Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: tersicore150187    18/05/2011    7 recensioni
Kate e Lanie hanno una breve conversazione su alcuni particolari dubbi...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Flashfic è dedicata a cutuletta. A domande giuste, risposte giuste.


E se...

 

Kate fissava quel catalogo aperto sulla scrivania.

Nella sua mente si formarono le immagini della navata decorata di fiori e vide la chiesa gremita di gente che le voleva bene. C'era anche sua madre, nei suoi sogni questo lo poteva fare.

“Hey, Kate?”

L'amica la ridestò da quel torpore.

“Scusa Lanie”

“Allora, ti piace?”

“Mh, no, sì è molto bello....se solo fosse un po' meno scollato...e forse anche la spallina...no, forse...guarda se mettessi una manica che scende..e se il colore fosse un po' più...”

“E se, e se, e se...cosa Kate?”

Lanie la guardò dolcemente, con una lieve espressione di rimprovero.

“ E se cinque anni fa non avessi scelto Josh? Che ti sembrava così perfetto per te, così sicuro, così “bravo ragazzo”? E se ti fossi lasciata andare? E se fossi stata libera? E se avessi ascoltato il tuo cuore senza paure?”.

Kate aprì la bocca per rispondere, con gli occhi pieni di lacrime.

“Sh. No, no, non dire niente. È il momento che parli la testimone adesso. E se...ti stai ponendo anche solo una delle domande che ti ho elencato, trova una risposta nel tuo cuore Kate. Tesoro mio, un matrimonio è per sempre. È amare per tutta la vita.” le disse, prendendole la mano.

Kate piangeva muta. Lanie le si avvicinò e sospirando le mise un braccio intorno al collo “Lo so, lo so tesoro. Io so tutto”.

Kate chiuse gli occhi, vide la chiesa, la navata, le persone. Guardò lo sposo. E non aveva il volto di Josh.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tersicore150187