Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    19/05/2011    11 recensioni
Naruto osserva l’adulto davanti a sé.
Assume l’espressione convinta di chi ha deciso di non darla vinta all’altro, sebbene non sia più di un mocciosetto per nulla indipendente. Un piccoletto di soli tre anni, in pratica, ma dalle idee decisamente troppo chiare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ENTRAMBI

 
 

Naruto osserva l’adulto davanti a sé.
Assume l’espressione convinta di chi ha deciso di non darla vinta all’altro, sebbene non sia più di unmocciosetto per nulla indipendente. Un piccoletto di soli tre anni, in pratica, ma dalle idee decisamente troppo chiare.
La fronte corrucciata di chi non desiste, sulla quale i biondi capelli scompigliati vi si sono attaccati fastidiosamente per via del caldo esagerato di un pomeriggio estivo senza vento.
Tra le dita di una mano, tiene stretto il filo bianco di un palloncino colorato, il quale, liberamente, si innalza verso l’altro, trattenuto soltanto dalla stretta del corrucciato biondino che, al contrario, è immobile al suo posto, come se i  piedi fossero incapaci di muoversi.
Entrambi – grande e piccino –  si guardano negli occhi, senza parlare, nutrendo la sensazione che, se lo facessero, qualcosa si romperebbe.
-Allora, ti decidi?- proferisce, alla fine, il maggiore dei due, che si rivela non essere altri che Minato, nonché il padre del piccolo Uzumaki. Nonostante la domanda sia stata fatta, la risposta non giunge. Al che il più maturo sospira, avvilito, per poi aggiungere: -Non possiamo passare tutta la giornata davanti a questo negozio, Naruto!- Un rimprovero questo? Non di certo. Piuttosto è un’esortazione a decidersi, dato i due si sono fermati in quel punto da più di dieci minuti.
 
-Gelato o pizza?- aveva proposto Minato non appena erano arrivati.
 
-Io li voglio entrambi!-
 
Questo il punto di vista del bambino: impossibile smuoverlo.
 
-Mamma non ne sarà felice.- continua il Namikaze, nella speranza di far cambiare idea al figlio.
Il suo bambino non si era mai dimostrato troppo esigente, eccezion fatta per il cibo.
 
Niente. Nulla. Solo ulteriore, snervante silenzio.
 
-Solo per questa volta, però.- conclude sconfitto il papà, consapevole di ricevere una bella strigliata dalla moglie una volta rincasato. Tuttavia sarà una discussione sopportabile se paragonata al sorriso soddisfatto del bimbetto.
 
-Grazie, papà.-





 



 
 
 
 Mi si scioglie il cuore a pensare a Naruto e Minato! *:*
Non posso proprio desistere dallo scrivere qualcosa di tremendamente dolce su loro due! >w<
Spero apprezziate, grazie in anticipo!

 
 
 
  

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93