Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Tanuki    17/05/2011    5 recensioni
Una domandina insidiosa per il nostro lucertolone...come reagirà?
E soprattutto, riuscirà ad evitare una scenata?
--DrakeXBonney--
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cavolata scritta al momento, ho sempre amato questa coppia, spero che vi piaccia!^^


I personaggi sono maggiorenni ed appartengono ad Eiichiro Oda.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!





Tutti abbiamo dei difetti






“Quali sono i miei difetti?” Bonney rimestava civettuola il suo frullato alla fragola con la cannuccia, guardando il fidanzato di sottecchi.

Drake si voltò verso la giovane.

“In…in che senso?” chiese, perplesso.

“I miei difetti! Quali mie caratteristiche possono essere considerate dei difetti?”

L’ex contrammiraglio alzò per un istante gli occhi al cielo, ma perché le donne sono così insicure? Perché cercano tutte queste conferme?

Sapeva che l’unico modo per farla stare zitta è risponderle, nel modo più blando possibile, per evitare una scenetta discutibile con urla, improperi e pugni stretti sotto al naso.

“Ehhh…mmm…allora…i tuoi difetti…mmm…” Drake tergiversava, cercando di trovare le parole giuste.

La rosa lo guardava, dondolandosi impaziente sulla sedia.

“E muoviti, cavolo!” sbottò alla fine lei “è così difficile? Hai paura che mi arrabbi? Assurdo! Una supernova capace di stendere mille e più ufficiali della marina che ha paura della sua donna!”

L’uomo si passò una mano sulla fronte, sospirando, doveva rispondere!

“Mangi troppo, fai sempre casino, ti vesti in modo provocante, dici molte parolacce e i tuoi capelli si incastrano sempre tra i bottoni della mia divisa!”

Le iridi violette di lei si fissarono su di lui con sguardo inviperito.

“Ah, bene!” esclamò Bonney incrociando le braccia “Sono piena di difetti per te, quindi!”

“Non è vero” si difese Drake “Hai anche dei pregi”

“E quali sarebbero, sentiamo!”

L’ex contrammiraglio si sistemò il cappello:

“Lo saprai a tempo debito” rispose, alzandosi per andare via.

 

La ragazza rimase a lungo seduta al tavolino, furibonda.

Non tanto per l’elenco dei difetti, quanto per il benservito del fidanzato, che se n’era andato senza un perché.

Dopo mezz’ora Drake ritornò, con una bianca busta in mano che porse a Bonney.

“Cos’è?”

L’uomo non rispose.

“Roger è ritornato dall’aldilà e ti ha strappato la lingua?” chiese Jewelry beffarda prendendo stizzosa la busta.

Drake si trincerava dietro al suo mutismo.

La ragazza aprì la busta con malgarbo, cominciò a leggere, riconobbe la calligrafia elegante di lui e non riuscì a credere ai suoi occhi.

 

Mangi troppo, ma adoro l’espressione del tuo viso quando addenti una fetta di pizza.

Fai sempre casino, e se non fosse per te qui sarebbe un vero e proprio mortorio.

Ti vesti in modo provocante, hai un corpo meraviglioso che non mi stancherei mai di guardare;  per la cronaca, quei pantaloncini con le bretelle mi fanno morire.

Dici molte parolacce, dici quello che pensi e questo mi piace un sacco, lo sai; sai anche quanto odi le “grandi dame” che non le dicono per paura del giudizio degli altri, te ne freghi altamente ed è questo che mi ha fatto innamorare di te.

I tuoi capelli si incastrano sempre tra i bottoni della mia divisa, e io li toglierò sempre con tutta la delicatezza possibile, per non farti male.

Tutti abbiamo dei difetti, ma è incredibile il fatto che nei tuoi io riesca sempre a trovare un pregio.

Non so perché tu abbia scelto uno stoccafisso di ex contrammiraglio come me, ma in tutta onestà devo dirti che con i tuoi difetti-pregi tu riesci sempre a farmi sentire l’ ex contrammiraglio più fortunato del mondo.

Ti amo.

 

Bonney alzò gli occhi dal foglio, stupita.

Davanti a lei,  il suo uomo che, con un gioco di prestigio insegnatogli da Hawkins, fece comparire una gialla giunchiglia dalla manica.

“Sei pazzo…” sussurrò lei.

“…di te” concluse lui.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki