Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ars    18/05/2011    0 recensioni
Marta è una ragazza come le altre,introversa e per questo esclusa dagli altri..Un giorno però viene a mancare suo papà,così lei e sua madre decidono di trasferirsi a Milano..lì troverà il suo angelo che l'aiuterà a cambiare la sua vita in meglio e la proteggerà dal male..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Abitavamo a Verona prima che mio padre morisse in un incidente,così mia madre decise che fosse meglio cambiare città. Lo so che lo faceva soprattutto per me,forse non voleva farmi soffrire ma cambiare città non credo mi avrebbe aiutata. Adesso ci siamo appena trasferite a Milano e mi manca tantissimo Verona. Mi chiamo Marta,ho 17 anni,sono una ragazza introversa e dove abitavo non avevo amici, qui avrò la possibilità di rifarmi una vita,magari quella che ho sempre desiderato..avere amici con cui uscire,parlare e scherzare. Mia madre Rosa mi ha iscritto al liceo artistico statale,adoro la pittura,mi fa sentire bene. La nostra casa non era male,era grande per due persone...Entrai in camera mia e rimasi a bocca aperta perché era davvero bellissima,c'era un letto grande,un armadio altrettanto grande,finestre dalle quali entrava tantissima luce,come piaceva a me..insomma era perfetta. Di fianco alla mia camera c'era quella di mia mamma,andai a controllare..la vidi lì,seduta sul letto con una lettera in mano. Mi avvicinai e sedendomi accanto le chiesi « Mamma va tutto bene?»

girandosi verso di me disse «Questa lettera l'ha scritta tua nonna Sara,dice che ci lascia la casa visto che si è trasferita...è per questo che è tutta sistemata»

«ricordo quando ero piccola e mi portava alle fiere e mi comprava lo zucchero filato,vorrei che fosse qui...deve venirci a trovare assolutamente»

«certo che verrà,per le feste ti assicuro che sarà qui da noi» e mi fece un sorriso

«sono felice»dissi sorridendo,in quel momento ero davvero contenta.

Erano già le 18 e decidi di andare a comprare qualcosa per la cena...«mamma, esco un secondo..vado a comprare qualcosa per stasera» e corsi fuori.

C' erano già le luci nei negozi,nelle case..dappertutto,ormai Natale era vicino.. Entrai nel primo supermercato che incontrai e presi un po' di roba,dopo aver pagato, ritornai a casa.

«mamma,sono tornata»urlai in modo che mi sentisse

«ciao tesoro,hai fatto presto»rispose mamma tranquillamente

«si,non c'era tanta gente»

Mamma si avvicinò e mi abbracciò,era il suo modo per esprimere gratitudine..poi dolcemente mi disse«se non ci fossi stata tu,non so cosa avrei fatto,davvero tesoro..te ne sarò grata perché sei una figlia fantastica»

Mi vennero le lacrime agli occhi,sapevo come si sentiva ad affrontare questa situazione e quanto soffrisse,non potevo far altro che aiutarla come lei aveva fatto con me in passato.

«mamma,non ti devi preoccupare,io sono tua figlia e ti vorrò sempre bene..qualunque cosa accada»accennai un sorriso

«grazie,anch'io ti vorrò sempre bene»e ci abbracciammo nuovamente

Poi,dopo aver cenato,andai in camera mia,mi distesi sul letto e mi addormentai sfinita..la vita va avanti! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ars