Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    20/05/2011    4 recensioni
Ino odia la matematica,non la capisce fin quando...
Spero di avervi incuriosito;).
Ino aveva sempre odiato la matematica,quella materia fatta di numeri,formule e strani simboli.Sollevava sempre un sopraciglio biondo scettica quando qualcuno sosteneva che fosse interessante
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

MATHEMATIC

                                  [Dedicata a tutti coloro che                                                                                                                            amano la matematica XD]

Ino aveva sempre odiato la matematica, quella materia fatta di numeri, formule e strani simboli ; aveva cercato di comprenderla , di capire a cosa servisse , a diventarle amica , non riuscendoci , ovviamente. Sollevava sempre un sopraciglio biondo scettica quando  qualcuno sosteneva che fosse interessante. Un giorno lo riuscì a capire,non   potendone più  farne a meno , grazie all’aiuto di un “amico particolare”.

Il corpo magro della bionda rotolava sul morbido letto mentre mani bramose strappavano i vestiti che teneva ancora indosso , piccoli baci infuocati imprimevano il suo candido collo ; lentamente le mani scivolarono lungo le sue gambe magre , infiltrandosi tra esse , così come il corpo.

Un gemito acuto uscì dalla bocca della bionda.


« Fronte spaziosa, che giorno è oggi? » domandò Ino  picchiettando  nervosamente la penna sulle labbra , rivolgendosi all’amica di fronte, intenta a completare la traduzione d’inglese.

 « Quattordici. Perché? » le rispose sollevando leggermente un sopraciglio rosa , dubbiosa.

Erano terribilmente in ritardo,un disastroso ritardo

« Nulla. Continuiamo la traduzione va…» le disse ,sfogliando l’enorme vocabolario d’inglese in cerca di una parola , mentre Sakura la osservava stranita per poi continuare il lavoro interrotto prima.

Odiò con tutto il cuore la matematica e,soprattutto,chi gliela aveva fatta dannatamente amare.





ANGOLO AUTRICE


Questo orrore è partorito da questa piccola frase :  
« Il sesso è come la matematica: aggiungi un letto,sottrai i vestiti,dividi le gambe e prega Dio di non moltiplicare » una cosa del genere e dallo studio sulla figura di Garibaldi nel cinema  XD!O sarà il ciclo?Boh
So perfettamente che è di un banale assurdo,ma vabbè mi piaceva condividerla con voi ;)
Chi sarà mai il ragazzo che ha fatto amare la matematica ad Ino?XD Non ho voluto citare il nome perchè è a libera interpretazione:p.
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate di questa misera schifezza,così tanto per dirmi se devo darmi all'ippica,anche perchè due cavalli li ho quindi XD!
Ah,sarò lieta anche di accogliere qualche beta di cui ho veramente bisogno;).
Baci,alla prossima.

Ah,per la cronaca io odio la matematica e come Ino mai riuscirò a capirla e,sopratutto non ho nessuno che me la faccia interessare XD!Vabbè forse è il caso che torni a studiare va...scappo,baci.,
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango