Anime & Manga > Honey and Clover
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuruccha    21/05/2011    1 recensioni
- Piano! Aspetta... rallenta! - gli gridò, coi capelli neri già incollati alla fronte.
Rincorsa e sorpasso.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pedali
Capitolo unico


- Piano! Aspetta... rallenta! - gli gridò, coi capelli neri già incollati alla fronte.
Takemoto voltò appena la testa all'indietro, continuando imperterrito a spingere coi piedi sui pedali.
 - Perchè? - si limitò a domandare, staccando le mani dalle impugnature di plastica e drizzandosi sulla sella.
Morita, dietro di lui, piegato sul manubrio, ansimava per lo sforzo. Osservò ancora una volta Takemoto, la schiena scheletrica sotto la maglietta azzurra, le tracce di sudore ben visibili sul cotone a tinta unita.
Re della giovinezza dei miei stivali, ripetè ancora e ancora tra sé e sé, digrignando i denti, non mi batterai!
 - Banzai! - urlò con tutto il fiato che aveva in gola. Contrasse i muscoli dei polpacci e strinse le dita dei piedi, con tutta l'intenzione di superare quel novellino.
Takemoto lo vide sfrecciare davanti a sé e allontanarsi lungo la piattissima strada d'asfalto grigio che costeggiava il canale.
Non lo rincorse. La prima cosa che aveva imparato, in quel suo peregrinare, era che bisogna sempre procedere secondo il proprio ritmo, senza farsi condizionare dalla velocità degli altri.
Tanto prima o poi ti raggiungo, si ripetè.
Morita, ignaro di quel sorriso pacifico spuntato sul volto dell'amico, pedalò ancora più forte.




*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
21.05.2011
Missing moment del volume 7, poco dopo il ritorno di Takemoto.
Takemoto resta indubbiamente il mio personaggio preferito in assoluto. XD
200 parole esatte \o/ Un miracolo!
Anche questa drabble è stata scritta per la community it100 nell'ambito del Multifandom Drabble Fest. Ho utilizzato il prompt proposto dalla squadra 2, Scrivere una drabble che inizi per "Piano" e finisca per "Forte".
Grazie mille per aver letto questa drabble :D
Kuruccha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Honey and Clover / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha