Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    18/05/2011    4 recensioni
Ogni tanto mi deletto in queste One shot che parlano di ash e lucinda durante il loro viaggio a Sinnoh nella scorsa avevo parlato di BD ora ragazzi ce La bellisima scena di addio... di SLV!
Dedicata a pimpilotta a lory south e a tutti i pearlshipper... ogni tanto continuerò a postarne ... in pausa alle mie fan fic ufficiali
"Pokemon : The new adventure (1° fan fic)
"Pokemon: For OuR DreamS (2° fan fic seguito di the new adventure)
Quindi questa one shot non centra niente con quelle messe qua sopra ciao a tutti spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni di diamante e perla...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE SHOT - ADDIO.... - Della serie piccole storielle Pearl di Andrea 300
Altre storie simili: Polvere d'amore

Dedicata a Pimpilotta , Lory south e a tutti i pearlshipper!

NB: Non fa parte della fan fic Pokemon: For Our DreamS

è corta ma spero vi piaccia buona lettura!


L'oceano era dipinto da un sole arancione che risplendeva nei cuori ardenti e immensi


La campana ormai aveva dettato il verdetto... la nave stava per partire....

Bisognava sbrigarsi per non perderla , ma il cuore non riusciva.. a supportare questa situazione

Kanto il continente di campagna , ampio , verdeggiante , splendente , i fili d'erba si spostavano con il vento come un tocco delicato.

Ma Sinnoh.. bhe Sinnoh aveva dettato tantissimi ricordi , incancellabili , indivisibili

Unici....

Sinnoh ha segnato una nuova vita , un nuovo percorso .... una scelta di varie situazione che ora predominano.

Ma invece no... era costretto lui... con i suoi occhi castani e il suo solito cappelinno che copriva i capelli neri e aguzzi..

Era costretto a tornare a casa , a continuare i suoi sogni... i sentimenti non possono imperdirgli di rinunciarci!

Ma al contrario di lui... lei... bhe lei era fantastica... sorrideva sempre , cercò di mantenere un'espressione sorridente fino alla fine ma il suo cuore piangeva...

"Ecco... non te l'ho mai detto... mesi e mesi... a viaggiare e mai ho avuto il coraggio e ora... te ne stai andando... mi stai lasciando sola... non ci sarai più te a darmi consigli e a incoraggiarmi... con il tuo sorriso.... e a sostenere i miei affanni..." pensava

Non riusciva il suo cuore piangeva troppo....

"Ragazzi grazie..."

"No grazie a te..."

Lei voleva dirglielo... ma non riusciva 5 secondi di selenzio che si trasformarono nel periodo più lungo della sua vita...  mentre il vento marino gli soffiava i capelli blu facendoli risplendere , alla fine si arrese... non ce la fece più... capiva che non ci sarebbe stata speranza...

"Fareste meglio a prendere posto..." disse tristemente... "O perderete la nave.."

"Giusto..."

Ma qualcosa gli fece forza... forse non sarebbe mai riuscita a confessargli quella che provava ... ma forse il loro simbolo si... avrebbe vissuto nel rimorso se almeno non avesse provato

"Aspettate un attimo!"

"Che ce Lucinda?" disse il castano girandosi

La ragazza alzò delicatamente la mano , cos' morbida e dolce... con un sorriso... e con quei occhi blu che ti raccontavano una favola... lucidi... e che si muovevano... impazziti alla ricerca della felicità...

Il suo cuore disse ti amo... le parole invece non riuscirano neanche ad aprirsi.... 

Uno scatto? un simbolo? un segno? poco importa lui lo ricambiò... il cinque della loro amicizia , il cinque della loro vita.... il cinque della loro felicità...

Ma per lei era qualcosa di più.... o forse anche per lui? questo non si sarebbe saputo....

Ma mentre si allontanavano imbarcadosi... lei triste , sguardo chino , occhi tremolanti... quei belissimi occhioni blu diventarono tristi e infelici... ma una frase... bastò una frase... per rassicurarla , per farla continuare a vivere felice... perchè l'amore è incancellabile...è indistinguibile e sopratutto è INNARIVABILE...

"LUCINDA NON CE NULLA DI CUI PREOCCUPARSI!"

Al sentire di quella frase... il cuore smise di piangere ed ebbe un sorriso di felicità , gli occhioni felici continuarono a piangere ma di gioia stavolta....

Nel modo o nell'altro gli lo aveva detto... anche se nel suo modo... per lei  è stato il suo addio... l'addio di due innamorati... poco importa di cosa pensava lui... ma crede fermanente nei suoi sentimenti... è tonto ma è dolce...

"Ash .....Brock pikachu... grazie per tutto..." e mentre la nave si allontanava ...... seppe dire solo una cosa... se gli l'avesse detta prima magari... sarebbe cambiato tutto... piani , sentimenti . avventure... bhe sta di fatto che si reincontreranno nel bene o nel male... , il sole si abbassò e la nave non si vide più... ma i sentimenti restarono...e lo resteranno per  sempre

"Ash... un giorno te lo saprò dire.. in modo dolce e coinciso.."

"Ti amo ash..."

Dedicata a Pimpilotta , lory south e atutti i pearlshipper ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I