Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gems    20/05/2011    5 recensioni
Ti vedo uscire dalla Stanza delle Necessità. Per la prima volta non hai un ghigno nè quella solita aria strafottente.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Set the fire at the third bar
A te... Che non leggerai mai questa storia.
A te, che non immagini cosa avrei dato pur di starti accanto.
A te, che sei andato via troppo presto per immaginare cosa avrei
fatto adesso.
A te. Che eri il mio Draco... E sei andato via troppo in fretta...
... Sacrificandoti per me.




Ti vedo uscire dalla Stanza delle Necessità. Per la prima volta non hai un ghigno nè quella solita aria strafottente.
Sei dispiaciuto?
Non lo so, ma ormai non mi interessa. E' bello ingannare se stessi.
Vorrei sapere cosa pensi adesso... Probabilmente a quanto sono ridicola e Dio, lo sono stata.
Ho abbandonato tutto e tutti per te.
Hai finto per un anno intero... Perchè hai finto, no?
Hai preferito mettere la tua famiglia prima, mentre noi potevamo crearne una nostra.
Nella mia testa avevo già pensato a tutto, a come arredare la nostra casa per far si che piacesse ad entrambi...
Niente è mai come ci si aspetta.
Ancora ansante prendo la borsa, scaraventata a terra dalla foga di fare l'amore, ed esco fuori. Fuori dalle mura di pietra, fuori da quel mondo che prima mi sarebbe piaciuto.
Era tutto perfetto, prima che incontrassi te.
Te,
portatore di mille mali... Assassino della mia vita.
Butto tutto sull'erba della foresta proibita. Voglio solo farla finita con tutto...
Prendo la bacchetta...
... Ti amo ...
Le mie mani tremano...
... Ti amo ...
La alzo alla tempia ...
... Ti amo ...
Pronuncio quelle due parole.
Non avrei mai pensato di poterle usare di nuovo, un giorno. Non su di me, nemmeno su altri.
... Mi mancherai ...
Sento il mio corpo cadere... Le gambe non reggono più il peso del mio corpo.
Avevo perso tutto. Una famiglia, gli unici amici, la dignità. Non ho avuto pregiudizi e tu ne hai approfittato, Draco.
Ma bene, adesso immagino come sarà fiera di te la tua famiglia. Visto? Anche uccidendomi ti ho fatto del bene.
Io ho SEMPRE cercato ti farti del bene... Ma tu mi hai ripagato così.
Non mi amerai mai, l'ho capito solo adesso...
Chiudo gli occhi, invasa da un nuovo benessere. Il cuore non lo sento più, forse per questo mi sento leggera.
Fa tutto meno male.

Quando arrivi il mio corpo è già disteso a terra, lo vedo. Io non provo più niente per te, ora... Se non dispiacere. Non più dolore, nè amore.
Portate il mio corpo in Infermeria... Lo sapete che non c'è più niente da fare?
Vedo tutto i miei vecchi amici intorno al corpo di una ragazza, piangenti.
Quella ragazza ero io.
Amici miei. Mi avete perdonato. Draco... Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto. Piangi?
Perchè? Un Malfoy non piange.
Non per una Mezzosangue.
Vado via. Sono stanca di restare a guardare. Non soffro, non provo nulla... Eppure tutto ciò mi da fastidio dentro... Non sono ancora morta del tutto, per caso?
No. L'Incantesimo è stato pronunciato perfettamente. Sono i ricordi di te e me che vivranno per sempre... Persi nell'aria... Tutte le nostre parole, tutti i nostri gesti. Solo i miei. I tuoi non erano nulla.
L'ho capito troppo tardi.

Anime in viaggio, sono le anime che si aggirano per la foresta proibita.
E mi perdo, esile e impassibile, tra quelle foglie secche, e il cielo reso giallastro dalla pioggia.
Accenderai del fuoco al terzo bar che troverai. Il fuoco della morte... Il tre non è mai stato il tuo numero preferito.
Non saprò più cosa farai.
Addio.
...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gems