Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: CrazyAnge    19/05/2011    0 recensioni
Fan Fiction demenziale
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SBAM!* (Arriva ballando caramelldansen...) oooooeh!!!!! Ma quanto fa schio sto capitolo? O.O dovrò rivisitarlo tutto, abbiate pazienza cari lettori inesistenti ù.ù dopo il mio lavoro la fanfic farà più schifo di prima!!!Abbiate fiducia in me *^* (caramelldanza via ù.ù)

Capitolo 1:
Prologo
(oppure si dice prologo direttamente e non capitolo uno?...Vabbè...io non lo so, se sentite il bisogno di correggermi prendete un pennarello e sbarrate prologo o capitolo 1, riscrivete il nome del capitolo poi andate a ninna ù.ù)

 

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe stata capace di una cosa simile, neanche lei ci aveva creduto, eppure, dopo essersi ritrovata in quel luogo,una stanza completamente bianca, con una bic in mano e parecchi fogli davanti, non era stata troppo tempo a chiedersi perchè o come fosse capitata lì, iniziò a scrivere con accanimento. Ed uno strano quanto agghiacciante ghigno sul volto.

Intanto, dietro uno dei quattro muri che circondavano la scrittrice, stava per avere inizio un qualcosa di folle, che comincia più o meno in questo modo...
Ran: Shinichiii!!! Ho paura!!! Perchè intorno a noi è tutto completamente bianco? Perchè Sonoko è sparita? Perchè non c'è un cadavere? Spunterà un cadavere? Che ci facciamo qui?? Shinichiiii!!!! T.T

Ran, una ragazza molto bella sui 17 anni, dai capelli castani,alta e dotata di rari e graziosi occhi viola, stringeva maniacalmente il braccio di un ragazzo della medesima età, alto e moro dai bellissimi occhi azzurri (nda: l'autrice non è assolutissimamente infatuata di lui ù.ù)

Autrice: Nooo ù.ù


(nda: zitta tu! Che sei me stessa!)

Autrice: si ma sono anche un personaggio!

(nda: Ma sei il mio personaggio!)

Autrice: Stai facendo tanto spoiler lo sai?

(nda: Al diavolo! >.<)

Autrice: andiamo avanti ù.ù...

E quindi Ran Mori, 17 anni, cintura nera di karate e capitano del club, vincitrice di vari premi di arti marziali e figlia di un bravo, se pur solo in quello, judoka, si stringeva al braccio di Shinichi Kudo come un polipo si attaccherebbe allo scoglio.

Shinichi: -.-''

Ran: Buuuuh ç____ç Shinichi!!!Proteggimi!!! ç____ç

Shinichi: -.-''''' Ran...vuoi farmi un favore??

Ran:..si??ç___ç

Shinichi: -.-''''''' Allora.....SCOLLATI IMMEDIATAMENTE DAL MIO BRACCIO!CHE COSA USI EH?L'ATTACK?

Ran: ...ma...ma..ma..Shinichiiiii!!!! T.T

Shinichi: -.-'' non ce la faccio non ce la faccio non ce la faccio non ce la faccio..

Ran: Ma insomma sei propio cattivo con me!

Shinichi: Tu cosa faresti se una cozza ti si attaccasse addosso???

Ran: Ah! Adesso passiamo agli insulti eh???

Shinichi: Si perchè...

Sakura: Ehm..scusate se vi interrompo ma..avete per caso visto un jonin di Konoha? Alto...capelli grigi..benda sull'occhio..maschera...?

Shinichi: Un che de che???


Naruto: JO-NIN! JO-NIN!


Ran: De dove???


Sakura: KO-NO-HA! KO-NO-HA!


Shinichi:Mai sentito! ù.ù


Ran: Comunque sia...non abbiamo visto vostro nonno orbo e malato ù.ù


Sakura: Ma non è nostro nonno!


Naruto:e non è orbo..e neanche malato... è un tipo sui trent'anni


Sakura: Molto bello (nda: Esatto ù.ù)


Autrice: Ti ci rimetti???


(nda: e lasciami piazzare note a caso in pace dai!)


Autrice: Vabbò..ù.ù


Sakura:...ehm..ma avete sentito anche voi?


Shinichi Ran e Naruto: cosa?


Sakura: Ehm..nulla nulla ù.ù


Naruto: Comunque ,se non l'avete visto, ci dispiace per il disturbo, gomen nasai!


Sakura: Già..disturbare una coppietta così bella..gomen!


Shinichi: Ehm.....°////°


Ran: Veramente...°////°


Shinichi: Non stiamo insieme...


Ran: eh eh eh eh ^^''


Sakura: AH!


Ran: Voi invece siete così carini insieme ^-^


Sakura: Ma scherzi??Con questo qui???


Naruto: Sakura-chan ç______ç sei cattiva ç_______ç


Sakura: Non parlare tu!Che se non fosse stato per il tuo "Guardate la mia tecnica nuova!" noi non saremmo qui a cercare Kakashi-sensei! e poi...


Sakura sta già per esibirsi nel famoso numero della "piazzata intergalattica" quando delle grida sovrastarono la sua voce


Nami: è TUTTA COLPA TUA STUPIDO SPADACCINO MUSCHIATO!


Zoro: MA STA UN PO' ZITTA!COME PUò ESSERE COLPA MIA ME LO SPIEGHI????


Nami: NON LO SO!MA SO CHE IL TIMONE ERA TUO E POI CI SIAMO RITROVATI QUI QUINDI QUALCOSA AVRAI FATTO!


Zoro: NON HO FATTO NULLA!E SMETTILA DI URLARE PER LA MISERIA!


Nami: SMETTI PRIMA TU!


Zoro: COME FACCIO SE MI URLI ADDOSSO??SEI DAVVERO UN'ARPIA!


Sakura e Ran: Ora parte il cazzotto ù.ù


Shinichi e Naruto: Ma vi pare?Sembra così dolce e carina ^^


STUD!


Shinichi e Naruto(girandosi poi verso Ran e Sakura): O.O ...allora sono tutte così..


Ran e Sakura: Che intendete dire? è-é


Naruto: Ma...ma..ma che...


Shinichi: B-beh..che sono tutte belle e carine come voi eh eh eh ^^'''


Ran e Sakura: Bene ^^...comunque raggiungiamoli dai


Il tentativo di fuga di Shinichi e Naruto fu inutile,Ran e Sakura li presero prontamente per il colletto,i due non tentarono neanche di liberarsi, sapevano che non ci sraebbe stato nessun esito positivo per loro. Le due indossarono due larghissimi sorrisi e si diressero verso il ragazzo dai capelli verdi e la ragazza dai capelli rossicci.


Ran: Ciao!Abbiamo sentito i vostri discorsi...e..


Sakura: Siamo sulla stessa barca ù.ù


Shinichi: Noi siamo rimasti soli


Naruto: E noi abbiamo perso Kakashi-sensei ç_ç


Nami: Ah ah..e a noi..


Zoro: Cosa dovrebbe importare?


Ra,Sa,Shi e Na: O.O''' ç____________ç



*Tutti si rannicchiano per terra in un'aura di depressione*


Nami: Su su...scherzavamo..non prendetevela così ^^

Tamaki: E soprattutto non copiatemi la mia "Posa del depresso!" quella è solo mia è-é

Autrice: Hey tu!Che ci fai qua?!Non sei di questa storia perciò vattene via subito!

Tamaki: Ma..ma...la mia posaaa T.T

Autrice: Non m'importa, se non te ne vai ti faccio finire come questi qui tra poco mi hai capito? è-é

Tamaki svanì all'istante

Nami: Ma...non avete sentito anche voi?

Tutti: Cosa??

Nami: Niente, lasciamo perdere..ma ho un brutto presentimento ...<

Ran: Vabbè...che ne dite di cercare i nostri compagni?


Gli altri non fecero in tempo a rispondere che delle risate sguaiate giunsero alle loro orecchie. I ragazzi si girarono lentamente e si ritrovarono di fronte all'ultima cosa che si sarebbero aspettati di trovare. Seduti in circolo, vi erano Kakashi Hatake,Sanji, Nico Robin, Brook, Usopp, Chopper, Franky, Rufy, Heiji e Kazuha....i primi due erano intenti a studiare la versione ultradeluxe con speciali parti inedite de "La trilogia della pomiciata", gentilmente concesso da Kakashi. Nico Robin conduceva egregiamente un'appassionante giocata a Monopoli con Kazuha ed Heji. Rufy,Usopp, Franky e Chopper avevano fatto dei tentativi con il Risiko ma quando si resero conto che conquistare 24 territori era un'impresa titanica si arresero e Rufy si era messo a riscrivere le regole, così adesso stavano giocando a "Vediamo quanti carriarmati messi in fila riesco ad abbattere con tre dadi" date le scomposte posizioni di Rufy per il lancio dei dadi, il gioco risultava molto spassoso.
I Personaggi precedentemente citati non credevano ai loro occhi, raggiunsero i compagni come in una specie di trance, Zoro, come prima cosa, si mise a dormire, incurante delle mille proteste di Nami. Naruto si unì al "Risiko" di Rufy, contro il quale consumò una battaglia all'ultimo sangue che finì con la sottoscrizione di un contratto per l'acquisto di un chiosco di Ramen. Sakura,Ran e Shinichi si unirono ai giocatori di Monopoli, il non riuscire a battere Nico Robin stava mandando in frantumi il cervello del detective dell'est..e anche quello del detective dell'ovest! Le due ragazze non ci fecero troppo caso ed iniziarono a chiacchierare con Robin, solo quando i due liceali iniziarono a dare testate contro il muro le due ragazze decisero di assisterli e convincerli a lasciare in pace la superficie bianca.

Gli affari di Rubber e Naruto andavano bene...o meglio..Sanji aveva finito col cucinare al posto dei due proprietari,separandosi a malincuore da Kakashi che, dispiaciuto per il compagno di lettura,si era affiancato a Naruto e Rufy ,che si erano messi a mangiare ramen a più non posso sotto gli occhi sbalorditi di tutti, e, tra un Ramen e l'altro, iniziò a leggere il libro al cuoco.Per un difetto d'audio , però, la conversazione fu riservata ai due e nessuno capì nulla del misterioso libro. Al chiosco arrivò anche un gruppetto di ragazzi vestiti con un completo, apparte una giovane ragazza con occhiali che indossava una tuta, in totale si contavano sei persone, due coppie e due tizi baffuti dalla'aria seria...il dramma di questi sei era che non c'era nessuno con cui potevano ambientarsi, si trovavano ,infatti, nella fascia d'età dei 20-30 anni e dei 40-50 anni...Megure e Nakamori erano i due più spaesati e confusi sul da farsi. Ma perchè di loro si trattava!Degli ispettori Megure e Nakamori e delle due coppie Sato-Takagi e Shiratori-Kobayashi. Le due ragazze però si unirono subito ad Anko Mitarashi...

Autrice: Hey ma quando è arrivata Anko?

(nda: e non interrompere porca vacca pecora!)

Autrice: Grazie gallina è-é

(nda: Ma vaffanc!!!)

Voce: Signore calme perfavore, pensiamo a un modo in cui può essere arrivata Anko e ficchiamocelo in mezzo utilizzando la mia famosissima voce da Super Quark!

nda e Autrice: Zitto!...

Autrice: come al solito sono io che devo risolvere le cose, tieni leggi e vediamo di non fare altri casini è-é

...Ahem...ad Anko Mitarashi, sopraggiunta insieme ad un orda di abitanti del villaggio della foglia, trascinati da Gai e Rock Lee usati provvidenzialmente come cani da slitta. Insomma, Anko era saltata giù per prima e per prima si era diretta all'avventura...di cosa?Mah?Alla ricerca?Magari di un buon posto dove edificare "Il Tempio Dei Dango" nuovissimo negozi dedicato alla specialità tradizionale giapponese. Come prime seguaci del dango reclutò Sato e Kobayashi, trascinandole con se in mezzo alla folla che occupava sempre di più lo spazio bianco. Takagi e Shiratori si guardarono un po' in giro sentendosi persi senza le loro anime gemelle, ma dopo poco incontrarono Iruka, si vi era anche lui sullo slittone ù.ù, e questo incontro viene ancora narrato come leggendario, si sovlse più o meno così:

Takagi: Shiratori che facciamo adesso? Rivoglio Sato indietro ç_ç

Shiratori:....-.-....Kobayashi! ç______________ç

Iruka : Che ci faccio qui io? ç_ç

Takagi: Si ma adesso che facciamo?

Shiratori: Non so...proviamo a entrare al The Crow?

Takagi:*dopo aver visto il ghigno di una bionda mentre spiegava a dei tizi in accappatoi a nuvolette rosse*...mmmh..no...mi fa paura T.T

Iruka: Al chiosco meglio non andare...Kakashi-san mi farebbe pagare il conto, mangerebbe a sbafo e non riuscirei neanche a vedere la sua faccia >.<

Shiratori: Hey guarda...quel tizio sembra in difficoltà quanto noi

Takagi: Scusa...tu sei nativo di qui?

Iruka: Eh? No..io vengo da Konoha^^

Shiratori: Da dove? O.o

Iruka: Da Konoha^^

Takagi: E come hai detto che ti chiami?

Iruka: Iruka ^_____^

Shiratori : *sussurrando a Takagi* sto' qua è scemo ù.ù

Takagi: Già...ma ti pare?? Un delfino che viene da una foglia...non è possibile ù.ù

Shiratori : *tra se e se* ho dei seri dubbi su chi sia più scemo -.-'''

Takagi: Eh?

Shiratori: Nulla nulla....senti..Iruka...che lavoro fai?

