Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: JohnnyMignotta    19/05/2011    12 recensioni
Maito Gai, con le cuffie nelle orecchie con Forever Young a bombardargli i neuroni e The Picture of Dorian Gray nella tasca posteriore della tuta, sta facendo un giro di corsa sorridendo allegro e festante alla giornata di sole su Konoha.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gai Maito, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io partirei dicendo che tutto questo non è colpa mia ma di quella matta di ilarione. "XDDD
Adesso vi spiego per benino cos'è successo. ù_ù
Da qualche giorno noi due si chiacchiera di notte su feisbùc e ci si diverte un sacco dicendo cazzate a gogo, facendoci dolorosi spoiler su Naruto, immaginando trame di one-shots improbabili e litigando per la preponderanza del NaruSasu (team S.) o del SasuNaru (team Ilarione). :D
'Sta notte ci siamo accorte, però, di un elemento ricorrente all'interno delle nostre conversazioni: Gai-sensei. Da quel momento abbiamo cominciato a specularci su, a ridere ed alla fine, non ricordo nemmeno come °_°"", ci è venuta in mente 'sta cosa nonsense dei peli pubici a forma di scodella. (AHAHAHAH! XDDDD - contegno!). Adesso, direte voi, come si può partire da una cosa del genere a scrivere una fanfiction?
... ò_ò Me lo sto chiedendo anche io! "XDD Il fatto è che la mia amica ilarione ed io siamo in fissa con le sfide, ultimamente, ed allora ho dovuto scrivere questa flash, incollargliela ed anche, vedi tu la sorte, pubblicarla.
E, se questa cosa empia dovesse avere successo, dovrei persino pagare un pegno! Quindi non recensite! Non preferite! Facciamo perdere la scommessa ad ilarione! :D
Per adesso ciao, belli, è stato un piaciore! E ci si vede on friday per Love Your Enemy! E ricordate: è tutta colpa di ilarione! (No, però tivibbì, Tessò ♥).
E uh, il titolo è una cosa complessa! Doveva essere La giovinezza fa male al cervello, e non solo..., poi è diventata Yought Hurts ed alla fine abbiamo optato per Yogurt. Gesù, ma quante cazzate mi toccherà fare e dire 'sta notte ancora? 'Sta nota iniziale è più lunga della storia! D: X3
WARNING! ATTENZIONE! La fantastica ilarione ha illustrato per tutti noi i peli a forma di scodella! *C* Ma si tratta di un disegno osceno in cui c'è un cazzo e, peggio ancora, Gai! Ecco l'illustrazione fantastica by ilarione, ma sappiate che è spinta! Assai! è_é



Yogurt

Maito Gai, con le cuffie nelle orecchie con Forever Young a bombardargli i neuroni e The Picture of Dorian Gray nella tasca posteriore della tuta, sta facendo un giro di corsa sorridendo allegro e festante alla giornata di sole su Konoha.
Mentre sta corricchiando beato, scuotendo la testa a destra ed a sinistra a ritmo, si accorge di una figura estremamente familiare su una panchina.
Il cuore prende a battergli forte, strabuzza gli occhi rischiando di somigliare sempre più pericolosamente al suo allievo preferito Lee, arrossisce ed inciampa nei suoi stessi scaldamuscoli: tutto intento a leggere con le gambe incrociate ed un'aria felice, c'è il suo Kakashi, il suo eterno amore non corrisposto ed eterna ragione di vita.
Gai si strappa le cuffie senza mettere in pausa Forever Young, tira fuori lo specchietto, si passa un po' di fondotinta sulle guance smunte e si dà una sistemata alla frangia. Lascia un bacino al suo riflesso nello specchietto e si avvicina al suo adorato come volicchiando ad un metro da terra e con paffuti cuoricini tutto intorno.
Kakashi, proprio mentre Gai sta per sedersi accanto a lui per avvolgerlo in un abbraccio sexy carico di ormoni giovanili e festanti, solleva il suo sguardo un po' torvo, un po' truce e "ciao, gay", dice alzando una spanna per un istante e tornando immediatamente dopo alla sua lettura.
Le alucce immaginarie di Maito Gai si afflosciano, i cuoricini esplodono e gli sembra persino di aver perso la carica erotica dei suoi ormoni giovanili. "Kakashi!", esclama inginocchiandosi al suo cospetto con grossi lacrimoni a rigargli la faccia. "Kakashi, sposami finché siamo giovani e forti e farò di te lo shinobi più felice del mondo!".
Kakashi solleva le sopracciglia come interdetto e finalmente guarda Gai negli occhi. Ripone il libro dentro la sacca con shuriken e kunai e gli mette le mani sulle spalle mentre è ancora inginocchiato. "Scordatelo, gay", ringhia con cattiveria.
Gai abbassa gli angoli della propria bocca e sta ancora piangendo. "Ma perché no?", chiede senza neanche temere la risposta.
"Per cominciare perché hai una colonna sonora", annusice Kakashi socchiudendo gli occhi come per sorridergli ed indicando il suo iPod ancora acceso. "Ed in secondo luogo perché, coi capelli che ti ritrovi, non oso immaginare come potrebbero essere i tuoi peli pubici".
"Ma perché mi tratti così, Kakashi?", gli chiede prendendogli le mani tra le proprie.
"Perché è la cinquecentotrentacinquesima volta che mi chiedi di sposarti, Gai", risponde Kakashi come per rimproverarlo, "ne ho le palle piene".
Gai è costernato. Sta per scoppiare in singhiozzi, ma è la forza della gioventù a tirargli su il morale ed allora si solleva in piedi, stringe forte un pugno e si poggia l'altra mano sul petto. "Per questo mio insuccesso d'amore percorrerò l'intera Konoha strusciando il pene sull'asfalto!".
Kakashi scuote la testa incredulo, riprende il libro dalla tasca e torna alla sua lettura. Gai allora si rimette le cuffie con dentro Forever Young, si abbassa i pantaloni e comincia la sua sfida.
Gai ama le sfide.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta