Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: MissHarvelle    22/05/2011    1 recensioni
Quali sono stati realmente i pensieri di Serena dopo la notte passata con Nate? Che cosa l' ha spinta realmente ad abbandonare l'Upper East Side? In questo breve OS, scritto tanto tempo fa, cerco di spiegarlo a mio modo. Spero vi piaccia, in contrario non fatevi problemi a recensire anche negativamente. pairing: Nate/ Serena
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe Notti.

Le notti aveva sempre avuto un fascino particolare per Serena.
Malinconiche,rilassanti,pazze,noiose...le notti,in qualunque prospettiva le guardi,hanno il potere della libertà perchè riescono a far emergere la tua vera essenza,la maschera portata durante il giorno si scioglie come neve al sole.
Così i falsi sorrisi e le convenzioni sociali,figli di un tempo perduto,si possono dimenticare,almeno per un po'.
Le scelte che si fanno di notte a volte però possono cambiarti la vita per sempre.
Quella notte,per esmpio,due anime gemelle avevano osato per la prima volta guardarsi veramente e riconoscendosi nelle loro stesse fragilità,si erano finalmente congiunte,ma avevano sbagliato il tempo,il luogo.Forse. L' unica cosa che Serena sapeva era che ciò che era successo lei lo aveva desiderato e sognato da tanto,forse troppo tempo. Le sue labbra si erano posate su quelle di Nate con l' avidità tipica della sua età,ma che sorpresa scoprire come tutto apparisse così naturale e che sorpresa scoprire in quel bacio un ragazzo così diverso dal solito Nate. Romantico e passionale al tempo stesso.
Si sarebbero potuti fermare a quel bacio,in fondo erano ancora in tempo per evitare l' irreparabile...ma il cuore conosce ragioni che la mente non comprende,così erano andati avanti,aggrappandosi disperatamente a quel piccolo barlume di felicità.
Serena rabbrividì di piacere al ricordo delle mani di lui che avevano esplorato il suo corpo dapprima con tenerezza e timore,poi sempre più febbricitanti di passione.
Sentiva ancora quel bacio bruciarle prepotentemente le labbra,come un marchio indelebile.
Certe notti la strada non conta,quello che conta é sentire che vai.
In quel momento,forse da sempre,la sua strada era Nate..se si fosse rivelata un vicolo cieco o meno,questo solo il destino poteva deciderlo.
Nate però stava con Blair. Blair Waldorf. La sua compagna di giochi,la sua migliore amica,la sorella che non aveva mai avuto.
Quando aveva avuto bisogno,Blair era sempre stata al suo fianco,paziente e amorevole.Sempre. E lei aveva avuto il coraggio di tradirla,lei che insieme a Nate, Eric e Chuck rappresentava la sua vita.
Serena si sentì un verme. Non avrebbe mai dovuto lasciarsi andare così.
Nelle favole il vero amore trionfa sempre su tutto,ma la realtà é ben diversa – pensò Serena,improvvisamente vuota dentro.
Non importava quanto Nate fosse importante per lei,non importava quanto desiderasse ancora che lui la toccasse come aveva fatto poche ore prima.
Nate apparteneva a Blair.Le cose dovevano rimanere per forza così.
Sicuramente poi quello che era successo tra di loro era stato solo uno sbaglio.
Serena sapeva benissimo di stare mentendo a se stessa,ma non importava.
Ricacciò indietro le lacrime con un grande sforzo e tirò fuori dall' armadio una vecchia valigia polverosa.
Sapeva cosa fare.
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: MissHarvelle