Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Pallina    17/05/2011    4 recensioni
"Lui si stava per sposare, lui si stava per sposare, lui si stava per sposare…
Continuava a ripeterselo in una cantilena infinita, sperando che in quel modo il concetto le sarebbe entrato in testa.
Dopo la guerra era scappata da Londra e da lui, illudendosi di ricominciare, di dimenticarlo… E pensava di esserci riuscita, ma l’arrivo di quel biglietto aveva buttato tutte le sue convinzioni in un cestino."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Serpeverde | Coppie: Draco/Pansy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farewell

 

 

 

L’invito stava lì, immobile ed aperto, sul tavolo della cucina.

Pansy Parkinson, seduta con le gambe rannicchiate contro il corpo, non riusciva a staccargli gli occhi di dosso.

Lui si stava per sposare, lui si stava per sposare, lui si stava per sposare…

Continuava a ripeterselo in una cantilena infinita, sperando che in quel modo il concetto le sarebbe entrato in testa.

Dopo la guerra era scappata da Londra e da lui, illudendosi di ricominciare, di dimenticarlo… E pensava di esserci riuscita, ma l’arrivo di quel biglietto aveva buttato tutte le sue convinzioni in un cestino.

Lui si stava per sposare…

Scuotendo la testa, la ragazza si alzò di scatto in piedi, iniziando a cercare la propria valigia: sarebbe andata a quel benedetto matrimonio, avrebbe visto con i propri occhi che ormai l’aveva perso e sarebbe tornata indietro.

Pansy si diresse verso la propria stanza, lasciando l’invito sul tavolo, immobile ed aperto:

 

“Draco Malfoy e Asteria Greengrass

sono lieti di invitarla al loro matrimonio

che si terrà il giorno 6 Luglio a Malfoy Manor.

R.S.V.P.”

 

 

***

 

 

 -Per prima cosa salve a tutti e ben venuti a questa mia breve Long (sono quattro capitoli) su Draco e Pansy.

-Il titolo me l'ha prestato Guccini (oltre che il dizionario inglese), farewell significa addio, ma anche separarsi e trovo che sia una parola molto più romantica del solito goodbye.

-Ammetto che probabilmente in questa storia ci saranno delle similitudini con il film Il Matrimonio del Mio Migliore Amico, ma l'idea mi è venuta fuori così...

-Detto questo mi dispiace per il breve prologo, ma spero che sia servito a incuriosirvi!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina