Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    20/05/2011    6 recensioni
Io non ti amo più!
Il respiro le si era mozzato, qualsiasi parola le era morta in gola, sul nascere.
In quel momento, se le avesse dato uno schiaffo, le avrebbe fatto meno male.
Non voglio più stare con te, non ti amo più!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Usagi e Mamoru e tutto l'universo di Sailor Moon sono di proprietà di Naoko Takeuki; questa fic (o meglio, flashfic) ovviamente NON è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento.

Buona lettura!

Lady Aquaria

 

In assenza di te

 

Io come un albero nudo senza te
senza foglie e radici ormai…

Io non ti amo più!

Il respiro le si era mozzato, qualsiasi parola le era morta in gola, sul nascere.

In quel momento, se le avesse dato uno schiaffo, le avrebbe fatto meno male.

Non voglio più stare con te, non ti amo più!

…abbandonata cosi…

L'aveva guardata con uno sguardo così carico -d'odio, forse? Nemmeno voleva pensarci, non poteva pensare che Mamoru la odiasse, per lei sarebbe stato un colpo impossibile da reggere- carico di cosa? Odio? Rancore? Rabbia? Dolore?

 

Mamma…non potremo più invitare Mamoru a pranzo, quando papà non c'è…

Si era rintanata in una cabina del telefono, a piangere senza ritegno per il suo grande amore, ormai perso, aveva prosciugato tutte le lacrime che aveva in corpo in quel momento -forse aveva consumato tutta la scorta di lacrime a sua disposizione- ma non poteva fare altrimenti…

 

Dopo un'eternità, tornò a casa, rifugiandosi in camera sua.

Pessimo errore.

…non c'è una cosa che non ricordi noi…

Mamoru era ovunque. Nei peluches che le aveva regalato, nei bigliettini che li aveva accompagnati, nelle foto…erano proprio le foto, le peggiori di tutte.

Testimoniavano qualcosa che non ci sarebbe stato più.

 

…e mi manchi amore mio
tu mi manchi come quando cerco Dio
e in assenza di te
io ti vorrei per dirti che
tu mi manchi amore mio
il dolore è forte come un lungo addio
e l'assenza di te
è un vuoto dentro me…

Era il vuoto, che ora Usagi sentiva dentro il petto. Il suo cuore apparteneva a Mamoru, e ora quel cuore era stato frantumato, crudelmente.

 perchè di noi è rimasta l'anima
ogni piega, ogni pagina
se chiudo gli occhi sei qui
che mi abbracci di nuovo cosi…

 

*

 

Mamoru si chiuse la porta dietro di sé, sospirando pesantemente. Si lasciò scivolare lungo la porta, come se avesse perso improvvisamente le forze, tutte insieme.

Lasciare Usagi era la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare.

Ma perché? Perché non potevano stare insieme, amarsi, sposarsi, come tutti gli innamorati del mondo, perché?

Gravi conseguenze ci saranno, sul mondo e su Usagi, se vi sposerete….

"Ma perché? Perché? Non è giusto!"singhiozzò. Gettò a terra la sua giacca e calciò via le scarpe, abbracciandosi le ginocchia e continuando a piangere, silenzioso.

 

E mi manchi amore mio
cosi tanto che ogni
giorno muoio anch'io…

 

Doveva dimenticarla. Non poteva permettere che le succedesse qualcosa, non poteva permettere a nessuno, umano o no, di farle del male…è per il suo bene, si disse.

Per il suo bene…

 

Grido il bisogno di te
perchè non c'è più vita in me
Vivo in assenza, in assenza di te….

(In assenza di te - Laura Pausini)

 

Parole della fic: 325

Parole della canzone: 120

Direi che la fic supera abbondantemente la canzone….^^

***

 

Lady Aquaria's corner.

Allora….è la prima fic su Sailor Moon che scrivo, siate clementi, di solito scrivo sul fandom di Saint Seiya!

Ho avuto ispirazione riguardando la puntata dove Mamoru abbandona Usagi; i dialoghi non sono quelli esatti esatti dell'anime, in parte li ho riscritti io…la canzone che invece compare di quando in quando, sottoforma di frasi qua e là, è "In assenza di te" di Laura Pausini, cantante che adoro.

Spero vi sia piaciuta!

Lady Aquaria.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria