Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Ricorda la storia  |       
Autore: _Meggy_    16/05/2011    1 recensioni
Era una serata come le altre, quando Dojo venne in camera mia a chiamarmi, erano circa le undici e mezza e nel tempio tutti erano a dormire -Kimiko, Kimiko, su su sveglia ragazza!- avevo farfugliato qualche parola incomprensibile, ma quando il piccolo drago mi tirò addosso il bicchiere d'acqua che era accanto a me mi svegliai e sotto voce per non svegliare gli altri gli chiesi -Cavoli Dojo che c'è?- lui mi guardo e mi disse -si è rivelato un nuovo Scengon wu, devi vestirti e svegliare gli altri!- mentre sbadigliavo dissi -va bene Dojo, va bene, però tu va ad avvertire il maestro Fung! se volete sapere di più leggete
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata come le altre, quando Dojo venne in camera mia a chiamarmi, erano circa le undici e mezza e nel tempio tutti erano a dormire -Kimiko, Kimiko, su su sveglia ragazza!- avevo farfugliato qualche parola incomprensibile, ma quando il piccolo drago mi tirò addosso il bicchiere d'acqua che era accanto a me mi svegliai e sotto voce per non svegliare gli altri gli chiesi -Cavoli Dojo che c'è?- lui mi guardo e mi disse -si è rivelato un nuovo Scengon wu, devi vestirti e svegliare gli altri!- mentre sbadigliavo dissi -va bene Dojo, va bene, però tu va ad avvertire il maestro Fung!-. Erano passati due o tre anni dalla rivelazione di Raimundo, io avevo 18 anni, Omi ne aveva 17, Raimundo 19 e Clay ne aveva 20. Eravamo una squadra unica, fantastica. Mi alzai dal "letto" se così si poteva definire e mi vestii. Mi misi una gonna a righe azzurre e bianche, con un top bianco con una scollatura a "V" vertiginosa ed un paio di ballerine azzurre, i capelli lunghi e neri li lasciai sciolti sulle mie spalle. Appena finito di vestirmi andai da Clay. "urca quanto russa!" pensai tra me e me, "come faccio adesso a svegliarlo?" poi notai la sua bottiglietta del Chily della nonna che aveva sempre con se. "ma certo lo sveglio con l'odore del cibo!" aprii la bottiglietta e gliela sventolai sul naso chiamandolo -Clay, Clay, su svegliati Clay!- sentii la sua voce che disse -gnam che ora è?- s0alzo, mi guardò e mi chiese -Kimiko che ci fai qui?- io risi alla vista del pigiama, azzurro con disegnato sopra lazzi e capelli da cow-boy e gli dissi -Clay dobbiamo andare, vestiti, io avverto gli altri!- lo lasciai a vestirsi ed andai da Omi. Come al solito dormiva a testa all' in giù. Provai a toccarlo. Cadde, ma non si svegliò. Appena provai a sfiorarli il viso m'addentò la mano -ahi! ma che fai Omi, sono io Kimiko!- -Ops scusa Kimiko!- rispose lui grattandosi la testa -vestiti dobbiamo andare io vado a svegliare Raimundo. In stanza di Raimundo mi sedetti un secondo a guardarlo. Era bellissimo, anzi no, era stupendo. Dormiva e sembrava un angioletto, già un bel angioletto. Mi sedetti accanto a lui ed iniziai ad accarezzargli la faccia chiedendomi se quel corpo così ben fatto, con quei muscoli così ben definiti sarebbe mai potuto essere mio! Si girò di colpo, mi spaventai e per sbaglio tirai un urlo. -Kimiko che succede?- mi chiese lui che si era svegliato di colpo. Già cosa succedeva? Avrei voluto dirgli "Mi sono innamorata di te!" ma gli dissi -Oh! ero venuta a svegliarti perché dobbiamo andare, ma poi ho visto un... ho visto un ...ragno e mi sono spaventa tutto qua... scusa!- lui mi guardò e disse -non ti preoccupare, se esci mi vesto così andiamo.!- "Oh, si devo uscire!" pensai. Uscii dalla sua camera e lo aspettai, gli altri erano di sicuro già andati dal maestro Fung. Aspettai che uscisse di camera e poi con lui andammo dal maestro dove ci aspettavano gli altri. Dojo raccontò una lunghissima "tiritela", ma non ne avevo voglia di ascoltare, ma avevo capito. Dovevamo andare in nel Nord d'Italia, credo di aver capito che dovevamo andare a Genova. Però saremmo stati più giorni lì. Partimmo che era quasi l'una di notte... Che sonno! Mi sdraiai sul drago con un freddo... La notte era stellata ed io... mi addormentai su Dojo, anche se sentii qualcosa coprirmi. M'addormentai con il sorriso sulle labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_