Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: M i k u    20/05/2011    9 recensioni
Mi svegliai verso le due di notte, rigirai e rigirai nel letto nel vano tentativo di addormentarmi. Dopo una ventina di minuti, mi alzai con cautela -a furia di rigirarmi mi era venuto un leggero mal di testa- e mi diressi in cucina a bere un bicchiere d'acqua. Scesi la scalinata reggendomi alla ringhiera, perfettamente simmetrica fissando i gradini rivestiti di marmo facendo attenzione a non cadere.
Poi la vidi.
{MakaxKid}
Attenzione: la fanfic parla di anoressia, ho scelto di mettere il rating verde perchè trattata in modo lieve. Spero che il tema non vi disturbi e vi consenta una buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Together

Mi svegliai verso le due di notte, rigirai e rigirai nel letto nel vano tentativo di addormentarmi. Dopo una ventina di minuti, mi alzai con cautela -a furia di rigirarmi mi era venuto un leggero mal di testa- e mi diressi in cucina a bere un bicchiere d'acqua. Scesi la scalinata reggendomi alla ringhiera, perfettamente simmetrica fissando i gradini rivestiti di marmo facendo attenzione a non cadere.

Poi la vidi.
Liz e Patty l'avevano invitata a dormire da noi, sperando di farle trascorrere una giornata diversa, per farla divertire, per farla mangiare. A cosa era servito? A nulla.
Infatti Maka Albarn, le scapole sporgenti messe in rilievo dalla canottiera aderente che indossava, le braccia fini come il polso di una bambina di sei anni che stringevano un bicchiere d'acqua, la vita fine, troppo fine.
Sentendo il rumore delle mie pantofole si girò di scatto, facendomi sobbalzare leggermente. Il viso pallido, gli occhi arrossati -aveva pianto- e le guance inesistenti.
Maka. La mia Maka. Perchè sei diventata così?
-Hey- dissi -che ci fai qua?-
Fece per parlare ma gli occhi le si arrossarono ancora di più e scoppiò silenziosamente a piangere. Il bicchiere cadde a terra frantumandosi.
La abbracciai, inizialmente piano, avevo paura di farle del male, era così piccola, e fragile, era come abbracciare un cadavere. Le accarezzai la testa.
-Kid, aiutami, ne... ne ho abbastanza- pianse coprendosi il viso con le mani.
La strinsi con più forza e le dissi:
-Stai tranquilla, ci sono io con te, combatteremo insieme, te lo prometto-.

NDA {che soddisfazione scrivere nda e non ndt (note di traduttrice) èAé.
Anche se non capisco perchè, al posto di tradurre 'Model 4242564 Maka' mi sia messa a scrivere questa "roba". Sinceramente, mi sono detta "e se scrivessi qualcosa?" e, tà tàn! Ho buttato giù questa cosa depressiva.
La cosa assurda, è che scrivo fanfic che normalmente non leggerei, o che se leggerei (visto che leggo tutto quello che circola nella sezione soul eater LOL) non ne rimarrei particolarmente colpita.
Bah, ora la smetto di piangermi addosso.
So che il finale è molto veloce, ma non avevo (voglia) idee per allungarlo e metterci un po' di saspensss in più D':
Fatemi sapere comunque cosa ne pensate per piacere °^°
Un bacio, Miku ;3
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: M i k u