Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    18/05/2011    5 recensioni
Alice Cullen ha 17 anni e lavora come mozzo nella nave del Capitano Hale. Nessuno le vuole bene, il resto della ciurma, formata da Aro,Caius,Marcus,Alec e Jane non vuole saperne di legare con lei. Apparte Aro, ma lei non riesce proprio a conviverci. Alice si è ormai innamorata del Capitano Hale, anche se lui non l'ha mai considerata. Questo almeno finchè a bordo della nave non salgono Capitan Jack Sparrow e il suo amico William Turner. Alice verrà presa in simpatia dai due, soprattutto da Jack e questo al Capitano Hale..non sembra andare molto bene!
{Il Capitano Hale è l'unico vampiro della nave ma nessuno ne è consapevole}
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiarimenti, strane idee e centottanta minuti.


Cabina di Jack e Will:
-Che pensi della ragazza, Jack?- Domandò Will a Jack -Mah, che vuoi che pensi? E’ giovane, e secondo me ancora un po’ ingenua, non si farebbe sottomettere così da Hale, non si è resa conto di come la guarda. Sarebbe disposto a fare qualunque cosa.- Fu la risposta del Pirata. -Quindi, ti sei comportato in quella maniera SOLO per stuzzicare il Capitano e far notare ad Alice la verità, non per altro... vero?- Domandò nuovamente Will –Beh, Turner, andiamo, non è certo una brutta ragazza e…- -E per la sua ingenuità sta ai tuoi giochetti, SPARROW! Ha diciassette anni, Jack e tu sei un approfittatore, tutti sanno che non sei raccomandabile, ma lei no. Il problema è se continua a stare alle tue cavolate. Ci starà male.- -Will! Non ho mai detto di farle nulla. Non è così stupida, e comunque qualunque cosa potesse succedermi con lei, non la farò certo soffrire, NINNINO. Lo so anche io, eh!- Disse brusco Jack. –Ah, si, Sparrow? E da quando tutta questa bontà d’animo?- -Io sono sempre così! Siete voi che tirate fuori il peggio di me. E non mi sembra di essere stato io ad aver tradito i miei amici compreso la ragazza che ami.- Rispose strafottentemente Jack. –Ascolta Jack, questa faccenda l’ho già affrontata. Era per mio padre e lo sai. E ora se siamo in viaggio però è per la TUA nave, che come al solito ti sei fatto sfuggire, per la TUA ciurma, che si è fatta catturare e…- -E per la TUA donna, Will, che non sa stare lontano dai guai. Perché se ci pensi, non è certo la prima volta.- -E se ci pensi non è certo la prima volta nemmeno per la TUA nave.- Rispose a tono Will. –Dettagli INSIGNIFICANTI.- Jack l’avrebbe volentieri conclusa qui, ma Will non gli lasciava scampo. Non aveva voglia di tornare a parlare della ragazza, non sapeva nemmeno lui cosa gli stava succedendo. Lui. Il pirata più affascinante che avesse solcato i mari, si stava facendo confondere da una diciassettenne. Che desolazione. Ma Will non voleva finirla –Seriamente Jack. Che pensi di fare con la ragazza? Ti sta facendo qualcosa di strano, si vede. Ma non è questo che volevo farti notare. Se proprio vuoi portare avanti qualcosa ricordati che noi fra poco ce ne andremo. E secondo te lei verrà via con noi? O resterà con Hale? Riflettici Jack, potrebbe scegliere lui.- -Oddio WILL! BASTA! CHE DISCORSI MI FAI? SONO O NON SONO CAPITAN JACK SPARROW? CAVOLO! NON SARA’ UNA DICIASSETTENNE A FARMI STARE MALE. ANCHE PERCHE’ NON MI FA NE’ CALDO NE’ FREDDO. MI STA SIMPATICA CHIUSO! IO MICA SONO TE CHE TI FAI UN SACCO DI PROBLEMI PER QUELLA DONNA. IO SONO SEMPLICEMENTE CAPITAN JACK SPARROW. MI HAI MAI VISTO DEPRESSO PER UNA DONNA? O MI HAI MAI VISTO DEPRESSO PER QUALCOSA?- Will si mise a ridere –Va bene, Jack! Rilassati! Ahahah! Non pensavo che l’avresti presa tanto male. No, non ti ho mai visto depresso per niente. Vai, senti io ora mi voglio riposare. Te fai quello che vuoi.- Dette queste parole Will si sdraiò per riposarsi. Jack invece uscì a godersi il mare.

Nel frattempo sul ponte della nave:
Jasper era molto pensieroso. Aveva fatto bene a fare quello che aveva fatto? Ci sperava, ma non ne era sicuro. Di una cosa invece era certo. Alice non si sarebbe certo stata in compagnia di Jack. Lui non voleva. Non era poco che si era accorto della bellezza della ragazza, ma che doveva fare? Sarebbe stato un problema per tutti. Per Aro, Jane e soprattutto Alice. Aro era interessato ad Alice e il ragazzo lo sapeva, ne era consapevole da un pezzo e per questo aveva sempre evitato il suo sguardo. E Jane… Beh Jane era un problema per Alice e già la ragazza non era molto ben voluta, se poi le metteva contro anche Jane era nei casini. Ma non ce la poteva più fare, quella ragazza per lui era come… come… non riusciva più a pensare aveva una sete tremenda. E in mare che poteva trovare? Pensò di buttarsi in acqua, avrebbe raggiunto la nave immediatamente, la sua velocità, essendo un vampiro, era leggenda. Sì, l’avrebbe fatto, non era un problema, ora aveva solo bisogno di bere e dopo aver bevuto aveva solo bisogno di chiarire tutto con Alice. –Capitano, potrebbe fermare un attimo la sua nave?- Erano le parole di Sparrow. –Come mai?- Chiese titubante Jasper. –Mi sembra di aver avvistato ciò che cerco, o almeno un resto. Prendo una scialuppa, chiamo Will e andiamo a vedere, va bene?- -Di quanto tempo avete bisogno?- -Quanto ce ne può dare, Capitano.- -Da quando così docile, Sparrow?- -Da quando cerco di entrare nelle sue grazie, Hale.- -Se stai lontano dalla ragazza ci entrerai meglio.- Rispose serio Jasper. –Farò il possibile, promesso.- -Fermate la nave! Avete precisamente centottanta minuti per fare quello che dovete da… ORA!- Sparrow sorrise e corse da Will. Jasper si guardò intorno, sperando che nessuno lo vedesse. Aveva dato tre ore ai due pirati per fare ciò di cui aveva bisogno. –Stacci lontana CULLEN. Devi starci lontana. Non m’interessa niente. Sei un mozzo, ti faccio volare dalla nave.- Era la voce di Jane. Jasper si girò. Come immaginava. Stava minacciando Alice. –BASTA JANE.- Non aveva saputo trattenersi. Le due ragazze si girarono. Alice lo guardò ringraziandolo. –Scusi, Capitano. Era nella vostra cabina, ma non stava facendo nulla e… - Disse Jane in difesa -Lo so, ragazza. L’ho fatta andare io lì. E tu che ci facevi nella mia cabina?- -Beh io…- -Lascia perdere, e torna da tuo fratello.- Jane annuì e se ne andò. –Grazie, Capitano.- -Di nulla, Cullen. Vieni con me.- Alice lo guardò stranita. La portò sull’orlo della nave. –Sto per chiederti se ti fidi di me. Ma questa nave non è il Titanic, io non sono un poveraccio di nome Jack, te non sei una riccona di nome Rose, non ti farò provare a volare e non è un contesto così romantico. Allora cambierò domanda. Se ti dicessi “Salta in acqua” , salteresti?- -Beh, Capitano dipende dalla situazione, se fosse… - Jasper la guardò. –Bene. Te lo dico ora. Salta in acqua.- Alice lo guardò impaurita. –Non preoccuparti, non ti sto cacciando malamente, vengo con te!- Fece l’occhiolino a Alice, gli prese la mano, quella di lei tremava, era molto insicura. –Andiamo…- -Senta Capitano…- -Se puoi chiamare Jack, quello, chiama me Jasper.- Alice non capiva più niente, perché d’improvviso sembrava che tutti volessero solo lei. Che fosse tutto un gioco? Ma non sapeva resistere a Jasper, così cercò di controllare il tremito della mano e la strinse in quella fredda di lui. Le piaceva il contatto con il freddo. –E va bene, Jasper. Anche se non capisco perché ci stiamo buttando.- Jasper la guardò e sorrise –Per passare del tempo lontano da Sparrow e per rinfrescarci un po’ le idee in queste tre ore che la nave è ferma.- Le fece nuovamente l’occhiolino e saltò continuando a tenere stretta la mano di Alice. 

Voi se vi trovaste davanti alla scelta chi scegliereste fra Jack e Jasper.. Io ancora non lo so!
Spero vi sia piaciuta, nonostante continui a non seguirmi nessuno o quasi T.T
Un baciooone a tutti,
The_Makers_Dream 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream