Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    19/05/2011    11 recensioni
Piccola flashfic comica su ciò che il fiero e orgoglioso Principe dei Saiyans odia.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il Principe dei Saiyan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L’odio del Principe

 



Odiava con tutto se stesso gli esseri viscidi.
Forse, perché gli ricordavano Freezer, lucertola albina, tiranno spietato che lo aveva sottomesso ai suoi ordini, che lo aveva umiliato e costretto a chinare il capo, o perché gli ricordavano i suoi leccapiedi senza carattere.
Forse, il suo era odio puro che non andava cercato nel suo passato da mercenario.
In fondo le cose viscide sono brutte, sporche e, soprattutto, strisciano.
Il Principe dei Saiyans odiava gli esseri striscianti.
 
Senza rendersene conto il suo viso era diventato blu, come la tuta che indossava, e un rigurgito salì lungo l’esofago bruciando poi in gola.
Odiava con tutto se stesso quel viscido verme strisciante e per giunta enorme.
Rimase sbigottito sentendolo piangere e chiedere aiuto, non riusciva a crederci, com’era possibile?
Sbarrò gli occhi vedendo un grosso, più alto e massiccio, verme arrivare.
Rabbrividì, poiché un fremito di odio attraversò il suo corpo.
Non vedeva l’ora che tutto finisse, soprattutto la particolare visita all’interno del loro nemico.
 
 
Mentre camminavano, in un tubo rosso e molliccio che ogni tanto si contraeva, Goku pensava a ciò che aveva appena visto.
Si grattava il capo indeciso, poi disse
-Vegeta…bè ecco…volevo chiederti una cosa…
L’altro saiyan visibilmente nervoso rispose
-Non è tempo di chiacchiere!
 
Sbuffò- poi- irritato, non aveva tempo da perdere; doveva trovare suo figlio, uscire dal corpo di Bu e sconfiggerlo, vendicarsi e riscattarsi.
Goku troppo curioso per resistere alla tentazione gli chiese
-Hai paura dei vermi?
Il Principe di colpo s’irrigidì e, burbero come sempre, rispose
-Tsk, che assurdità dici! Odio gli esseri che striscino!
Tra sé l’eroe pensò che in fondo era sempre il solito Vegeta, il fiero e orgoglioso guerriero che non avrebbe mai ammesso una sua buffa debolezza.
 
 


























 
 
 
 

__________________________________________________________________________________
Angoletto di Girl_in_Blu

Vi prego di perdonare questa flashfic che infanga Vegeta, ma quell’episodio per me è storico e non potevo rinunciare all’idea di scriverci una Missing Moment.
Chi avrebbe mai immaginato che il fiero Principe odiasse i vermi?
La parola odio non a caso è ripetuta e scritta in corsivo…
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu