Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |      
Autore: SixxOfTheSound    21/05/2011    3 recensioni
I GazettE vanno al mare. Si salvi chi può.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che palle.- sento la voce del vocalist provenire da uno dei sedili posteriori della macchina su cui ci troviamo.
-Ehi, l’idea è stata tua.- commenta Aoi, accanto a lui.
Reita, che si trova al posto di guida, sbuffa. Siamo partiti da solo 10 minuti e già prevedo qualche litigio tra i due. Non ce la fanno a stare buoni e tranquilli per conto loro. Bah, devo smetterla di preoccuparmi, devo smetterla. Davvero. Saranno affari loro…uff, e invece no. Non ce la faccio a vederli litigare.
-Quando arriviamo?Ho sete.- mi urla in un orecchio Ruki, mandando il mio timpano a farsi benedire.
-Taka, hai appena finito Tre bottiglie d’acqua da mezzo litro, resisti fino all’arrivo!- si intromette Uruha, che fino ad un momento fa era immerso nei suoi viaggi mentali mentre guardava fuori da finestrino.
-Ma io ho sete.- continua il puffo, guardando un po’ tutti con una faccia da bimbo disorientato.
-Pff. piantala, baka!- la rumorosa esclamazione del bassista alla guida mi strappa un sorriso.
Ruki incrocia le braccia e incassa la testa tra le spalle. Poi si gira verso il finestrino e non proferisce più parola. –accendete la radio. Almeno non mi fate sprecare la mia magnifica voce.-
Aoi scoppia a ridere. Evviva, ora passano alle mani…
-La tua bellissima voce? Ma se sei il vocalist perché non sai suonare nessuno strumento!- ride, mentre Uruha si fa piccino picciò sul suo sedile, sperando di sfuggire alla furia che sta per abbattersi sul chitarrista accanto a lui.







Angolino_.

Scusate, lo so, è una fic davvero demenziale, e non riesco neanche a scriverla. Boh, non siete obbligati a leggere.L'aggiorno il prima possibile, prometto. I adoro i GazettE! Dovevo pubblicare qualcosa! ^^"  Byyyyyyye~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: SixxOfTheSound