Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: nalu    19/05/2011    2 recensioni
Salve! Vi dico solo questo: parla di Damon e Elena. Perchè loro sono perfetti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sangue.
Questo desiderio che ti tormenta.
Sangue.
Una cosa senza la quale non puoi vivere.
Sangue.
Il cui solo odore ti avvolge tutti i sensi.
Il suo sangue.
Il paradiso più dolce e l’inferno più dannato.
Lei e il tuo sangue.
Sentimenti fusi i un unico corpo, in un’unica anima. Medesima voglia, stessa passione che unisce due amanti.
Lei.
Angelo dai capelli d’oro, occhi di un intenso azzurro cielo. Bocca che ti attira e che ti confonde.
Principessa delle tenebre, la tua principessa, che arde di passione; il cui cuore è pervaso da un fuoco scoppiettante, che fatica a spegnersi….
Perché lei è tua… e niente può contrastare ciò. Ma lei è testarda. Non vuole capirlo.
Ma un giorno si renderà contò dell’alchimia che c’è tra voi. Del filo invisibile e indissolubile che unisce le vostre anime. Delle emozioni che, realizzerà, solo tu le potrai dare.
Perché quando siete insieme è un uragano. Un uragano di emozioni, ma soprattutto di piacere.
E finalmente vedrà il suo posto nel mondo.
Accanto a te, Damon.
E non ci sarà più male, non ci saranno più guerre. Il mondo ricomincerà a vedere un po’ di pace; gli animali usciranno definitivamente dal loro letargo; la luna splenderà sempre alta nel cielo; le stelle brilleranno ancora una volta nel firmamento; il sole splenderà di nuovo.
Sarà pura poesia.
Sarà una melodia di fuoco e inferno; di cielo e paradiso.
E questo perché i due sovrani indiscussi delle tenebre, saranno lì a regnare il loro regno. Legati dall’amore reciproco.
Damon e Elena.
 E saranno semplicemente insieme. Semplicemente uniti. Semplicemente loro due.
Finalmente.
Ovviamente.
Le due metà di un unico destino sono destinate a incontrarsi. Anche se ostacolate da parecchie difficoltà alla fine riusciranno a unirsi in un unico fato, brillante ed eterno. Il solo possibile futuro. Senza via di scampo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: nalu