Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikilu    18/05/2011    25 recensioni
"Se non hai un I Phone, non hai un I Phone"
Questa pubblicità Babbana incantava sempre Lord Voldemort.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà gente! Prima che inziate a leggere quest'altra one shot demenziale, ho da dirvi due cosucce :P
1: Questa one shot è stata solo ed esclusivamente partorita dal mio cervello (non so se vantarmene o meno xD)
2: Le frasi che troverete tra due asterischi, sono pensieri, di Voldy ovviamente. (Es: *Capsita*)
Buona lettura :)





“Se non hai un I Phone, non hai un I Phone”

Questa pubblicità Babbana incantava sempre Lord Voldemort.
*Che diamine era un…FONO?*
*Com’è che l’hanno chiamato??*


Quel pomeriggio, il vecchio Voldy si recò a Villa Malfoy per saperne di più sull’I Phone (che continuava a chiamare Fono).
Quando arrivò, Narcissa preparava la cena:
“Buonasera mio Signore, rimane per cena?”
“Buonasera Narcissa….Mmmh, cosa prepari di buono?”
“Pollo e patate al forno”
“Ok rimango”
Era il suo pasto preferito. “Sai dirmi dov’è Lucius?” continuò l’Oscuro Signore.
“Sta facendo lo shampoo” rispose la donna.
“Benedetto ragazzo!!!! Sempre a lavarsi i capelli!!! Fa male lavarli troppo, guarda IO che fine ho fatto!!”
Mentre Voldy intraprendeva un monologo su tutti gli shampoo che utilizzava da ragazzo: Pantene, Clear, Palmolive, Sunsilk, persino Pino Silvestre (MA NON ERA ANDATO DAI MALFOY PER CHIEDERE DELL’I PHONE? MAH!),entrò Draco in cucina.
“Mamma, quando si mangia?”
“Tra un’ora a tavola, tesoro”
“Ottimo, così ho il tempo di scaricare musica a palletta sul mio I Phone”

*Sbaglio, o ha detto proprio FONO???*
“Draco?”
“Si Signore?”
“Spiegami cos’è quell’aggeggio Babbano!”
“Ma come, Lord! Mi cade proprio sull’I Phone??? Tutti ne hanno uno!!!”
“Ma cosa fa??”
“Cosa NON fa!!”

Draco mostrò l’oggetto a Volds: le bianche e fredde mani afferrarono l’I Phone.
*Ma che diamine sono tutti questi quadratini???*
Prese la bacchetta e cominciò a toccare il telefono, ma niente.
“Mio Signore, deve usare le mani non la bacchetta” disse Draco divertito.
Dopo un quarto d’ora, durante il quale Draco non accennò ad aiutare Voldy perché troppo divertito dalla scena, il famigerato Oscuro Signore riuscì a cliccare un’icona.
Quella del Meteo.
“E che significa questo pallino giallo???? Maledetto Fono!! CRUCIO!!!”
Ma non successe niente
“CRUCIO!!!”
Niente ancora.
“Per le mutande a stelle di Merlino! Come diavolo si usa???”
Draco in preda a risate convulse, si accasciò sul divano accanto a Voldy. Dopo essersi calmato, disse:
“Allora. Questo è un I Phone, non un Fono. Il Fono è il migliore amico di mio padre, lo usa sempre per la piega dei suoi lunghi capelli.”
“Ok, ma cos’è?”
“Tutto. Un telefono, un navigatore, un computer, un I Pod…”
“Un I...che???”
“I Pod…si ascolta la musica”
“Fammi vedere!”

Draco entrò nella Playlist e scelse accuratamente una canzone, sicuro che sarebbe piaciuta a Voldy.

.......Ormai ha 40 anni e fa ancora il bambino, lui trucca la sua scopa anziché il motorino, ma come tutti i ragazzini della sua età, quante pozioni magiche ancora si berrà……

Il Signore Oscuro balzò in piedi ed iniziò a cantare la sua canzone preferita ad alta voce

...POTTER FESSOOOOOO FAIII VOLARE LA CIVETTAAAAAA!! COME FAIIII COME FAIII A NON PROVARCI MAIIII, POTTERR FESSOOOO USAAA ALMENO LA BACCHETTAAAAA!!!...


Narcissa e Draco non riuscivano proprio a trattenere le risate mentre Volds ballava e cantava a squarciagola: I Phone in una mano, bacchetta nell’altra stile microfono.
Quando Lucius scese al piano di sotto, i suoi splendidi capelli biondi ben piastrati e profumati all’olio di karitè, non potè fare a meno di notare Voldemort: era in piedi sul lungo tavolo al centro del salotto. Lucius, senza chiedere per come e per quando, lo raggiunse e insieme si esibirono in un balletto in pieno stile Veline.



Ecco qua! Finita :P
Vi è piaciuta? Si? No?
Fatemelo sapere lasciando una Recensione :)
Sapete, guadagnate anche un punto se mi scrivete xD
Un ultima cosa: per chi segue il Diario di Hermione,sono felice di annunciarvi che sono prossima a pubblicare il seguito :)
A presto miei Cari :) Nikilu

  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikilu