Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    20/05/2011    3 recensioni
Inevitabilmente li seguì, e vidi la scena che in seguito avrei definito come una delle più romantiche della mia vita.
In cortile c'era una mucca.
Non giudicate un libro da una copertina e aspettate, dai.
-Per Vee.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, Escape the fate, My Chemical Romance, Panic at the Disco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Disclaimer: questa one shot non narra avvenimenti veri, ma bensì cose inventate dalla mia mente da Fluorescent Adolescent. Grazie e arrivederci. :D

 

Ovviamente, per Vee.

 

Breve intro – da Chiara “Vengènz” Bonetti
Dai creatori di "E.R. - Sevenfold in prima linea" e "Non aprite quell'armadio" è in arrivo la nuova divertente commedia della Sevenfold Preziosi ©.
La giovanile e commovente storia di due ragazzi che si vogliono sposare finirà in un matrimonio ricco di papere, milze rotte, uomini che si introducono di straforo, bestemmie e testimoni inappropriati.
"WHAT A BEAUTIFUL WEDDING!", una commedia di Elisa Tornar, dal 1/15/146 a.C. al cinema. ♥

 

 

Questa storia è divisa in tre parti, la prima è la realtà, la seconda è il sogno, e la terza ancora la realtà. Sono divise da tre asterischi.

Buona lettura.

 

 

What a Beautiful Wedding!

 

 

 

-Quindi, Chiara, cosa ne pensi?

Lei mi guardò per qualche minuto con i suoi occhi marroni sprizzanti di genuinità da tutti i pori. D'altra parte erano le tre del mattino, cazzo mi sarei dovuta aspettare? Era già tanto se riusciva a guardarmi.
-Penso che sarebbe meglio un dugongo blu.
-Mah, non so...

-Ti ho detto: dugonghi blu.

-Sì, forse hai ragione.

Sorrise con estrema euforia e si sdraiò sul letto, senza alcun timore. Beh, voi vi chiederete sicuramente perchè avremmo dovuto averne, ma l'ultima volta è entrata sua madre e ci ha detto testualmente di andare a dormire.

-Direi che forse dovremmo dormire.

-Non necessariamente, potremmo stare ancora un po' su a parlare con Pinotti.

-Pinotti!- urla -Che tenero.

-Dai Vee, buonanotte, sogna Zacky e Gena.

-Dai Shadz, buonanotte, sogna Matt e Valary.

 

***

 

-Ehi, hai provato questa?

-Fa vedere- Chiara la prese in mano: era una delle bandane di Matt, rossa e bianca. Se la avvolse intorno al polso e sentenziò duramente -Hai ragione, non è multiforme.

-Visto! Dicevo, io...

Poi sentimmo qualcosa sbattere contro la porta e realizzammo che Zacky era tornato, quindi Chiara corse per accorglierlo.

-Amore!-

-Amore!- rispose Zack con la sua tipica espressione intelligente -ti ho preso un regalo!-.

-Davvero?!- esplose lei, tutta felice, mettendosi a saltare come un coniglio ubriaco -Cosa? Dai, daaai!-.

-Vieni con me, usciamo.

Inevitabilmente li seguì, e vidi la scena che in seguito avrei definito come una delle più romantiche della mia vita.

In cortile c'era una mucca.

Non giudicate un libro da una copertina e aspettate, dai.

Chiara, che era sempre stata ben accetta agli animali di grosse dimensioni (gorilla, bisonti, elefanti, serpenti giganti, ma soprattutto dugonghi) esitò davanti a quel bovino maleodorante.

-Perchè una mucca?- disse Syn, anche se nessuno sapeva da dove fosse uscito fuori. Ma ormai è normale: sappiamo tutti che nei nostri cuori c'è Narnia.

-Mi piacciono molto- rispose Zacky prontamente con un sorriso professionale e tenero.

-E perchè la regali a me?- Chiara era profondamente perplessa e stava iniziando ad avere dei pensieri perversi su Brian.

-Amore, non l'hai ancora visto bene!- e poi, rivolgendosi alla mucca -Betty, sorridi!-.

La mucca, quindi, sorrise. Ma non ci fu niente di strano.

-Oh... vero, non gliel'ho messo tra i denti...

-...Zacky, amore?

-Mi sono dimenticato che non l'ho proprio comprato.

-Ma di cosa cazzo parli?

-Amore, un anello è troppo banale per esprimerti quello che provo per te. Sposami. Te lo dice anche questa mucca.

Detto questo, la mucca si mise di lato e sopra portava la scritta “marry me”.

Ci fu un minuto di silenzio per il quale tutti rimanemmo di stucco, perciò ci fu un altro minuto di silenzio.

-Sì, ma ad un patto.

-Cosa?

-Regalami la mucca.

 

Il giorno dopo avevamo già preparato il matrimonio.

Non era una cerimonia grande, c'erano solo un paio di invitati, tra cui tutti i gruppi preferiti di Chiara e di Zacky. Non c'erano però i Panic! At the Disco. Strano.

Io ero il prete. Non ricordavo neanche quando avevo smesso di scopare, però shh. Invece i testimoni sarebbero stati, per quanto riguarda allo sposo, The Rev e Matt Shadows, e invece per la sposa, Ka dei Finley (che non era ancora uscito Fuori! di casa) e Synyster Gates, che era stato l'amante della sposa per breve tempo.

Gli addetti agli organi erano Mikey e Gerard Way, mentre Max e Ronnie degli Escape the Fate, una volta il gruppo preferito della sposa, non facevano niente. Erano semplicemente seduti. Ronnie aveva iniziato ad incazzarsi parecchio per questo, quindi aveva deciso che, non appena avesse avuto la possibilità, avrebbe interrotto ripetutamente il matrimonio.

Appena Ka, tornando da Fuori!, entrò in chiesa e si mise accanto a Synyster, partì la musica e Chiara entrò.

Per un momento pensammo tutti a quanto lei era bella, a quanto Zacky fosse fortunato e a quanto sarebbe stato bello vederli insieme. Per me, poi, avrei fatto da prete alla mia migliore amica.

E pensammo anche che quello fosse un matrimonio perfetto, fino a che la musica non si fermò.

Guardammo tutti Mikey e Gerard, che erano nel panico: -Gee!- urlò il fratello minore -Si è rotto l'organo!

-Oh no! La mia milza!- rispose urlando Gerard, che aveva iniziato a correre terrorizzato per la chiesa.

Dopo una decina di minuti passati a guardarli decidemmo di fare finta di niente e continuare.

La cerimonia, per un momento, sembrò ancora tranquilla. Ma mentre la sottoscritta parlava, improvvisamente Ronnie si alzò e urlò “wah!”

Anche lì, al momento, decidemmo di fare finta di nulla.

Poi lo fece una seconda volta: “wah!”

E, dopo qualche minuto, una terza: “wah!”

Max, che stava cercando di ignorarlo, si incazzò potentemente e si alzò urlando -Basta! Porco...

La parola che segue è stata censurata. E dopo questo uscì sbattendo i piedi contro tutto.

Quando Ronnie smise di ridere riprendemmo di nuovo, e si continuò tranquillamente fino al momento in cui dovevano parlare i testimoni.

Iniziarono a parlare i testimoni della sposa, e Syn, che non sapeva cosa dire, chiese a Ka cosa doveva fare.

-Allora, tu ascolta il mio discorso, ok? Poi vedrai che capirai- rispose, convinto. Per una volta non era Fuori! di testa.

Syn annuì, e Ka cominciò:

-Conosco la sposa ormai da anni, e posso garantire che è una bravissima ragazza. È molto dolce, carina, sensibile, simpatica e innamorata del suo uomo. E sono sicuro che insieme non usciranno mai Fuori! dagli schemi.

Chiara sorrise, e dopo questo piccolo discorso Syn si fece avanti, e annuendo a Ka iniziò a fare il suo discorso.

-Io non conosco Chiara da tanto, però devo dire che è malvagia e perfida, poi quando facevamo sesso usava sempre il frustino e mi faceva male. Quindi non sono d'accordo con Carmine. Mi sta veramente sul cazzo, però scopa bene, ha la terza ed è la risposta alle domande della vita. Quindi that's good, sono felice per il mio amico Zack.

Mentre Chiara ruggiva e si stava arrabbiando, pensando seriamente di andare a prendere il frustino, Zacky era felice e sorrideva beato dietro di lei, facendo il pollice su a Syn, che ricambiava.

Dopodichè toccò subito ai testimoni dello sposo, Matt e Jim.

Iniziò Matthew, mentre James si ripassava il discorso commovente che aveva preparato tutta la notte.

-Bene, signori, posso iniziare?

Interrotto a malapena dal coro di “no!” iniziò lo stesso, mettendo come promemoria quelli di prendere a schiaffi chiunque dopo la cerimonia.

-Allora, conosco Zacky da quando è alto come un piccolo yeah, e siamo sempre stati amici, anche quando lui si abbuffava di caramelle e quando fumava yeah, o quando si abbuffava di maiali vivi, un periodo molto recente in quanto ora ha più tette lui della sua ragazza. Ma gli voglio beneyeah, e la sposa è molto dolceeeeeyeeeyeeaaaaaah e... beh, penso che siano entrambi molto fortunati come me e la mia Val. Detto questo, I'm a barbie girl in a barbie world.

E mentre alcuni degli invitati erano visibilmente attratti dal balletto provocante di Matt, Jim riuscì ad attirare l'attenzione su di sé.

Il batterista era stato su tutta la notte -appunto- a farsi il discorso, e anche qualche sega, ma soprattutto il discorso, e il fatto che avesse passato la notte in bianco lo si vedeva dalle occhiaie lunghe venti metri che gli solcavano il volto.

-Io- iniziò sbadigliando, mentre tutti nella sala tendevano le orecchie per ascoltare ogni sillaba che sarebbe uscita da quelle dolci labbra -sono sempre stato...

Ora, se Jim avesse continuato a parlare, probabilmente la cerimonia sarebbe andata in modo perfetto. Perchè non è andata esattamente così?

Per un semplice, banale errore.

La porta era aperta.

Entrò, quindi, una papera molto grossa che fece il suo riconoscibile verso.

Qua.”

Jim smise improvvisamente di parlare, e tutti gli Avenged Sevenfold si guardarono impauriti.

Ci fu silenzio per qualche minuto.

-...GUARDATE QUELLA PAPERA ENORME!

-No, Jimmy, no...

-Sì, cazzo, sì! Come here, fucking stallion duck!

Iniziò a correre, anche se Matt tentò di placcarlo, e uscì dalla chiesa correndo. Ovviamente tutti ci rimanemmo di merda.

Andammo comunque avanti senza di lui, e mentre stavo per far pronunciare i giuramenti ad entrambi, entrarono i Panic! At the Disco. Brendon si era arrampicato su una colonna e stava scendendo.

-What a beautiful wedding! “What a beautiful wedding” says a bridesmater to a waiter! “N' yes, but what a shame, what a shame, the poor groom's bride is a w...

-Brendon!- Chiara aveva assunto uno strano colorito rosso e aveva la faccia particolarmente incazzata.

-Cosa c'è?- rispose lui, calmo -Sai cosa rischi invitandoci ai matrimoni...

-Su questo ha ragione, tesoro...- annuì Zacky.

-Pff. Avete ragione. Bene, Shadz, continui?

-Ah, sì- scossi energicamente la testa -Vuoi tu, Chiara “Vengènz” Bonetti, prendere come tuo legittimo sposo Zackary David Baker, in salute e in malattia, finchè morte non vi separi?

-Lo voglio- sorrise lei, così forte che sembrava Sue.

-E tu, Zackary David Baker, vuoi prendere come tua legittima sposa Chiara, in salute e in malattia, finchè Matt non vi separi?

-Lo voglio.

-Allora vi dichiaro...- “Wah!” -...sì, ok, marito e moglie.

-Posso baciare la sposa?

-Se vuoi.

E mentre la mia migliore amica limonava pesantemente con il suo uomo, le immagini iniziarono a svanire, e una voce mi disse “Ragazze, svegliatevi!”.

 

***

 

Svegliandomi, vidi la madre della mia migliore amica sorridere in una camera buia, mentre sua figlia tentava di non svegliarsi e io avevo la faccia più stupida del mondo, credo.

Quando Chiara decise di alzarsi, e dopo averle fatto notare che il brillantino che il giorno prima si era messa sul naso era quella mattina sulla sua fronte pur non sapendo come avesse fatto ad arrivarci, la osservai attentamente per qualche minuto.

-...Che succede?

-Non immagini che sogno ho fatto, Vee!

 

***Walks' Angle.

Sinceramente non la trovo granchè. Però è per la Vee, e se non la posto probabilmente mi dà fuoco -essì, ho proprio una bella migliore amica - e quindi devo farlo per la mia sopravvivenza, non piacerà a molti perchè so che è al limite del demenziale, ma questa FF rappresenta la sega mentale più bella che ci siamo fatte in un anno.

Grazie alle grandi recensitrici e blablah, al solito.

 

Walks.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows