Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kurai_Chan    16/05/2011    4 recensioni
Nuova avventura per Ash!
Nella nuova regione di Unima...nuova regione, quindi come sempre nuova ragazza. E invece no!
Chi tornerà a fare compagnia al ragazzo ad Unima?
E questa ragazza, chi incontrerà di speciale ed inaspettato nella nuova regione?
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Drew, Vera
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokèmon Nero e Bianco

Ciao a tutti!
Avete mai pensato perchè ad ogni serie dei Pokèmon cambiano la ragazza?
Io sì, e questa cosa non mi piace per niente...
Così ho deciso di cambiare le cose. Quale ragazza tornerà a fare compagnia ad Ash nella nuova regione di Unima?
Premetto che ci sarà un pò di Spoiler...
Ad esempio...no, aspetta, non ve lo posso dire così!
Seguite la mia storia e lo scoprirete, ma se non volete anticipazioni sarebbe meglio di no...
Comunque è basata soprattutto sul Videogioco, che ancora non ho finito T.T Sto alla Lega.
Ma questo non vi interessa, ne sono sicura. Quindi vi dico che non è proprio troppo spoilerato.
Ciao e buona lettura ;D !

 






Ritorni DAVVERO di fiamma!



Ash si alzò dalla sedia del ristorante molto eccitato.
Doveva andare a prendere Iris, la sua nuova compagna d'avventura a Soffiolieve, dove si erano dati punto di ritrovo con la Professoressa Aralia.
Pagò il conto lasciando il resto e si diresse correndo verso la città. La regione di Unima non gli era molto familiare, quindi non è che sapeva bene dove stava andando.
Pensò alla sua nuova compagna:non la conosceva proprio a fondo, ma ha detto che l'avrebbe aiutato nella sua avventura e poi lei conosceva la regione, ci era nata, era la sua. Iris, si chiamava così. Gli aveva detto che se sarebbe arrivata con grande ritardo, doveva aspettarla lo stesso.
Era un pò incasinata con il padre, che non voleva lasciarla partire.
Aveva paura di lasciare andare la sua unica figlia a zonzo per il mondo, oltretutto con uno sconosciuto.
Ma ora non voleva pensare troppo ai futuri problemi, quindi, corso fuori dal locale, prese la via che conduceva a Soffiolieve.

Guardò il suo fidato amico Pikachu, che lo seguiva con fatica.

"Scusa Pikachu, corro troppo, lo so!
E che sono felicissimo di partire per questa nuova avventura..."
"Pika-pika!"
"Sì, hai ragione, non mi corre dietro nessuno!"

Mentre parlava andò a sbattere contro un ragazzo.

"Oh, scusami, non ti avevo visto!"
"Non fa niente, non preoccuparti."
"Drew? Tu cosa ci fai qua?"

Il verdino si girò stupito.

"Ash? Beh, sono qui per provare il nuovo teatro per Pokèmon..."
"Eh?"

Drew sospirò.
Ma non capiva proprio nulla quel ragazzo eh!?
Come faceva poi a non conoscere la nuova chiacchieratissima moda per i Cordinatori?

"Ash, è un Teatro Musical. Per i pokèmon sai. Per i Cordinatori è una nuova disciplina, presente solo nella regione di Unima!"
"Oh...capito."
"Scommetto che tu sia qui per la Lega di Unima invece."
"Esatto, sono qui proprio per diventare Campione! Devo dirigermi verso Soffiolieve, dalla Professoressa Aralia..."
"Anche io."

Ash rimase di sasso. Anche lui dalla Professoressa?
E perchè?
Se lui doveva gareggiare nei musical a cosa gli serviva?

"Ti vedo spaesato Ash...sì, infatti sembra strano. Ma non sono qui solo per i Musical. Anche io voglio provare a vincere una Lega..."
"Davvero? Fantastico Drew! Sarai un rivale allora!"
"Wow, credevo l'avresti presa male. Grazie, ma sono io quello che ti deve considerare un validissimo rivale, lotti da più tempo..."
"Drew, che t'importa! Sarà bellissimo! Senti, vuoi partire con me ed Iris?"

Drew ci pensò su.
Partire in compagnia non faceva per lui ma...era stufo di stare solo!
Questa decisione doveva essere presa con calma, si disse.

"Non lo so Ash...per ora potremmo andare insieme a Soffiolieve, poi ti risponderò."
"Perfetto! Andiamo allora, io sono pronto!"
"Io devo passare al Centro Pokèmon, devo riprendere la mia Roserade."
"Bene, vengo con te!"

Il ragazzo annuì e seguì la strada che portava al Centro.
Era felice di essere in quella nuova regione, voleva veramente vincere una Lega.
Non che avrebbe abbandonato le Gare Pokèmon!
Non poteva abbandonarle, lo avrebbe rimpianto tutta la vita...
Partire con Ash non gli sembrava una buona idea.
Forse sarebbe stato meglio viaggiare da solo, come faceva sempre.
Non lo convinceva stare con altre persone, lui si doveva allenare da solo, senza troppi sguardi.
Se poi dovevano essere anche rivali, avrebbe spiato il suo modo di combattere.
Aspetta...ma lui aveva un modo di combattere?
Lui di Lotte Pokèmon non ne sapeva nulla in pratica!
Ma solo in pratica, poichè aveva letto tutti i libri esistenti sull'arogomento in quei mesi.
Sapeva perfettamente le combinazioni dei tipi e i vari stili di lotta adottati dai Super Quattro di quella regione.
Ma non si sentiva sicuro.
La sua Roserade non era abituata, chissà come avrebbe lottato da lì a poco!
E che pokèmon avrebbe preso dalla Professoressa?
Erba no...aveva la sua fidata Roserade...rimanevano Fuoco e Acqua...ci avrebbe pensato dopo, si disse con rassegnazione.

Arrivati davanti al Centro Pokèmon, entrarono insieme e aspettarono il loro turno.
Un ragazzo dai capelli verdi quasi come quelli di Drew stava chiacchierando con l'infermiera Joy.

"Ma davvero? Ne sono felicissimo."
"Dico davvero Spighetto, quest'anno tanti allenatori si stanno dirigendo qui."
"Non vedo l'ora di incontrarli allora. Ero qui solo per riprendere una cosa. Ci vediamo presto infermiera Joy!"

Detto questo il ragazzo si voltò e raggiunse la porta.

"Permesso."
"Oh, certo, scusami."-rispose Ash.

Spighetto, quello era il suo nome a quanto pare, prese la via della porta.

"Sai chi era quello?"
"Ehm...dovrei?"
"Ash, ma dove vivi? Era Spighetto! E' un capopalestra di Levantopoli, insieme ai suoi fratelli Chicco e Maisello."
"Davvero? Cavolo, che fortuna!"
"Usa Pokèmon di tipo Erba. So tutto su di lui e gli altri Capopalestra."
"Sei molto informato quindi..."

Drew andò davanti l'infermiera Joy.

"Ehi, tu sei Drew vero? La tua Roserade è in perfetta forma, hai fatto bene a farlo controllare prima di metterti in viaggio."
La ragazza prese una Pokèball e la mise in mano al verdino.
"Eccotela, fai buon viaggio!"
"Grazie molte infermiera Joy!"

Drew fece uscire il suo Pokèmon dalla sfera Pokè.

"Roserade, eccoti. Partiamo, abbiamo anche compagnia per questo tratto di viaggio!"
"E spero anche per l'intero traggitto Drew..."-disse piano Ash, speranzoso di avere un altro compagno di viaggio.

I quattro uscirono dal Cantro Pokèmon.
Roserade parlava con Pikachu e sembrava gradire la sua chiacchiera continua.
Ash e Drew invece stavano in silenzio.
Drew pensava alla sua nuova avventura, a cosa lo avrebbe aspettato in questa regione.
Ash invece rimunginava sulla suo nuova compagna.
Chissà che carattere aveva e che cosa avrebbe detto alla vista del nuovo amico, cioè Drew.
La scelta del suo prossimo Starter non lo preoccupava, aveva già un'idea che gli frullava in testa.
Avrebbe preso il Pokèmon d'Acqua, se ce ne fosse stata l'occasione.
Per ora si sarebbero diretti verso Soffiolieve, la nuova città, dovre avrebbe avuto inizio la loro nuova avventura!




Una ragazza dai capelli castani e gli occhi azzurri era seduta su una delle comode poltrone della casa delle Professoressa Aralia.
Era tornata a vestirsi come sempre, con la sua maglia rossa, in memoria dei vecchi tempi.
Sapeva che in quella regione c'era anche il suo amico Ash.
Sperava di incontrarlo in qualche modo.

"Allora Vera, a cosa pensi?"

La voce della donna interruppe il filo dei suoi pensieri.

"Oh, a nulla Prof.Aralia."
"Dovresti pensare seriamente alla tua scelta.
Sei sicura di voler tornare ad Hoenn?
Hai vinto tutto lì praticamente.
Cosa vorresti fare una volta arrivata là?"

Vera guardò la Prof.
Non aveva tutti i torti, ma non sapeva che fare...
Lei non era portata per le Lotte Pokèmon.
Lei era brava nei concorsi e nelle Gare...

"IDEA! Cara Vera, so io cosa potrebbe interessarti!"
"La ascolto. Mi dica."
"A Levantopoli c'è una specie di Teatro Musical per Pokèmon..."
"Un Musical per Pokèmon?
Mi sembra davvero interessante! Ci farò una visitina prima di partire per Hoenn."
"Partire per Hoenn...ma sei fissata eh?
Fatti dare un consiglio da una donna più anziana:
non tornare in posti dove hai già fatto quello che potevi.
Devi visitarne di nuovi ragazza mia!"
"Lei non è anziana...e comunque grazie, ne terrò conto."

La donna andò nella stanza accanto, per preparare il pranzo.
Aveva cercato in tutti i modi di convincere quella ragazza a intraprendere un viaggio ad Unima.
Voleva che Vera completasse il suo Pokèdex...
Quella ragazza dai profondi occhi azzurri le ispirava un'immensa fiducia e credeva nelle sue capacità.
Oltretutto, per suo modesto parere, sarebbe stata una Campionessa perfetta. Aveva la stoffa per diventarlo, anche se Vera non ne era convinta.
-E' già tanto che abbia risposto al tuo invito Aralia.-
si disse rassegnata.
Almeno aveva convinto un altro ragazzo.
Quel Drew...
Anche lui era un Cordinatore.
E anche in lui la donna nutriva grandi speranze.




"Ehi Ash, è quella Soffiolieve secondo te?"

Drew lo aveva chiesto con paura.
Erano ore che vagavano, aveva davvero timore di essersi perso nella nuova regione, non conoscendone la geografia accuratamente.

"Sì, è proprio quella! Andiamo, la Prof. ci starà aspettando!"

Stavano correndo verso la città, quando una fiammata per poco non li prese in pieno.

"Scusatemi, non volevo! Non vi ho proprio visti!"
Disse una voce familiare ad entrambi.

Drew la riconobbe all'istante.
Dolce e melodiosa, era inconfondibile.

"VERA?" chiese il verdino tanto per conferma.
"DREW?"
"Cosa ci fai qui?"
"ASH!" gridò la ragazza, ingnorando la domanda di Drew.

Vera andò incontro al moro e gli si buttò al collo.

"Vera? Sei proprio tu? E' un sogno!"

Rimasero abbracciati fino a quando Drew non tossì appositamente per attirare l'attenzione.

"Scusaci Drew, è tanto che non ci vediamo!"
"Niente...Vera, cosa...?"
"Sono qui perchè mi ha chiamata la Professoressa Aralia." disse la ragazza anticipando la domanda di Drew.
"WOW, anche io e Drew!" si intromise Ash.
"Sono felicissima di rivedervi! Ho saputo che Brock non viaggia più con te Ash."
"Eggià, sono qui anche per venire a prendere la mia nuova compagna d'avventura, si chiama Iris, l'hai mica incontrata?"
"No, mi dispiace."
"Oh beh, vado a cercarla allora. Drew ci vediamo al Laboratorio della Professoressa, a dopo!"

Ash corse verso la città, addentrandosi tra le case.

"Blaziken vieni qui."

Il Pokèmon rosso torna verso la sua padrona, che intanto si avvicina al ragazzo.

"Allora Drew, qui non si fanno Gare. A cosa devo il tuo passaggio ad Unima?"
"Sono qui per il Musical."
"Anche io volevo darci un'occhiata in effetti..." rispose Vera con entusiasmo.
"Davvero? Io voglio anche vincere la Lega in verità..."

Vera strabuzzò gli occhi azzurri.
-Cosa? Drew voleva partecipare alle Lega di Unima?- pensò la ragazza.
impossibile, aveva sentito male.
Drew non ne sapeva nulla di Lotte, era portato per le Gare. Eppure il verdino aveva uno sguardo serio...

"Dico veramente, la Prof. Aralia mi ha convinto."
"Oh, allora auguri, spero che arriverai alla Lega."
"Solo arrivare? Io a quel punto la voglio vincere!" disse con sentimento Drew.
"Certo, ovvio!" rise Vera.

I due si allontanarono al tramonto, chiacchierando delle loro avventure, non accorgendosi di essere spiati da occhi indiscreti...

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kurai_Chan