Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    17/05/2011    11 recensioni
Rigiri il bicchiere fra le mani, e butti 'a caso' una domanda che volevi fargli da tutto il giorno.
"Com'è stato baciare Bonnie..?"
Vedi Daniel sorridere "Non male, bacia piuttosto bene..." il suo tono è allegro, ma ha una strana sfumatura.
"..ma?" domandi. Lo conosci bene, del resto sono dieci anni che recitate insieme.
"Diciamo che non è il mio tipo.." confessa
Sgrani gli occhi sorpreso, ma non puoi fare a meno di sorridere. Ti senti un po' più leggero sapendo che non è il suo tipo.
Daniel ti guarda divertito. "Perchè sei sorpreso?" ti chiede.
"Perchè Bonnie è una ragazza molto carina.." rispondi sinceramente.
"Lo so.."
" e quale sarebbe il problema?" domandi, non riesci davvero a capirlo.
"semplice: è una ragazza" risponde, sorrdendo sereno.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Daniel Radcliffe, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco la mia seconda Tom/Daniel *_*
Scritta a scuola qualche settimana fa e mi sono divertita tantissimo a scriverla ! I miei compagni che facevano confusione e magari mi guardavano male, perchè mentre la scrivevo sul cellulare, sghignazzavo immaginandomi le scene XD
Anyway! Vi lascio alla lettura, solo prima vi do un avvertimento: Non è betata. La mia beta non ha internet per il momento, quindi per evntuali errori, anche di battitura, vi chiedo in anticipo perdono.

E' stata ispirata.. a non so nemmeno cosa XD cmq c'è la citazione di Daniel "Non c'è bisogno di essere gay per supportarli, basta solo essere umani" almeno credo sia sua ò.ò Cioè, mi hanno taggato su facebook dove c'era questa citazione, ed in teoria dovrebbe essere sua xD Se non lo è scusatemi u.u 

Entri nel bagno e ti appoggi al muro, scivolando per terra. Le riprese sono finite ed è stato difficile, dannatamente difficile, vedere Daniel baciare Bonnie.
Da un po' di tempo a questa parte ti sei accorto di provare attrazione verso di lui. E' la prima volta che provi attrazione verso un uomo e questo ti spaventa, nonostante la tua mentalità aperta. Sai che non c'è nulla di male, eppure ti fa paura.
Chiudi gli occhi e rivedi la scena del bacio. Il desiderio di picchiare Bonnie e di urlarle contro ti invade. Sei geloso, ed inizi a rendertene conto. Cerchi di calmarti.
Alzandoti vai per aprire la porta, ma qualcuno ti precede.
Daniel è davanti a te che sorride, ancora vestito con la divisa di Hogwarts.

"Ecco dov'eri finito!" esclama

" mi cercavi?" chiedi ammiccando, mentre qualcosa dentro di te, ti urla di spingerlo dentro e baciarlo.

"Si, volevo chiederti se ti andava di uscire stasera.. allora ti va? Hanno aperto un nuovo locale qui vicino."


E' di buon umore. Probabilmente per il bacio, pensi a malincuore.
Annuisci ed esci rispondendo:

" Ok, però prima vatti a cambiare sfregiato." Ormai sono questi i vostri soprannomi.

Daniel ammicca, mentre si incammina accanto a te verso il suo camerino. "E mi daresti qualche consiglio tu, furetto?"

"i miei consigli sono i migliori Potter" Scoppiate a ridere senza un vero motivo.


Vederlo cambiarsi è stata una delle prove più ardue della tua vita. L'erezione fra le tue gambe doleva come non mai. Prima di uscire, infatti, ti sei dovuto chiudere in bagno per risolvere quel tuo 'problemino'.
Il risultato comunque fu impeccabile: Danile indossava dei jeans scuri aderenti, una camicia bianca, fuori dai pantaloni, con i primi due bottoni aperti ed una giacca verde scuro che si intonava con i suoi occhi.
Si, da saltargli addosso, o come pensasti tu: da stuprarlo seduta stante.


***


Rigiri il bicchiere fra le mani, e butti 'a caso' una domanda che volevi fargli da tutto il giorno.

"Com'è stato baciare Bonnie..?"

Vedi Daniel sorridere "Non male, bacia piuttosto bene..." il suo tono è allegro, ma ha una strana sfumatura.

"..ma?" domandi. Lo conosci bene, del resto sono dieci anni che recitate insieme.

"Diciamo che non è il mio tipo.." confessa

Sgrani gli occhi sorpreso, ma non puoi fare a meno di sorridere. Ti senti un po' più leggero sapendo che non è il suo tipo.

Daniel ti guarda divertito. "Perchè sei sorpreso?" ti chiede.

"Perchè Bonnie è una ragazza molto carina.." rispondi sinceramente.

"Lo so.."

" e quale sarebbe il problema?" domandi, non riesci davvero a capirlo.

"semplice: è una ragazza" risponde, sorrdendo sereno.


Guardi il suo viso sollevato. Era come se si fosse tolto un peso, confessando le sue tendenze.
Tu invece sei più sorpreso di prima. Ti affoghi quasi con il cocktail che stai bevendo. Tossisci e cerchi di riprendere fiato, mentre Daniel scoppia a ridere vedendoti in quello stato.
Cerchi di ricomporti.
Tossisci di nuovo per schiarirti la voce.

"Quindi... i tuoi tipi sarebbero i ragazzi?" chiedi, cercando conferma.

Annuisce e si avvicina al tuo viso, scrutandoti serio.

"Un certo tipo di ragazzi" specifica.

Ti avvicini a lui con espressione provocante.

"e quale tipo?" chiedi, mentre il tuo cuore inizia a battere forte.

Ti sposta una ciocca bionda dietro l'orecchio e ti senti arrossire.

"Biondi, occhi azzurro-grigi e con un corpo da togliere il fiato" sussurra, ormai vicinissimo alle tue labbra.

Non resisti e lo baci, sentendoti subito ricambiato. Un bacio dolce e delicato, ma che si fa presto umido e passionale.
Vi staccate per riprendere fiato.

"Direi che sarebbe meglio pagare, ed andare in hotel. In camera mia"

Annuisci, incapace di emettere anche un semplice suono.
Sei completamente d'accordo con lui.


***


Passate una notte di passione e desiderio, una notte che sognate da tantissimo tempo. Baci, bocche ovunque, lingue che assaggiano l'uno la pelle dell'altro, gemiti e cuori che iniziarono una corsa tutta loro.
Ansimanti vi strinegete in un abbraccio.

"Merlino.. è stato wow" mormori con il fiato corto.

"già"  lo senti affermare, mentre ti bacia affettuosamente i capelli.

Ti stringi ancora di più in quell'abbraccio e con un dito inizi a formare cerchi non definiti sul suo petto.

"Hai avuto problemi ad accettarti?" Domandi esitante

"All'inizio un po', ma poi una persona mi disse che non c'era nulla di male, è che è una cosa naturale. Mi disse che avrei avuto qualche problema con gente di mentalità chiusa.. " sorride perso in quei ricordi ed aggiunge " mi disse: io sono con te Daniel. Non c'è bisogno di ssere gay per accettarli, basta solo essere umani."

Sorridi, accavallando una gamba sulla sua, e chiedi:

"Chi te lo ha detto?"

"La mia migliore amica.."

"Emma?"

Lo vedi ridere ed annuire "Si, beh come Harry, Rupert ed Emma sono i miei migliori amici. Penso che alla fine sia stato inevitabile."

"Saggia la Grenger, come sempre. Potter? Sei propio uno sfigato" Sorridi

"Uno sfigato innamorato di un furetto, aggiungerei.."

Ed inizia di nuovo a baciarti, preparandosi per il secondo round.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92