Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    22/05/2011    7 recensioni
[Aria/Noel] (scritta per il 15OTP!Meme]
Che le sirene avessero l’abitudine di ammaliare i marinai con le loro voci, Noel ne era al corrente.
Conosceva bene la parte dell’Odissea in cui Ulisse si fa legare all’albero della nave dai suoi uomini, per non lasciarsi fuorviare dal canto delle creature.
-Che cosa ridicola.- Aveva commentato un mattino in classe, lasciando di stucco il professor Fitz.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Pretty Little Liars

Pairing: Aria/Noel

Timeline: durante l’episodio 9, quando gli studenti sono bloccati in biblioteca e i due ragazzetti se ne vanno allegramente a duettare in un’altra aula.

Challenge: Scritta per il 15OTP!Meme

Prompt: “Voce” scelto da Lizzie_Siddal (in realtà c’è un secondo prompt nascosto, ovvero *coff coff* “La Sirenetta” *coff coff*)

Che altro? La mia prima drabble. O meglio: il mio primo insulso tentativo di scrivere una drabble. So che non ha senso, ma per me è già un traguardo essere riuscita a farci stare tutto in 110 di parole. Portate pazienza!

 

 

Come accadde a Ulisse.

Che le sirene avessero l’abitudine di ammaliare i marinai con le loro voci, Noel ne era al corrente.

Conosceva bene la parte dell’Odissea in cui Ulisse si fa legare all’albero della nave dai suoi uomini, per non lasciarsi fuorviare dal canto delle creature.

-Che cosa ridicola.- Aveva commentato un mattino in classe, lasciando di stucco il professor Fitz.

Cambiò idea qualche pomeriggio più tardi, quando il timbro soffice e un po’ insicuro della voce di Aria si fuse alle note limpide della sua chitarra.

Fu quella voce a convincerlo che nel mito delle sirene ci fosse del vero, cancellando il rumore della tempesta sullo sfondo.

Proprio come accadde a Ulisse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Kary91