Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lile_23    22/05/2011    10 recensioni
E se i personaggi del manga Naruto, si ritrovassero nel nostro mondo? Un gruppo di ragazzi li troverà nel bel mezzo del Romics. Ospiteranno quei pazzi nella loro casa e, tra problemi "quotidiani", cercheranno di ambientarsi nella loro nuova vita, vivendo come un'unica, grande famiglia. (STORIA LEGGERMENTE MODIFICATA, NULLA DI GRAVE)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Mi affaccia fuori dalla finestra, il vento dominava il paesaggio circostante. Tipica giornata autunnale a Roma. Nonostante il tempo, era uno dei giorni più belli dell'anno. Mai sentito parlare del Romics? La mia festa preferita, non potevo mancare. Ovviamente avevo un mio personale cosplay, ossia quello di Itachi. E' uno dei personaggi più affascinanti del manga, non il mio preferito. Non andai da sola, vennero anche i miei due fratelli rompi-palle. Entrambi con una passione soffocante per i manga. Entrambi più grandi di me. Entrambi stupidi. Entrambi che esercitavano un ammorbante amore nei confronti della loro sorellina, cioè me. Entrambi partiti di cervello. Entrambi pazzi esauriti. Come dicevo, erano più grandi di me: Giuseppe aveva 20 anni effettivi, ne dimostrava 16 e di cervello 5. Emanuele ne aveva 18 effettivi, ma di cervello 4. Diventavano persone adulte, quali erano, solo nelle occasioni serie. Per il resto...bhè oramai ci sono abituata a vivere con i dementi. Erano abbastanza simili tra loro come caratteristiche fisiche. Peppe era alto e aveva i capelli mori che facevano contrasto con gli occhi blu, Lele era alto quanto me, forse poco più, i capelli erano sempre mori, ma gli occhi erano smeraldo, come i miei. Avevano ripreso entrambi i capelli di nostro padre. Solo io, piccola sfigata, ripresi i capelli castani scurissimi, lunghi e molto mossi di mia madre e, come se non bastasse, mi beccai anche le lentiggini.

Per il Romics, Lele e Peppe, si trasformarono rispettivamente in Naruto Uzumaki e Kisame Hoshigaki. Direi che per la loro stabilità mentale, i cosplay, erano venuti benissimo. Mentre io finivo di prepararmi, quei due stavano dando spettacolo nel grande salone.

-Rasengaaaaaan!

-Stupido Naruto, non potrai nulla contro la mia Samehada!

-Ancora non hai capito che sarò l'Hokage più grande dei tempi?Non sarà di certo la tua sciocca spada a fermarmi.

-Parole al vento, moccioso. Se continuerai a rincorrere Sasuke, non credo che esaudirai i tuoi sogni!

-Fatti gli affar...Hahhahahahah Oddioooo Peppe, mi fai impressione! Non guardarmi!

-Sarei forse brutto?

-Bruttissimo! La cera blu fa senso!

-Tu fai senso tutti i giorni...

-Che bella battuta...Sto morendo dal ridere...

Disse Lele con tono sarcastico.

-Avete finito? Siete pesanti...

-Già, Lily, siamo pesanti come il culo di Peppe...

-Giuro che quel kunai te lo ficco in gola, Emanuelino...

-Non chiamarmi così!

-BASTA! Siete...Siete...Odiosi!

-Lily? Non vale! Il tuo cosplay è più bello del mio!

-lo so, Peppe!

-Dai, dai, dai andiamo?

-Ma dove? Dobbiamo aspettare gli altri!

Dissi buttandomi sul divano.

-Gli altri chi?

-Ti dicono niente i nomi Anna e Gabriele, Lè?

-Ma si sono lasciati! Perchè vengono se non si possono vedere?

-Credo che si siano dati una tregua...Sai Peppe, su Gabriele giravano strane voci. Dicevano che stava cambiando.

-No, Lily, è rimasto uguale. E' il mio migliore amico lo conosco bene.

-Anche Anna è la mia migliore amica e credo più a lei che a lui...

-Che vorresti dire?

Non feci in tempo a rispondere a mio fratello che suonò il campanello. Andai ad aprire e rimasi colpita dai loro favolosi cosplay.

-Annaaaaa!

L'abbracciai, lei contraccambiò.

-Lily! No, Itachiiiii!

-Ciaooooo Lily!

-Gabriele! Da quanto tempo! Anzi, Choji!

Anna era la mia migliore amica, anche s aveva un anno in più di me, siamo andate sempre d'accordo. Aveva 17 anni, occhi azzurri e capelli corti a caschetto biondi. Anche se il suo cosplay nascondeva tutti questi dettagli. Capelli rossi, occhi marroni, tunica di Alba. Sasori-sama in persona. Gabriele era l'ex ragazzo di Anna, nonchè miglior amico di Peppe. 20 anni suonati, capelli biondi e occhi castani. Anche se non era la persona adatta a fare il cosplay di Choji, visto che lui era la metà del vero ninja.

-Che facciamo? Vogliamo partire?

-Certo, contessa Lily, vado a prendere la macch...ehmm la carrozza con i cavalli.

Disse Peppe e scese giù in garage. Ci avviammo verso la festa e dopo un'ora di fila finalmente fummo dentro. Inutile descrivere la bellezza di quel posto e le cavolate che fecero quei pazzi...Meglio oltrepassare. Eravamo esausti. E' vero era autunno, ma sotto quel cosplay si moriva di caldo. Presi una mega Coca-cola rinfrescante e decisi di sedermi in qualche posto isolato per rimettere a posto i pezzi del mio, oramai fuso, cervello.

 

Fine prologo ^^

il prologo è un po' noioso,ma come dice il proverbio ;)

Questa è la mia prima fanfiction e spero che vi sia piaciuta. Vi prego recensite per aiutarmi a migliorare e dirmi cosa ne pensate :) 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lile_23