Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Asahina    19/05/2011    0 recensioni
Questa è una storia un pò troppo, forse, inventata xD E' un pairing tra due personaggi che non c'entrano assolutamente xD Parla di una Mikuru Asahina che si è innamorata di un'affascinante L Lawliet *ω* E la nostra cara amica dovrà pure fare i conti con la sparizione dei suoi genitori... Che ne sarà di loro? Riuscirà a salvarli? E sopratutto riuscirà Mikuru a dichiararsi? Grazie alla mia sorellina Rin (Elena) per aver creduto in me *ω*
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Cap
Era un giorno come gli altri. Ormai pure la scuola mi stava annoiando. -Mikuru!- -Uh? Scusa Suzumiya-san...- -Buongiorno!- strillò lei. -E' solo che ultimamente sono un pò stanca.-
-Eh, Mikurella non è un bene che tu ti addormenti sui banchi di scuola, poi dove va il tuo buon rendere?- stavo per risponderle quando fummo interrotte dal suono della campanella che annunciava la fine dell'ora.
Mi alzai e mi diressi verso la porta. -Suzumiya-san faccio un giro nel cortile e ci vediamo nell'aula per la prossima lezione!- non le diedi nemmeno il tempo di rispondere che già mi trovavo fuori.
-Non ce la faccio più... Sono sempre tanto stanca... E poi sta pure arrivando la bella stagione...- alzai il viso al cielo e mi sedetti sui gradini che portavano al campo di atletica leggera della nostra scuola.
-Però devo essere costante con lo studio! Non posso lasciarmi andare proprio ora...- mi appoggiai con la schiena al tronco dell'albero lì accanto e, chiudendo gli occhi, mi addormentai.
Non so per quanto tempo restai addormentata, sta di fatto che al mio risveglio mi trovai in infermeria, con un'unica domanda "chi mi aveva portata qui?".
Mi misi a sedere continuando a pensare a chi fosse stato a portarmi qui, quando una voce irruppe nei miei pensieri... -Ti sei svegliata finalmente. Come stai?-
Quella voce non l'avevo mai sentita... -B-bene...- mi guardai in giro per capire da chi provenisse quella voce.
Il mio sguardo fu catturato da un ragazzo, avrà avuto sì e no una ventina d'anni, o forse era più grande. La sua pelle era bianca, in contrasto con le sue iridi e i suoi capelli color dell'ebano.
Addosso aveva una maglia bianca molto più grande della sua statura ed un paio di jeans scoloriti, ma la cosa che mi colpì di più era il modo in cui stava seduto sulla sedia. All'improvviso sentii le mie guancie prendere fuoco senza motivo.
-P-perché mi hai portata qui?- cercai di nascondere il mio imbarazzo. -Mi parevi stanca, così ho deciso di farti riposare in un posto più comodo. Non penso che quelle scale siano tanto comode.-
-G-grazie... Comunque mi chiamo...- -Mikuru...- -Come fai a sapere il mio nome?- lo guardai stranita. Sebbene io non sapevo chi fosse quell'individuo, esso sapeva il mio nome.
-Non ti preoccupare, Asahina. Non è importante il motivo per il quale io so il tuo nome.- detto questo si diresse verso la porta.
-Ah, ho detto io al tuo insegnante che stavi male e non potevi recarti in classe... E pure a quella tua amica strana...- saltai giù dal letto e presi la mia borsa. -Grazie.- feci un lieve inchino e uscii fuori da quella stanza.
Appena arrivata a casa decisi di chiamare Haruhi. Dopotutto era tutto il giorno che non mi facevo sentire, magari era preoccupata. Appoggiai la borsa sul mio letto e mi misi a cercare il telefono.
Lo trovai e mi accorsi che era spento. Io non mi ricordo di averlo spento. Subito pensai alla batteria scarica, poi, invece, mi accorsi che non era poi così importante sapere come mai era spento.
Lo accesi e composi il numero di Haruhi. Dato che da più di 6 anni che ci conoscevamo il suo numero l'avevo imparato a memoria. Dopo vari squilli qualcuno mi rispose...
-Suzumiya-san?- -Mikuru! Che fine hai fatto!? Pensavo ti avessero rapita gli alieni! Mi sono preoccupata per te!- strano. Haruhi si era preoccupata seriamente. -S-sto bene... Ho solamente avuto un calo di pressione...-
-Mikuru...- -Dimmi Suzumiya-san- -Se domani non sei pronta per andare a trovare i ragazzi all'altra scuola, ti ci trascino io anche se sei muribonda!- -M-ma Suzumiya-san...-
Ora che ci penso io e Haruhi frequentiamo la solita facoltà, mentre Itsuki, Kyon e Yuki, hanno preso una facoltà diversa. -Ma io domani voglio andare a scuola!- -Mikuru? Non è da te ribellarti... Che ti prende?-
Ora è il momento della verità... Che faccio? Glielo dico? No, lasciamo passare... -E' che non mi va di vedere Itsuki... Dopo quello che è successo... Sono ancora un pò triste...-
Eh già! Itsuki Koizumi mi aveva lasciata perché mi aveva dichiarato di essere innamorato di un suo compagno di classe... A me la vicenda mi aveva fatto vedere il mondo con altri occhi...
-Scusa Mikuru, non ci avevo proprio pensato!- e ride. Io mi devo ancora saper spiegare che ci trova da ridere quella matta! Comunque decisi di non farla per le lunghe.
-Suzumiya-san ora scusa, ma sono tanto stanca... Ci vediamo domattina! Ciao!- e nemmeno le avevo dato il tempo per rispondere che già le avevo attaccato il telefono in faccia.
Misi sotto carica il telefono e mi lasciai cadere all'indietro sul letto. Fissai il soffitto. C'era silenzio. Appena chiusi gli occhi mi tornò in mente quella figura... Quel ragazzo era entrato già nei miei pensieri.
-Che stupida!- mi misi a sedere. -Mi sono dimenticata di chiedergli il nome... Però lui sapeva il mio...- questo non me lo sapevo spiegare...
Mi tornarono in mente le sue parole... "Non ti preoccupare, Asahina. Non è importante il motivo per il quale so il tuo nome". Questo tipo mi nascondeva qualcosa...
Io non ho avuto il tempo di presentarmi che lui mi ha detto sia il mio nome che il mio cognome... Decisi che l'indomani sarei andata a fondo in questa storia... Dovevo capirci di più... Dovevo sapere chi era e perché sapeva il mio nome...
E soprattutto, perché arrossivo solo al pensarlo? Il mio cuore non aveva mai battuto così forte... Mi portai istintivamente una mano al petto... Forse... Mi stavo innamorando...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Asahina