Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: alfreduccio    18/05/2011    1 recensioni
Yuri e Miky, figli di Zero e Yuki iniziano a frequentare la Cross Academy assieme ai genitori. Già dal primo giorno di scuola, Miky inizia a picchiare un compagno di classe... La sorella lo viene a scoprire da Aidou, il quale ha visto Miky prendersi a cazzotti con l'altro. Appena lo viene a sapere, Yuri raggiunge il fratello e con l'aiuto di Aidou fermano i due e lei litiga con suo fratello.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce nell'oscurità - vk (con martina) 1° cap

Sono Miky, ho 17 anni e sono il fratello gemello di Yuri. I miei genitori sono Zero e Yuki, entrambi dei guardiani nella Cross Academy, dove mi sono appena iscritto assieme a mia sorella. A differenza di mia sorella io sono molto scontroso, attaccabrighe, insomma, come mio padre. Sono spesso grato a mia sorella, visto che risolcve sempre lei tutti i casini che combino. A differenza di mia sorella, a me non importa seguire le orme dei miei genitori ed essere un guardian... Però vorrei essere un vampire Hunter, proprio come mio padre. Ancora non lo sono perchè papà, mi considerava ancora troppo piccolo per diventarlo. Ma mi ha promesso che tra non molto mi porterà all'associazione con lui... Ho molti “amici” e spesso finisco in qualche rissa. Mia sorella, ha cercato spesso di farmi capire che ciò che faccio è sbagliato, ma non l'ho mai ascoltata. Anche mamma e papà ormai si sono rassegnati... Io sono fatto così, testardo come un mulo.



Sono Yuri,ho 17 anni e frequento da poco la Cross Accademy,fondata da mio nonno,il direttore.Ho un fratello, Miky, a cui voglio bene,ma certe volte lo strozzerei perchè è sempre in cerca di guai e sono sempre io che risolvo tutto. Sono altruista,permalosa,molto timida,simpatica,credo. Amici, per niente. Mi sono appena iscritta a questa scuola con mio fratello per rimanere con i nostri genitori, Zero e Yuuki. Per vocazione, ho scelto di intraprendere l'incarico di mia madre, essere guardiano dell'accademia. A mio fratello, invece, non interessa ,ed è sempre in mezzo ad una rissa o in giro con i suoi cosidetti "amici". Io gli do tanti consigli, ma lui non mi ascolta mai. Mia madre dice che se non ci sbatte il muso non lo capirà mai e in effetti ha ragione, io non gli posso cambiare il cervello! ^_^ Spero che quest'anno inizi bene e che Miky non crei casini, come al solito. Non capisco cosa gli sia successo. Ogni volta che tocco questo argomento, lui si arrabbia...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: alfreduccio