Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    16/05/2011    4 recensioni
Piccolissima flash fiction introspettiva su un momento della seconda stagione che ho amato molto, quando Caroline e Tyler parlano dopo che la ragazza ha rotto con Matt. Il dialogo è ripreso dall'episodio 21
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Fiction introspettiva 2X21 The Sun Also Ries

____________________________________________________________________________ 





Solo amici

 





Tyler, ancora dolorante, vide Caroline e cercò di sedersi per poterle parlare
-Non saresti dovuto tornare a casa
Disse poco convinto delle sue stesse parole.
Voleva tornare, lo aveva tanto desiderato lungo il periodo d’assenza.
Desiderava rivedere la sua amica, quella ragazza sempre allegra e disponibile, ma non voleva causare danni, o essere la ragione per la quale qualcuno che amasse, soffrisse, morisse.
-No, anzi non saresti mai dovuto andar via e non dovresti andartene di nuovo
Gli rispose lei. L’era mancato il suo amico, aveva sentito la nostalgia della loro complicità.
Avrebbe voluto raccontargli gli ultimi sviluppi; le sue ansie e le sue paure, la scoperta di Matt della sua vera natura e la sua richiesta di dimenticare tutto.
E proprio ciò le fece male, lui non la accettava e non voleva sforzarsi di farlo, non avrebbe mai provato e così le chiede di soggiogarlo.
Fingere di essere felice era l’unica soluzione per esserlo, alla fine avrebbe creduto alla sua stessa recita immedesimandosi in quel ruolo.
Senza saperlo era caduta in una trappola organizzata dalle persone più care, che delusione provò.
Avrebbe desiderato avere almeno Tyler con sé, l’amico che la capiva e la appoggiava con la sola presenza, nonostante fosse un lupo.
-Stai…scherzando, vero? È la seconda volta che cerco di ucciderti
Aggiunse il ragazzo sorpreso dalla sincerità disarmante di Caroline.
-Bhe, nessuna amicizia è perfetta
Affermò sicura ed era vero, la loro non era un’amicizia perfetta.
-Matt mi ha lasciata
Confessò, con lo sguardo perso nel vuoto e con gli occhi visibilmente lucidi.
Ciò che più le doleva era il tradimento del ragazzo, l’aveva ingannata mentre lei era stata sincera.
-Mi dispiace
Rispose lui.
Quelle poche parole racchiudevano un sentimento molto più profondo, un insieme di emozioni contrastanti si scatenavano nel suo animo.
Era sì dispiaciuto, odiava vedere Caroline soffrire e voleva bene –sinceramente- a Matt, il suo più caro amico e la loro rottura avrebbe causato dolore a entrambi, nonostante ne fosse consapevole una parte di sé, nel suo io più profondo, gioiva.
La osservava cercando di trovare le parole giuste per consolarla, ma era troppo difficile conciliare i due sentimenti, finché lei disse
-Sì, che, sai invece di abbandonarmi di nuovo potresti dire
”Grazie Caroline per esserti presa cura di me e mi dispiace per aver cercato di nuovo di farti a pezzettini”
Rise, era così bella quando lo faceva, le s’illuminava il viso e gli occhi sorridevano, ma in quel momento erano velati dalla tristezza.
Così, pianse. Finalmente poté sfogarsi con un amico.
Si poggiò sul suo braccio e lui, ancora dolorante, mugugnò per il dolore, ma era felice di averla vicina.
-Piano…
La cinse con sé e mentre guardava la sua chiama bionda disse
- Grazie Caroline per esserti presa cura di me.
Quel contatto, così caldo e avvolgente, donava sicurezza a entrambi.
-Non c’è di che
Aggiunse infine Caroline, ormai appoggiata al suo petto.
Erano solo amici, per ora.
 
 
 
 





















































Angoletto Girl_in_Blu
So che questa fiction non è niente di che,è solo una descrizione introspettiva di un momento dell’episodio 21, ma io l’ho amato e non ho resistito a scriverci su e poi mi piace molto la coppia CarolineXTyler...Come ho già detto nell'introduzione il dialogo è ripreso dall'episodio.
Spero vi possa piacere…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu