Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Y u s h i_    17/05/2011    1 recensioni
IceNor.
- N-non sono bagnato là sotto!
- Mh? Scommettiamo?
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesse:
E' il regalo di compleanno per il mio Bro~
Avrei voluto regalargi una lemon intera, ma questo è tutto ciò che è venuto fuori çAAç !
Sono un disastro a scrivere, ed è anche la mia prima IceNor [sebbene preferisca la NorIce, ma il mio Bro è così UKE!]
Detto questo vorrei fargli ancora tanti auguri♥






B i r t h d a y   P r e s e n t


Caldo.
Faceva tanto caldo, troppo.
Iceland se ne stava ormai da ore stravaccato su una sedia con la faccia spiaccicata al ventilatore, nel vano tentativo di rinfrescarsi.
Disperato, si tolse la canotta ormai fradicia per rimanere così in pantaloncini.
In quel momento entrò nel salotto Norway, con una bellissima e freddissima granita in mano.
- Yo – disse, sprofondando nel divanetto bianco di pelle.
Ice si girò contrariato, ma non appena vide la bibita del fratello gli si illuminarono gli occhi.
- Cos'è?
- Granita.
- Poss--
- No. Vai a prendertene una.
L'altro indispettito si alzò finalmente da quella sedia e andò a sedersi vicino al biondo.
- Dai Nor, fa caaaldo ! - cominciò a lagnarsi.
- Appunto, perchè dovrei andare a prendertene una io quando io per me l'ho già presa?
- Fammene bere un po' almeno, fratello egoista.
- Ho sete.
Ice sbuffò sonoramente e iniziò a strattonare il braccio del fratello.
Nemmeno 5 secondi dopo metà granita era caduta addosso a Norway.
- DIO ! Sei un'idiota! - esclamò, per poi appoggiare la granita, ma mentre si stava alzando per andare a cambiarsi, il fratello lo tirò per un braccio a sé.
Nor lo fissò infastidito.
- Che diavolo pensi di fare?
- Mi prendo la mia granita~~ - e detto ciò andò a leccare la granita sul collo del biondo.
L'altro sussultò.
- S-staccati.
- Ho sete. - lo schernì.
Cominciò a scendere con la bocca sul petto, soffermandosi sul suo capezzolo destro, per poi morderlo leggermente.
- Era al limone? - chiese Ice leccandosi le labbra.
- Stupido – sputò Nor rosso in viso.
Il fratello sorrise per poi riprendere il suo lavoro: scese ancora con la bocca finchè non raggiunse la stoffa del pantalone.
Sfilò il laccetto coi denti per ritrovarsi davanti i boxer bianchi del ragazzo sotto di lui rialzati.
La situazione per qualcuno là sotto si era fatta stretta.
Norway tentò di spostare la testa dell'altro.
- N-non sono bagnato là sotto!
- Mh? Scommettiamo?
Nor non fece in tempo a dire o fare altro che Iceland gli aveva già sfilato l'intimo, finendo per liberare così il suo membro teso.
Ridacchiò.
- Nii-san, non sapevo ti facessi questo effetto !
- T-Taci! - urlò il biondo paonazzo.
Ice afferrò saldamente l'asta del fratello con la mano sinistra e la leccò lentamente in tutta la sua lunghezza, e per divertirsi ne mordicchiò la punta, il che fece mugugnare il fratello; poi la prese interamente in bocca.
Norway sentiva quella lingua calda infilarsi tra i suoi testicoli, baciarli e massaggiarli per poi percorrere la sua erezione, leccarla e massaggiarla con l'altra mano, fino ad arrivare alla punta.
Stava impazzendo.
Era al suo limite.
E quando sentì la bocca di Ice avvolgerlo nuovamente non resistette più, e venne.
- Te l'avevo detto che eri bagnato anche qui sotto!
Ma Nor era troppo esausto e imbarazzato per rispondere.
Ice si alzò dal divano soddisfatto, ma quando era sullo stipite della porta si girò e disse al fratello:
- Ah Bro!
- Mh? - riuscì solo a mormorare l'altro.
- Buon Compleanno~~ - e sparì in cucina.
Nor sorrise.
- Idiota..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_