Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: BLOODYdisaster    17/05/2011    2 recensioni
BF can mean two things: bestfriend and boyfriend, I just want to find someone that can be both.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample
Le accarezzava il viso dolcemente mentre fumava la sua Lucky Strike. La sua espressione era addolcita, non era più il ragazzo con l'aria da cattivo. "Sei bella, Ally"
Lei arrossì e spostò lo sguardo dagli occhi del ragazzo, gli occhi più belli che avesse mai visto. Non perché fossero particolari, anzi. Nient'affatto. Erano assolutamente comuni: occhi marroni. Ma dentro a quegli occhi si poteva vedere tutto quello che c'era bisogno di sapere. Quanto lo adorava.
"Non sono bella, smettila..." rispose infine lei riportando lo sguardo su di lui.
"No, non lo sei. E non lo dico perché sei la mia migliore amica, lo dico perché lo sei davvero!"
"E ti aspetti che la sottoscritta ci creda?" chiese sorridendo.
"Se vuoi posso dimostrartelo"
"Avanti, stupiscimi!" Si chinò e la baciò. Ma non pensate a uno di quei baci da film. Per niente. Era un bacio carino, dolce. Non voleva essere sdolcinato. Era solo un piccolo, innocente bacio.
Passarono dei secondi e poi si staccarono. Si guardarono e sorrisero. 
Forse quello era l'inizio di qualcosa di nuovo, qualcosa che non era mai successo a nessuno dei due, prima d'allora; forse era quello che entrambi speravano succedesse da molto tempo; forse è solo l'ennesima storia che prova che il confine tra l'amicizia e l'amore è davvero sottile.
 
_____________________________________________________________________________________________________________________________
 
Salve, popolo :3 questa è solo un'altra delle mie stupidaggini. Vorrei dire "non so da dove è uscita questa cosa" ma purtroppo lo so bene. 
Spero qualcuno di voi mi farà sapere quanto schifo fa questa cosa e... Ci sentiamo!
KILLJOY_fromSUBURBIA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster