un sorriso spensierato e di chi si ama, un po' poco forse, ma si ama sul serio ed è orgoliosa di com'è!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi.
Forse ancora non lo sai; probabilmente lo capirai da solo... e nemmeno te ne importerà.
Però, mi manchi.
Ho deciso di andare avanti e di lasciarti indietro, tra le cose perse.
Ho deciso di sorridere quando mi guardo allo specchio perchè io merito molto più dei tuoi begli occhi,
merito più della tua risata infantile e delle tue parole vuote.
Ho deciso di essere, ancora una volta, orogogliosa di me quando mi guardo allo specchio.
Io sono bella anche con la mia "pancia", anche con i miei denti un po' sporgenti e le mie occhiaie.
Non dormo, io scrivo. Le occhiaie sono il prezzo da pagare ed io lo pago volentieri.
Sono orgogliosa di non essere uguale a tante altre ragazze banali, anche se questo mi ha precluso il tuo "amore".
Mi guardo allo specchio, sorrido e mi ripeto "ce l'hai fatta".
Devo farcela, per forza.
La mia debolezza resta negli occhi, stanchi di scrivere di te e di passare notti a parlare ad un foglio della tua pelle, ma non ti darò la soddisfazione di vedermi stare male..no!
Salvami.
E salvati da solo.
Io, ho rinunciato.
Meriti solo rancore. Anzi, l'indifferenza, che so per certo farà più rumore di tanti insulti.
Io non ho più tempo per preoccuparmi di te. Non più!

-Sofya.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sofya