Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tontolina    22/05/2011    7 recensioni
Hermione Granger era disperata, in quelle due settimane aveva scoperto una cosa terribile, era un sogno per lei, certo, ma lei voleva tutto quello da adulta … così era solamente un incubo!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il dubbio
 


Erano passate due settimane dalla fine della scuola. Sorprendentemente  erano usciti tutti  con ottimi voti.
Hermione Granger era disperata, in quelle due settimane aveva scoperto una cosa terribile, era un sogno per lei, certo, ma lei voleva tutto quelloda adulta … così era solamente un incubo!
Nell’ultimo giorno di scuola era successo qualcosa d’inaspettato…
Hermione si ritrovò distesa sul suo letto, con in mano un oggetto bianco, lungo  e sottile…
Stava piangendo e i ricordi riaffiorarono...

Maggio, 1997.

Era l’ultimo giorno di scuola, e gli studenti stavano festeggiando per avere superato gli esami.
Quella mattina, Hermione si trovava stranamente nell’ufficio del professor Piton.
Ultimamente fra loro era successo qualcosa di veramente strano... il professore aveva in quegli ultimi mesi  iniziato a guardarla diversamente, non più con disgusto ma con una grande attrazione, la Mezzosangue So Tutto Io si era fatta una ragazza davvero bella. E gli era capitato di sognarla persino in situazioni intime…
Hermione aveva notato i suoi sguardi lascivi, ma con sua sorpresa non gli avevano datto fastidio, anzi gli erano piaciuti. Al tal punto da ricambiarli. E quello portò che quella mattina succedesse l’impossibile! Il professore l’aveva fatta chiamare e lei, arrivata davanti alla porta dell’ufficio, non ebbe manco il tempo di bussare che lui le disse: “Entra!”
Lei obbedì, appena richiuse la porta si ritrovò tra questa e il professore, e diventò rossa come un pomodoro maturo. Lui sorrise e poi le sue mani presero le sue, e disse:  “Non me lo sarei mai aspettato, signorina Granger, ma ho voglia di te!”
Lei sorrise e disse: ”Stranamente anch’io, professore!”
Detto questo, il professore la prese in braccio e, aprendo un quadro, entrò nella sua camera e la mise sul letto, senza distogliere lo sguardo ognuno dagli occhi dell’altro si spogliarono, e…: Oh, Professore...”
“ Chiamami Severus!”
 “Oh, Severus, e meraviglioso!”
Furono delle ore indimenticabili...
Appena finito si vestirono e si comportarono come sempre, come se quelle ore non ci fossero mai state.
Si salutarono con un lungo bacio appassionato e finì li.
Nel pomeriggio successe un'altra cosa strana: negli spogliatoi di Quidditch dei Serpeverde, due studenti stavano studiando…  be’…
“Accidenti, Mezzosangue… sei formidabile per essere di sangue sporco!”
“ Potresti almeno fare il gentile per una volta, Lingua Biforcuta?”
“ tks, ma… oh, Granger!”
“ Malfoy, oltre a essere uno Stronzo sei anche formidabile  a letto… uhm!”
“TKS! “ fu la risposta del ragazzo.
Appena finito ritornarono a essere solamente nemici.
Arrivati alla sera, successe un'altra cosa, la più inaspettata!
Si trovava in una stanza da letto rosso-oro da per tutto, e poi, be’…
“Oh, Albus… “
“Sei fantastica, piccola Hermione...”
E passò la notte...
Arrivati alla mattina si salutarono, era ora di partire... arrivati alla stazione partirono per casa.
Ed eccoci dalla povera Hermione...
La madre, sentendola piangere, bussò ed entro in camera.
Ma prima che iniziasse a parlare vide quello che teneva in mano, era… era un test di gravidanza!
Si sedette sul letto prima di svenire per terra… e non dicendo nulla l’abbracciò.

FINE

  
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tontolina