Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Phlox    18/05/2011    5 recensioni
Il color miele era diventato il suo preferito, apparteneva a lei oramai.Le era entrato dentro, l'aveva colpita.Era il colore degli occhi di Cedric, il colore dell'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovava in cortile, l'aria fredda le scompigliava i capelli e le faceva lacrimare gli occhi.
Si strinse sempre più nel suo caldo mantello, continuando a fissare le increspature del lago con aria assente.
Non c'era nessuno in cortile, gran parte degli studenti erano a casa per le vacanze di Natale appena cominciate, mentre gli altri, probabilmente, si scaldavano vicino al fuoco con un bel bicchiere di burrobirra tra le mani.
I mesi erano volati via come il vento e con essi anche le emozioni della prima prova.
Si guardò intorno, Hogwarts era meravigliosa in inverno, lo era sempre. Quella scuola era la sua felicità,quando era lì, tra quelle mura possenti, i pensieri tristi svanivano.
« Hey Ash! su vieni dentro , è ora del pranzo nella Sala Grande » la voce velata di Luna Lovegood distolse  dai suoi pensieri Aislinn, che rivolgendole un debole sorriso le rispose « Oh, si certo... ».
La Sala Grande era magnifica, i tavoli erano colmi di pietanze invitanti, le decorazioni natalizie riempivano la sala facendola sembrare meno vuota di quel che era e persino l'aria sembrava dolce.
Osservò con attenzione i tavoli, le ragazze di Beauxbatons ridacchiavano, Igor Karkaroff lodava Viktor Krum e gli offriva del vino mentre  Silente parlava con Madame Maxime.
Quando ad un tratto Luna, ridacchiando, le sussurrò « Diggory ti sta guardando » .
Aislinn posò lo sguardo sul tavolo dei Tassorosso e per un secondo, che parve durare molto di più, notò gli occhi del ragazzo, occhi color miele, occhi che la fulminarono all'istante.
Arrossendo abbassò la testa e si concentrò sulla torta alla melassa. 
Solo due cose conosceva di quel ragazzo, un po' troppe poche, in effetti: si chiamava Cedric Diggory  e aveva due occhi meravigliosi. 

SPAZIO AUTRICE 
Ho cominciato questa fan fiction per  puro capriccio personale, l'ho postata solo dopo varie richieste da parte di Cik, che ringrazio di cuore anche per i consigli meravigliosi.
VOLETE UCCIDERMI, LO SO. PURTROPPO L'ISPIRAZIONE PER QUESTA STORIA E' COMPLETAMENTE SPARITA, MA GIURO CHE SE UN GIORNO TORNERA' AGGIORNERO'. SE RIMARRA' A NARNIA, HOGWARTS O IN QUALSIASI ALTRO POSTO NON RAGGIUNGIBILE, MODIFICHERO' IL FINALE.

 
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Phlox