Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: blackqueen    21/05/2011    0 recensioni
Mi chiamo Anne e ho 14 anni.
Per il resto, scopritemi voi.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Me, la mia famiglia, la mia vita.

Salve a tutti. 
No,no, un momento. Perchè tutti?! Questo è il mio diario privato.
Vabbè, ciao, diario, ti chiamerò.. Mh...  Ke$ha.
Sì, Ke$ha.  Prima di tutto perchè è la mia cantante preferita, e poi con tutti i tuoi brillantini mi ricordi il suo stile.
Adesso mi descrivo, sì, sì.
Mi chiamo Anne e ho 14 anni. Sono un po' bassa, però sono magra, i miei capelli sono strani: un po' castani, un po' biondi. Sono lunghi e li raccolgo in una coda di cavallo. Gli occhi.. Beh, gli occhi sono grigio-verdi.
Basta, non voglio descrivermi più. Non mi piaccio. L'unica cosa da tenere sono gli occhi, te lo assicuro.
Parliamo un po' della mia famiglia: troppo strana!
Mio padre crede di essere un hippie, ma poverino, non ci riesce. Provo quasi compassione per lui. Ha un debole per le verdure bollite. Che schifo. Si crede anche un pittore, basti sapere che va in giro per casa con un pennello in mano e "dipinge" le pareti con le sue "opere d'arte".
Mia madre, invece, è a capo di un circolo di poeti. Da strapazzo, direi.
Purtroppo, non sono figlia unica. Ho un fratello e una sorella gemelli. Hanno 6 anni.
Si chiamano Pete e Carol. Li descrivo con una sola parola: rompiscatole.
Passiamo alla mia vita! Yuppy-yo! La mia migliore amica si chiama Star e lei sì che ha una vita decente! I suoi genitori sono entrambi avvocati e vestono sempre elegantissimi, sono anche giovani! Per sua fortuna, è figlia unica. Quanto vorrei essere come lei!
La mia scuola fa schifo, quasi tutti i miei compagni sono dei perfetti lecchini. Uno in particolare, si chiama John, e dice che si è innamorato di me. Ma che schifo: ha le orecchie a sventola, gli occhiali, l'apparecchio e, ciliegina sulla torta, è pure secchione!
Non sono fidanzata, ma il ragazzo che mi piace è.. è.. è... TROPPO FIGO!
Alto, abbronzato, muscoloso, capelli neri e occhi blu. Non so come si chiama, per questo io e Star abbiamo deciso di chiamarlo Mr. Muscolo.
Appena saprò il suo nome, lo scriverò a caratteri cubitali!
Vabbè, adesso vado, spero che queste descrizioni ti siano piaciute!
                                                                                      Anne.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: blackqueen