Film > L'Ultimo Dei Mohicani
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    18/05/2011    6 recensioni
Un giovane ufficiale inglese.
Due giovani donne da proteggere.
Tre uomini venuti dalla foresta.
Niente sarà più uguale.
[Alice/Uncas]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fratello Sole, Sorella Luna.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Ultimo Dei Mohicani.

Disclaimer – Non possiedo la storia, né tantomeno i personaggi, né tantomeno gli attori che prestano loro volto. Se quanto elencato mi appartenesse, in questo momento mi starei rotolando sulle verdi praterie del Kentucky con Nathan o Uncas (o entrambi, non sono gelosa ^^).

Genere – Introspettivo, Sentimentale.

Rating – Verde.

Avvertimenti – Drabble, Het, Missing Moment.

Personaggi – Alice/Uncas.

 

 

Ovunque

 

Alice ha paura, anche se non è sola. Cora continua a tenerle la mano, sussurrandole qualcosa che non riesce a capire.

I tre uomini venuti dalla foresta sono ancora lì, e stanno parlando con Duncan di qualcosa di cui lei non si preoccupa.

Alice distoglie lo sguardo dai cadaveri degli uomini ammassati sul sentiero, e inizia ad osservare i tre uomini.

Si concentra sul più giovane: non ha mai visto nessuno più bello di lui.

Alice sa che non dovrebbe guardarlo con così tanta fierezza, ma ne è stregata.

Poi, vede i suoi occhi.

Ti seguirei ovunque.

 

***

 

Spazio Autrice – Dopo aver scritto 100 parole circa Cora e Nathan, non potevo ignorare Alice Munro e Uncas. Adoro il personaggio di Uncas (credo si capisca già nel disclaimer ^^), e nel mio universo personale, questi due poveretti possono ancora fare colazione insieme.

Spero che questa drabble vi possa piacere almeno quanto a me è piaciuto scriverla.

Grazie per essere passati,

*EffieSamadhi

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L'Ultimo Dei Mohicani / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi