Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: alfreduccio    16/05/2011    1 recensioni
Kasai Musuko, il cui nome significa, figlio del fuoco, è un diciottenne. Nei sei anni di accademia è sempre stato il più bravo della sua classe... Quando si diploma all'accademia, riceverà subito un posto... Che posto!? Soprattutto in che squadra!? Se siete curiosi entrate e leggete ^^ spero che commentiate in tanti... Ci tengo a sapere che ne pensate
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un nuovo astro nascente nella Ss - bleach 1° cap

Mi presento... Mi chiamo Kasai Musuko... Ho 18 anni e sono all'ultimo anno di accademia e tra poco avrò gli esami... Ho capelli neri, con occhi marroni che a volte cambiano colore e diventano verdi. Sono alto circa 1,70 metri, molto socievole, simpatico e solare, un po' chiaccherone ma nonostante questo, sono il più bravo dell'ultimo anno. Il mio nome significa figlio del fuoco, per questo motivo, la mia Zanpakuto è di fuoco. Si chiama Flame of the Wind. Nella sua forma base appare come una normale katana, con l'impugnatura color rosso scuro e sulla guardia vi sono incise delle fiamme. Ho una sorella più piccola, anche lei qui nella Soul Society, ma lei è ancora al 3° anno.



Andrà tutto bene... Dovrò solo fare come faccio sempre... Non dovrò pensare al fatto che sono sotto esame... Dovrò fare finta di essere in allenamento...



Penso questo, appena mi sveglio... Mi alzo dal letto e cercando di non far rumore esco dalla stanza che divido con mia sorella... Ormai io mi sveglio ogni giorno sul presto, per riuscire ad allenarmi di più... Lascio sempre dormire mia sorella, ma quando si sveglia trova sempre la colazione pronta... Scendo in cucina, preparandomi una colazione al volo e poi la preparo anche per lei. Appena finisco, esco di casa per un'altra dura giornata di allenamenti... Mi alleno sempre dalla mattina alla sera, facendo poche pause. Per la pausa pranzo, quella non la salto mai, ho sempre bisogno di zuccheri... Dopo l'intera mattinata di allenamento ininterrotto, verso mezzogiorno, decido di concedermi la mia solita ora di pausa pranzo. Le lezioni all'accademia le ho sempre al pomeriggio, almeno che non ci portano l'intera giornata a purificare gli hollow. Verso l'una e mezzo mi avvio verso l'accademia ed entro in classe. Molti dei miei compagni, si trovano già lì... Mi siedo al mio solito posto, vicino alla finestra, in 3° fila. Mi metto ad osservare fuori dalla finestra, ascoltando i loro discorsi... Sembrano preoccupati per l'esame.



Perchè sono così agitati!? Se la cavano bene pure loro, almeno a parer mio... Poi non so cosa ne pensano i nostri insegnanti... Ma sono sicuro che non hanno nessun motivo per essere agitati.



Lentamente arrivano tutti e prendono posto, appena suona la campanella, smettiamo tutti di fare rumore e aspettiamo che entra il professore. La lezione di oggi dovrebbe essere un ripasso dello shunpo e di alcuni Kido basilari. Sospiro e quando il professore entra, ci alziamo tutti in piedi facendo un inchino. Appena il prof si siede alla cattedra, ci rimettiamo seduti e aspettiamo che faccia l'appello. Appena finisce, ci alziamo tutti, compreso lui, ed andiamo nell'aula addetta a quel tipio di allenamenti. So che di sicuro sarò l'ultimo ad essere chiamato per farli, tanto mi vengono alla perfezione, quindi vado a sedermi su una sedia che c'è nell'aula. Come prevedevo, le mie prove sono per ultime quindi mi limito a starmente in silenzio ad osservare i miei compagni. Qualche volte il prof li riprende un po' per correggerli, intanto io chiudo gli occhi appoggiando la testa al muro... Probabilmente mi addormento pure, dato che dopo un bel po' sento qualcuno che mi scuote. Apro lentamente gli occhi e vedo un mio compagno. Mi alzo dqalla sedia e mi avvicino al professore scusandomi.



Mi scusi professore se mi sono addormentato... Non volevo.”

Dico in tono imbarazzato

Tranquillo Kasai... Ti sei allenato duramente anche oggi vero? In questi ultimi tempi, hai intensificato gli allenamenti... Si vede”

Mi sorride tranquillizzandomi

Si... Ormai gli esami sono vicini, quindi sento più bisogno di allenarmi...”

Annuisco lentamente

Anche se non ne hai bisogno. Sei bravissimo... Potresti anche arrivare ad imparare alla perfezione tutti i Kido e usarli senza nemmeno pronunciarli... Sei molto dotato. Non devi sottovalutarti”

Mi posa una mano sulla spalla

Io non sono così ottimista come lei professore... Secondo me non sono poi così bravo...Certo, tra gli studenti di quest'anno sono il più bravo, ma non lo sono di certo tra tutti coloro che hanno frequentato quest'accademia.”

Dico guardando a terra.

Vabbeh dai adesso cominciamo l'allenamenteo anche se è superfluo per te”



Sorride. Capisco subito ciò che vuole che faccia quindi mi sbrigo a fare lo shunpo... Mi osserva e poi mi fa un applauso, compiaciuto e mi dice di iniziare con i Kido. Inizio da quelli elementari, passando gradualmente a quelli più difficili. Arrivato ai Kido di livello 80 mi fermo. Gli altri non li so ancora fare...



Oltre il numero 80 non riesco ancora a farli...”

Dico un po' giù di morale

Non buttarti giù così... Il solo fatto che riesci già ad arrivare al numero 80 è molto... I tuoi compagni, come purtroppo non hai potuto appurare, arrivano a malapena al 50... Durante l'esame non ti verranno chieste cose che non sai fare. Stanne certo.”


Dice con il suo solito tono calmo e tranquillizzante. Chissà come, ma riesce sempre a infondermi calma. Dice a tutti che possiamo andare e mi raccomanda di non allenarmi troppo e di rimanere tranquillo durante l'esame... Già, con lui, questa è l'ultima lezione prima dell'esame. Gli sorrido tranquillizzandolo poi me ne ritorno a casa. Mia sorella è già a casa, appena entro mi saluta calorosamente e mi chiede come è andata la giornata... Le rispondo che è andata molto bene e poi mi scuso con lei, andando a farmi una doccia veloce. Appena esco, indosso l'accappatoio e vado in camera, chiudendola a chiave per potermi cambiare in pace. Dopo un po' raggiungo mia sorella in cucina, che nel frattempo stava iniziando a preparare la cena. Io apparecchio la tavola, come faccio sempre e quando tutto è pronto, ci sediamo a tavola mangiando. Il cibo, come al solito è squisito... Dopo cena parliamo un po' della giornata e poi vado a coricarmi presto.


Nota: spero che vi piaccia questo primo capitolo ^^ e spero che lo commenterete in molti ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: alfreduccio