Anime & Manga > Baka to test shoukanjuu
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Ace    19/05/2011    1 recensioni
[Baka to Test to Shoukanjuu]
[Baka to Test to Shoukanjuu]Una fic sulla mia coppia preferita: Aki*Minami! *w*
[...]"Ma come fai ad arrivare sempre in ritardo?! Baka!"
"Gomen, Shimada-san... ehm, volevo dire, Minami!"
La ragazza abbassò lo sguardo.
"Ho qualcosa per te"[...]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza dai capelli viola stava aspettando impazientemente una persona. E quando intendo impazientemente...
*SBAM*
"Ma come fai ad arrivare sempre in ritardo?! Baka!"
"Gomen, Shimada-san... ehm, volevo dire, Minami!"
La ragazza abbassò la testa.
"Ho qualcosa per te"
Tirò dalla borsa un pacchettino di medie dimensioni e glielo porse guardandolo con gli occhi lucidi e le gote arrossate.
"Qu.. questo è per te.. B-buon San Valentino, Aki.."
Lo prese tra le mani un po' impacciato.
"Grazie Minami.. Posso aprirlo?"
Minami annuì senza dire una parola.
"Una statuetta di cioccolato a forma del mio Shoukanjuu? Non pensavo che le cioccolaterie potessero fare questo.. chissà quanto l'hai pagato!"
*PUNCH*
"L'HO FATTO IO, BAKA!" si fermò di colpo vedendo Akihisa per terra sanguinante dopo il suo pugno "Oh no! Scusami tanto.. Mi ero ripromessa che non avrei reagito così almeno per oggi.."
Andò a soccorrerlo, ma non fu una buona idea dato che si ritrovarono con i visi a pochi millimetri l'uno dall'altro.
"L'hai fatto tu.. per me?"
"Aki.. io.."
"Tu?"
"Cioè, tu..."
"Io?"
"Tu mi.."
"Io ti?"
"Cavolo, ma non ci arrivi da solo?!" disse alzandosi di scatto fumando dalle orecchie.
"Ehm.. no!"
"Tumipiaci."
"Eh?"
Strizzò gli occhi per la vergogna.
"TU MI PIACI!!"
Le salirono le lacrime agli occhi. Lo sapeva che a lui non importava niente, che gli piaceva Mizuki. Così carina, disponibile, dolce e maggiorata, tutto ciò che lei non era.
"Minami.."
Lei gli diede le spalle.
"Non lo dire. Mi feriresti ancora di più. Anche se a te non importa di come possa sentirmi io."
"Questa volta la baka sei tu...!"
Si girò, aprì la bocca come per dire qualcosa ma lui gliela tappò con un bacio.
Le mordicchiò le labbra per poter approfondire il contatto. Lei le schiuse permettendo alla sua lingua di penetrare. Era un bacio travolgente ed anche imbarazzante per i poveri studenti che guardavano anche se alcuni battevano le mani e altri fischiavano.
Quando si staccarono per prendere fiato lui ricevette un schiaffo in pieno viso.
"Non davanti a tutti! Baka!" si allontanò a grandi passi con un sorriso enorme stampato sulla faccia.
Adesso potevano iniziare le lezioni!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Baka to test shoukanjuu / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace