Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: reddy1992    18/05/2011    0 recensioni
"mi ero innamorata del mio opposto, un demone che ha tirato fuori la vera me"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra, 2 marzo 2011

Era una sera illuminata dalla luce che emanava la luna nel cielo insieme a qualche stella che la tenevano compagnia.
Strano vedere un cielo simile in Gran Bretagna.
Poco lontano da Londra c'era una casetta sformata. Era divisa in più piani, posti a scacchiera uno sopra l'altro. 
Al secondo piano c'era una finestrella illuminata da una piccola luce che proveniva da una lampada sopra la scrivania.
In piedi, davanti ad un armadio con pochi vestiti, c'era una ragazzina, con lunghi capelli rossi raccolti in una coda, che stava decidendo che cosa indossare per il ritorno di suo fratello Ron.



Nessuno della famiglia Weasley era a conoscenza del rapporto tra Ron e Ginny, ma quella sera vollero portare allo scoperto la loro storia.
Iniziarono ad arrivare gli invitati. La ragazza scese di corsa per abbracciare le sue amiche, Fleur e Luna; la festa iniziò e fu subito un totale disastro.
La piccola casa dei Weasley si trasformò in una discoteca dove la gente ballava sul tavolo. Sui divani c'erano coppie appartate.
Mentre i ragazzi si divertivano, Ginny notò la presenza di due sconosciuti che sembravano a loro agio nonostante non conoscessero nessuno "imbucati" pensò la ragazza continuando a ballare e bere.

- Ehy Grigori che ci facciamo qui? - il ragazzo con capelli neri si stava rivolgendo all'amico.
- Eh che ne so! Qui sò tutti matti! - questa volta a parlare fu un ragazzo con i capelli biondo cenere.
Le tre amiche si guardarono sorridendo e si avvicinarono ai due ragazzi.
- Ciao! Benvenuti a casa mia! Io sono Ginny, piacere - sorridendo porse la mano al primo ragazzo che gliela strinse - Piacere, sono Daniel -
Rimase un per qualche secondo a guardarlo negli occhi. Aveva già visto quello sguardo, ma non ricordava dove e quando.
Scosse la testa tornando alla festa e porse la mano al secondo ragazzo che le sorrise stringendo la mano - Io sono Cameron, ma chiamami Cam -
Gli occhi dei due si incontrarono e Ginny sentì la presenza delle farfalle nello stomaco. Arrossì lievemente e lasciò la mano del ragazzo quando sentì una spinta da parte di Luna che non vedeva l'ora di presentarsi.


- Luna! - la ragazza scoppiò a ridere allontanandosi dai due e dirigendosi verso Ron
- Amore! Balliamo? - il ragazzo era poco più alto della sorella, aveva i capelli rossi (come tutti nella famiglia Weasley); prese la ragazza per i fianchi ed iniziarono a ballare scambiandosi dolci baci tra una giravolta e l'altra.

Daniel diede una gomitata a Cam indicando con un cenno di capo i due ragazzi che ballavano insieme
- Ehy! Ma non è la sorella quella? che fa? ci prova? -

- Veramente stanno insieme - Fleur e Luna non si erano allontanate dai due ragazzi e avevano sentito l'osservazione di Daniel. 
Non appena sentirono la risposta i due iniziarono a ridere. Ginny scoccò un'occhiata ai ragazzi fulminandoli con lo sguardo
- Cos'è? vi fa ridere che stia con mio fratello? -
 
Continuando a ridere, scossero la testa cercando di asciugarsi le lacrime per le risate.
- Certo! Continuate pure! Ma chi vi conosce? - la ragazza, irritata dai due ragazzi, salì le scale andando a dormire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: reddy1992