Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Xendra_ShiningMushroom    22/05/2011    3 recensioni
“Mi andava di parlare… Ero solo nel salotto a guardare la Tv. Mica ti da fastidio se sto un po’ con te?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ooook.. FA SCHIFO. Vi avverto! Spero che non abbiate appena mangiato ç__ç Buona lettura/vomito u.u *P.V Key*
“Ehi Key!” Scuoto la testa, distolgo la mia mente da quel pensiero fisso.
Un momento. Strano. E’stato proprio quel pensiero a pronunciare il mio nome, in modo così dolce.
“Jonghyun! Che ci fai qua?” Faccio finta di non sapere il perché. La verità è che qualcuno di quei 3 diavoletti gli ha detto di venirmi a cercare. 
“Mi andava di parlare con te… Ero solo nel salotto a guardare la Tv. Mica ti da fastidio se sto un po’ con te?” 
-Ma certo che non mi dispiace, non desideravo altro.-
“No no, siediti qui!” Mi sposto più a sinistra per consentirgli di sedersi su quel piccolo pezzo di asciugamano che avevo portato per non sporcare il pantalone con la sporcizia del tetto.
“Ahhh, come si sta ben…WOW! E’ bellissimo il cielo da qui!” Assume un’espressione di meraviglia totale, sembra un bambino alle prese con i primi fuochi d’artificio. 
Ridacchio un po’ cercando di non farmi sentire, ero imbarazzato fino a pochi secondi fa, è bastato un suo gesto, un naturalissimo gesto per farmi sentire a mio agio.
“Ci vengo ogni sera quassù..” Non faccio in tempo a finire la frase, la mia risata fragorosa fa eco nel quartiere.
“Key…Ahaha dai calmati! Mi spieghi perché ridi in quella maniera assurda!?” Jong mi guarda con fare interrogativo e quasi contrariato.
“Scusa Jong… E’ che sei così bel…Così buffo…Quando..” Arrossisco violentemente per la stupidaggine che stavo per dire.
“Quando? Dai su sputa il rosto Divah!” Jong pronuncia quelle parole con una vocina irritante e sbagliando la parola ‘rospo’, a quell’errore non posso fare a meno di ridere di nuovo come un matto.
“Jong..Il rosto cos’è? Un nuovo tipo di specialità di Seul!?” Rido, urlo dal ridere, come fa a farmi sentire così … Me stesso? 
Una cosa è certa: Io lo amo. Ma…Sarà il momento di dirglielo? 

*P.V Jonghyun*
-Bello? Stava per dire che ero…BELLO? No non ci credo! Si stava sbagliando, sicuramente, farò finta di niente, non posso ritornarci…-
“Ehi! Non puoi prendermi in giro così! Sai cosa? Prendo quel ragno che è lì e te lo metto nei pantaloni! Vuoi?” Sto cercando di essere il più simpatico possibile con lui, so che lo fa impazzire, magari sto sembrando anche un po’ patetico, ma non importa, quel che importa è che sono qui,ora, con la persona che amo. Sì. Perché lo amo, e stasera è certo.
“KIM JONGHYUN! Permettiti di fare una cosa simile e te la vedi con la furia che è in me!” Ha urlato il mio nome. Ossì. Ha urlato il mio nome, lo adoro pronunciato da lui, con quella voce un acuta e quegli occhi spaventati dal minuscolo esserino che tra poco sarebbe diventato la mia fortuna.

Deglutisco velocemente. Allungo una mano verso quel l’esserino tutto nero e lo faccio salire sul mio indice.
“J-J-JONGHYUN…T-T-IENI VIA QUEL COSO!” Key è aracnofobico, è diventato un lenzuolo.
“Ahahaha dai Key accarezzalo è così carino!” Spingo il mio dito verso il suo viso e lui indietreggia sempre di più.

*P.V Key*
Quel minuscolo esserino nero mi sta facendo impazzire, mi fa totalmente rimettere, indietreggio sempre più, non so dove sto andando.
“Jong ,dai, basta, lo sai che ho paura!” Lui continua a sorridere e si avvicina.
“KEY ATTENTO!!!!!” Stavo per cadere dal tetto, il mio sguardo si posa sul vuoto che c’è sotto di me.
Mi ha afferrato la mano.
“Key…Che spavento! Scusami ti prego! Non avevo pensato che potessi andare a finire lì! Perdonami!” A quelle parole divento un fuoco. Il cuore inizia a battere a mille, come la nostra prima esibizione, non so come comportarmi, penso che morirò fra 3..2…1……

*P.V Jonghyun*

Diamine! Cosa ho combinato! L’ho quasi fatto cadere! Che spavento…
I suoi occhi sono terrorizzati, la mia mano che stringe la sua non vuole mollare la presa, c’è un silenzio imbarazzante, vorrei tanto romperlo.. I suoi occhi che fissano i miei mi fanno impazzire, starei così per l’eternità.
Il mio istinto è più forte di qualsiasi idea mi sia creato nel cervello, mi avvento su di lui, abbracciandolo. Sento il cuore che spinge forte contro le costole, vuole uscire dal petto, vuole provare un’emozione ancor più forte. 
“Jonghyun non scusarti, non è niente!” Sento le sue braccia che lentamente mi avvolgono, è sorpreso, lo sento. 
Ci sto pensando, non posso negarlo, sto pensando che vorrei interrompere subito questo abbraccio, guardarlo profondamente negli occhi …Voglio le sue labbra sulle mie, Ora. 

*P.V Key*

Mi ha appena abbracciato. Adesso seriamente non so che fare. Anzi, lo so cosa fare, ma non posso, lui non ricambierebbe mai, anzi, probabilmente non mi guarderebbe mai più in faccia.
Il fatto che mi abbia abbracciato è tanto, per stasera, penso sia meglio rifletterci su.
No. Al diavolo la ragione! 
JONGHYUN NON GUARDARMI PIU’ IN FACCIA, ODIAMI, MA IO STASERA SENTO CHE DEVO DIRTELO.
“Jong..” La bufera di fuoco che ho dentro si racchiude in quelle 4 semplici lettere, dette con delicatezza, sento di dover prendere parola in questo modo.
Ricorda Key, non stai parlando tu, adesso, sta parlando il tuo cuore.
“Dimmi Kibummie..” Mi guarda curioso, sono sicuro che non si aspetta questo dal suo migliore amico..’Kibummie’.

*P.V Jonghyun*

La curiosità mi sta assalendo, è strano, non è come cinque minuti fa. 
“Dimmi Kibummie..” Riesco a rispondere solo così, dinanzi a quella voce strana, quasi come se supplicasse di non fargli del male dopo quello che dirà.
“Jonghyun io… Sai quando incontri quelle persone che ti cambiano la vita? Sai quando il solo starci vicino ti migliora l’umore per giorni e giorni?... Insomma Jong…Sai quando sei innamorato? Ed hai il desiderio irrefrenabile di poggiare le tue labbra su quelle della persona che ami?” Dice tutto d’un fiato. Mi sento…Come mi sento? Felice perché penso di essere io? Triste perché penso sia qualcun altro? 
“Sì, la conosco questa sensazione, A dire la verità, Key, io penso di averla provata tante volte in questi anni e stasera appena ti ho toccato la mano, appena ci siamo abbracciati.” Provo a confessare con le parole meno patetiche che conosco.

*P.V Key*

Sono appena diventato il ragazzo più felice di tutto l’universo.
“Jong..io…”
“Lo so Key…Mi dispiace ti ho deluso e..” Sono incredulo, pensa che sto parlando di un’altra persona. “non volevo fartelo sapere così..ma..” 
“Saranghaeyo Kim JongHyun!” L’ho urlato. Mi hanno sentito? Sì. Che mi sentisse tutto il mondo.
IO 
LO
AMO.
Il viso di Jong, era dispiaciuto fino a pochi secondi fa, ora, ora è raggiante, uno di quei sorrisi, che scioglierebbero un iceberg e farebbero ghiacciare un incendio.

*P.V Jonghyun & Key*
Entrambi non attendevamo altro, che questo momento.
Pian piano ci avviciniamo e con la massima delicatezza e le nostre labbra finalmente si sfiorano.
Non andiamo oltre stasera, avremo tempo per la passione.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Xendra_ShiningMushroom