Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    20/05/2011    0 recensioni
comincio col dire che questa è la prima volta che pubblico e scrivo una fanfiction che riguarda harry potter .Allora questa fanfic è comica e parlerà soprattuto del giornalino scolastico di Hogwarts .Questo è quello che posso dirvi quindi se siete curiosi leggete la fanfic e recensite! ^ o ^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata normale ad hogwarts quando ad Harry cominciò a bruciare la cicatrice,la sentiva ,stava arrivando, era molto vicina doveva scappare prima che lo vedesse.............

-ciaoooo Harry! come va ?hai qualche notizia per il giornalino scolastico?hai..................ma perchè sei più pallido di Voldy?

-(ma perchè tutte a me ç_ç non solo devo combattere quel pazzo di Voldemort,ma devo sopportare anche a lei )ciao Stella come va?

-Harry non sai che non si risponde a una domanda con un'altra domanda?

-(e tu sai che sei pazza?)no,non lo sapevo...

-oddio è tardissimo,devo andare a presto- e si mise a correre come una pazza.

Sono sicuro che vi starete chiedendo...ma chi era quella pazza?Bhè,risponderò subito alla vostra domanda.Quella pazza si chiama Stella Mar ha anche lei sedici anni e fa parte del giornalino della scuola.Il giornale della scuola è stato allestito dal professor Silente per far amare di più scrivere e leggere .Però non ha avuto subito un grande successo .Infatti all'inizio si sono iscritti solo Hermione e Stella.Comunque il giornalino è davvero molto interessante , strampalato e viene letto da tutta la scuola ,non c'è nessuno che non lo legge persino i Serpeverdi e i professori lo leggono.

L'unico difetto del gironale è Stella che è una pazza assatanata,che pur di scrivere qualche notizia sul giornale si arrampicherebbe su un muro. Anzi adesso che ci penso l'ha già fatto e incredibilmente non è caduta.

E' una grande amica di Hermione e la passione che le unisce ancora di più è la lettura.

Infatti Stella insieme ad Hermione è l'unica ragazza che è riuscita a leggere tutti i libri della biblioteca e a prendere in trasfigurazione il voto più alto.

In poche parole è un genio.

Da quando è arrivata Harry è stato perseguitato da lei ,è il motivo è semplice da capire.

Considerando che è il bambino sopravvissuto pensa che lui possa avere qualche notizia per il giornalino però purtroppo lui non sa niente e quel poco che sa è troppo pericoloso per andare nelle mani della povera Stella.

Comunque non perseguita solo Harry,ma anche Draco,il suo amore che alla fin fine non è così segreto...

-Dracucciooooo...come va?come sono andati gli allenamenti di Quidditch?Male o bene ?

-Senti Mar potresti smettere di infastidirmi?

-Questo vuol dire che non mi sopporti?-disse Stella con gli occhi lucidi

-Oh,oh-disse il suo amore segreto non tanto segreto

Vedete generalmente Draco non ha paura di Stella,certo lo infastidisce ma non gli fa paura,però quando piange comincia gridare a sguarciagola rompendo i timpani del povero o della povea che le sta accanto.

Lo dimostra il suo ex-fidanzato che il giorno in cui l'ha lasciata è finito in infermeria perchè le sua urla gli avevano spaccati i timpani.

- bhùùùù Draco non mi vuole bene-si mise gridare

-Ti prego sta zitta-disse disperato

-bhu non mi vuole ben....-non riuscì a finire la frase perchè Draco la baciò

-Ahhhh vado a scriverlo nel giornalino -e se ne andò

-Noooooo- e svenne

fine primo capitolo

  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver