Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Siren_Love_    22/05/2011    3 recensioni
Song fic (esperimento xDDD)la canzone è E.T di Katy Perry ed è ambientato nell ultimo episodio della prima serie di KUroshitsuji. Ciò che dice Ciel è collegato con le frasi della canzone. Vi consiglio questa canzone è bellissima !!! recensite !!
Genere: Dark, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"You’re so hypnotising
could u be the devil, could you be an angel
your touch magnetizing
feels like going floating, leave my body glowing..."

Mi ritrovo seduto su una panchina...Lui si avvicina...senza più un braccio...perduto nello scontro con un angelo pazzo... mi ipnotizzano i suoi occhi scarlatti ansiosi e impazienti di avere la mia anima...non sento più il dolore ormai. La morte è più veloce : vedo il suo viso bello come un angelo ma con occhi rossi come l inferno del diavolo...e mi sento fluttuare in quell isola : che la mia anima sia già stata presa?

"They say be afraid
you’re not like the others, futuristic lovers
different DNA, they dont understand you..."

Non ho paura: Ciel phantomhive non ha paura. Anche se un demone gli sta per mangiare l anima bella e innocente. Siamo diversi , un umano e un demone, eppure... il mio cuore ancora batte...ma batte per vivere o per te ?

"You’re from a whole other/another world
a different dimension
you open my eyes
and im ready to go, lead me into the light"

Lui è sempre più vicino. Ha un sorriso malizioso sul volto. Si vede che è felice , soddisfatto. Mi toglie la benda ,spalanco gli occhi. Il marchio non c è. Sono impotente. Ma soddisfatto anche io : Sebastian , fallo ,ora, portami verso la tua luce...

"Kiss me, k-k-kiss me
infect me with your love, and fill me with your poison
take me, t-t-take me
wanna be your victim, ready for abduction
boy, you’re an alien, your touch so far away
its supernatural, extraterrestrial"

Avvicina le sue labbra alle mie. Lo urla il mio cuore debole ,urla" baciami sebastian!"...maledetto orgoglio...ma è troppo tardi per dirgli i miei sentimenti repressi...sento scivolare via la vita... ma mi sento pieno di gioia. Prendimi Sebastian , inonda le mie labbra del tuo veleno, voglio essere la tua vittima preferita e tale rimanere nella tua mente. Sei di un altro mondo...le tue labbra sono calde...invitanti...mio demone...

"You’re so super sonic
wanna feel your powers, stumb me with your lasers
your kiss is cosmic, every move is magic"

Mi sento traboccare di gioia...ma anche di spossatezza...a poco a poco il suo bacio è più rovente...la mia anima scivola via nel suo stomaco. Questo momento è magico...così magico e irreale. Mi abbraccia ... i suoi tocchi sono magici per me,e anche se mi sta uccidendo a poco a poco, mi sento protetto nelle sue possenti braccia. I suoi pozzi rossi si immergono nei miei occhi d acqua. Mi ipnotizza come un raggio accecante...

"Kiss me, k-k-kiss me
infect me with your love, and fill me with your poison
take me, t-t-take me
wanna be your victim, ready for abduction
boy, you’re an alien, your touch so far away
its supernatural, extraterrestrial"

Sono felice...Ti amo sebastian...Non mi importa dell orgoglio l ho capito ora. Prendimi , ora. Sono tuo. La tua anima.

"Boy, you’re an alien, your touch so far away
its supernatural, extraterrestrial"

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Siren_Love_