Iruka: Oh io sono un chuunin di Konoha ^^

Takagi: Ma sto qua sorride sempre??? O.O

Shiratori: Senti, secondo me...qui meno domande facciamo meno problemi ci sono ù.ù...piuttosto..ti abbiamo visto un po' sperso....io direo che dobbiamo organizzarci e radunare gli spersi come noi

Iruka: Bello ^^

Takagi: Ma lo vedi che sorride sempre? Comunque io ci sto!Aiutiamo gli spersi! E poi dove li mettiamo i radunati?

Shiratori: Quello mi sembra adatto...

L'agente indicò un edificio basso, dal tetto spiovente, esattamente di fronte al chiosco di ramen, l'ampiezza perduta nell'altezza era tutta recuperata nella larghezza e nell'insieme era piacevole da vedere.

Takagi e Iruka: Belluuuu *w*

Shiratori: Ora basta chiacchiere! Andiamo a cercare gli spersi!

Takagi e Iruka: Siiii! *^*

E così nacque il S.U. ovvero il gruppo "Sperduti Uniamoci" che divenne il più grande centro di raccoglimento per uomini di mezza età, per primi andarono a recuperare Megure e Nakamori , occupati a girare intorno, cosa alquanto pericolosa dato che erano arrivati a creare una circonferenza precisa di profondità 4 metri! Dopodichè si mossero in giro per recuperare gli altri...e dopo torneremo su ciò che si combinò al club.
Ora però voglio portare la vostra attenzione sul "The Crow" il locale completamente nero che è comparso magicamente affianco al chiosco, lì, infatti, si sta tenendo una grandissima cerimonia d'apertura.

???: Bbbbuonassera a tutti! Qui è Vermouth che vi parla!

???: E io sono Chianti!

Vermouth: Non interessi a nessuno >.>..levati pulce >.>

Chianti: Fan***o

Tutti: OOOOOOOOOOOOOOOH!

Vermouth: St***a!!!!

Chianti: Vuoi litigare? Eh? Eh? Eh??

Vermouth: Cerchi rogne pulce eh??

Chianti: E tu?

???: Signore.. -.-

Vermouth: Oh!..Gin!..^^''''

Chianti: ^^'''

Gin: Volete cortesemente continuare la presentazione?

Vermouth: Certo! Quindi Signori! Noi siamo Chianti e Vermouth, le belle e simpatiche cameriere che vi ser-vi-ran-no!

Gli spettatori, degli ignari uomini in accappatoio (Non è un'accappatoio è-é NdPain)...-.-'''Non interrompetemi quando parlo!

Pain: E se interrompo lo stesso???? ù.ù

Voce Narrante: Vuoi le botte eh eh? ehhh?


Pain: E provace..su e daje ù.ù

Autrice: Scusate l'interruzione ragazzi, ma è in corso una rissa tra la Voce Narrante e il leader dell'Akatsuki Pain..le trasmissioni riprenderanno quando uno dei due sarà Knockout ù.ù

Deidara: Tobi non hai sentito nulla tu?

Tobi: Deidara senpai..mi spaventa..sente le voci?? O.O

Deidara: Lasciamo stare..vai capo!!

Kisame: Vai così!!

Itachi: Menalo a quel brutto ceffo con l'accappatoio!

Kisame: Ehm...Itachi..quello è il capo..gli stai tifando contro...

Itachi: Ah già scusa..^^ VAI! GONFIALO A QUEL MALEDETTISSIMO PUNK! SII!!

Kisame: -.-...Ita... lasciamo stare.. -.-

Tobi: Così capo! Picchia il narratore!

Konan: Ma...sbaglio o sta vincendo la voce documentiario?

Kakuzu: Ehm già...

Hidan: Ohh!! Che montante ragazzi!!!

Deidara: Fagli fare il botto a quel maledetto punk!

Itachi: Si!!!

<>

Vermouth soffiò sulla canna della propria pistola per allontanare i residui di fumi che ne uscivano, dopodichè guardò gli akatsukiani con occhi di fuoco

Tobi: Guardate ha ripreso a narrare!!

Vermouth: SILENZIO! TUTTI A POSTO! FATEMI FINIRE QUESTA PRESENTAZIONE OPPURE VI GIURO CHE NESSUNO ESCE DA QUI...VIVO


Akatsuki: O.O..sissignora..O.O

Vermouth: Bene così ^-^

Chianti: Allora dicevamo...

Vermouth: Io dico i nomi e tu descrivi..ce la fai pulce?

Chianti: Ce la faccio racchia.. e tu?

Vermouth decise di ignorare Chianti e optò per il proseguimento della presentazione, anche percè Gin la stava tenendo sotto tiro con uno strano ghigno. Gli Akatsuki si stavano appunto chiedendo che cos'era quel puntino rosso sulle fronti delle ragazze.

Vermouth: Per cominciare! Il fantastico...Bourbone!

Chianti: Il nostro bellissimo pianista ;)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: CrazyAnge