Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Fakez    22/05/2011    0 recensioni
“Voglio conquistare il mondo” esclamò “Certo… Conquistarlo così potrò avere tutto il cioccolato che vorrò… Ma non solo il cioccolato,anche i dolci.. Mmmh le frittelle…Sì le frittelle!!!” fece una pausa “Ah già anche perché l società di oggi è corrotta e il Re manda a morte migliaia di innocenti”ancora una pausa “ E le caramelle”
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fakez si svegliò con il vento fresco che gli scompigliava i capelli castani,la notte prima si era addormentato su di un prato,così tanto per cambiare,oramai il letto di casa sua non lo soddisfaceva più, un materasso, un cuscino e le lenzuola,tutto troppo ordinario per un tipo così “stravagante” come lui, no stravagante non era l’aggettivo adatto, era una parola troppo ordinaria per descrivere una persona così fuori dall’ordinario come era Fakez. Tirò su la testa,sbadigliò con fragore mentre si grattava e si scompigliava i capelli ammirando il suo spadone conficcato nel terreno,e rifletteva,rifletteva a cosa fare quel giorno,rifletteva su come poteva guadagnare un bel po di soldi,rifletteva su come poteva divertirsi,pensava alla torta al cioccolato che tanto gli piaceva… “Voglio conquistare il mondo” esclamò “Certo… Conquistarlo così potrò avere tutto il cioccolato che vorrò… Ma non solo il cioccolato,anche i dolci.. Mmmh le frittelle…Sì le frittelle!!!” fece una pausa “Ah già anche perché l società di oggi è corrotta e il Re manda a morte migliaia di innocenti”ancora una pausa “ E le caramelle”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fakez