Anime & Manga > Clover delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    21/05/2011    2 recensioni
Da qualche parte, l'oceano di vetro splende per loro - quattro anime, [quattro foglie] -, ben sapendo che due di loro presto cadranno.
[Tributo a Oluha, Kazuhiko, Ran e Gingetsu]
[Appena appena Oluha/Kazuhiko
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gingetsu, Oluha, Ran, Ryu Kazuhiko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oceano di Vetro

Le luci meccaniche della notte si riflettono in un bicchiere di vetro.
Esso giace su un tavolo di antico legno, opaco e denso, apparecchiato da corvi che si congedano con un breve, sintetico bip. Poi, un uomo con un monocolo porge a quattro figure i loro piatti.
Al ragazzo dal sorriso dolce – dallo sguardo che racchiude tutte le malinconiche sfumature del tramonto - viene donata una pietanza dal retrogusto amaro; all’uomo di fianco a lui, gli occhiali stretti sul volto, è destinato il cibo più semplice, ed il più antico; dall’altro lato del tavolo, il militare riceve un piatto che non vede: è voltato verso la donna che gli sta accanto – ed è a lei, Oluha, che con la voce d’un allodola annuncerà tra poche ore l’ultimo suo giorno, è a lei che l’uomo con il monocolo dona un piatto dal sapore esotico ed una bevanda che ha il colore dell’oceano ed incontra le luci notturne nel bicchiere di vetro che Kazuhiko le porge; e da qualche parte, nel mondo - o forse in una canzone - un oceano di vetro splende per tutti loro.
Al suono dei canti di questa sera, al suono delle risate e dell’amore, splende per loro - quattro anime, [quattro foglie] -, ben sapendo che due di loro presto cadranno.  

Be’, è la novantesima.
Avrei voluto che a celebrare questa ricorrenza – che si avvicina incredibilmente al cento, e non posso credere di essere arrivata fin qua – fosse un’altra storia su un’altra coppia di un altro manga delle CLAMP, ma l’ispirazione m’ha colta prima per Clover e si vede che era inevitabile. Grazie a chiunque leggerà, davvero.
E amate Oluha! Oluha merita amore! ;_;

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clover delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer